Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, mi presento sono nuovo del forum anche se non ero iscritto, e voglio farvi i miei complimenti. Anch' io sono un possessore di uno zp998 e come quasi tutti ho problemi
- con il gps ho provato tutti i vanigatori e l'unico che non fa probelmi è waze, gmaps mi manda sempre per campi, tomtom mi sballa la posizione di 50 metri
-microfono registrazione un poco bassino ma non in maniera cosi esagerata come dice qualcuno
-accoppiamanto telefono nessun problema
-batteria nessun problema
spero che si risolva sto problema del gps e dopo gli do un bel 9
saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
silpla2000
salve a tutti, mi presento sono nuovo del forum anche se non ero iscritto, e voglio farvi i miei complimenti. Anch' io sono un possessore di uno zp998 e come quasi tutti ho problemi
- con il gps ho provato tutti i vanigatori e l'unico che non fa probelmi è waze, gmaps mi manda sempre per campi, tomtom mi sballa la posizione di 50 metri
-microfono registrazione un poco bassino ma non in maniera cosi esagerata come dice qualcuno
-accoppiamanto telefono nessun problema
-batteria nessun problema
spero che si risolva sto problema del gps e dopo gli do un bel 9
saluti a tutti
guarda il problema del volume microfono è stato parzialmente risolto con la v6 che uscirà tra oggi e domani. Ma il reale problema del microfono è quello che la qualità audio è pessima. Guarda ti posto due video fatti nelle stesse condizioni con lo zp998 e con un s advance (che è un tel normalissimo) guarda che differenza abissale
zp998 https://mega.co.nz/#!TZgREKqS!IWPIoz...fbrUPXUQl0Rp4Y
s advance https://mega.co.nz/#!mMgg2SjS!bcJ5rG...URH4hLRcPmMIwo
-
Salve ho uno zopo zp998 e sono contento dell'acquisto. Ho un problema: nonostante abbia installato un numero modesto di applicazioni mi appare il messaggio di memoria piena : cioè i 4 gb che il telefono ha dedicato per le app risulta quasi pieno . Come è possibile ? sono certo di non avere 4 gb di applicazioni . C'è un modo di liberare spazio ?
-
Se hai root installa diskusage per capire dove ti manca la memoria e chi la occupa.
Dopo installa un'applicazione per spostare sull'sd se non hai spazio nella memoria applicazioni
-
lo so anche con il mio samsung ace non c'è paragone ma non ho certo comprato lo smartphone per fare i video
ciao
-
Quote:
franchino87
Se hai root installa diskusage per capire dove ti manca la moria e chi la occupa.
Dopo installa un'applicazione per spostare sull'sd se non hai spazio nella memoria applicazioni
GRAZIE . con app che mi hai indicato ho individuato che whatsapp aveva un peso di 3.2 gb. Tutto risolt
-
Quote:
stefano9917
GRAZIE . con app che mi hai indicato ho individuato che whatsapp aveva un peso di 3.2 gb. Tutto risolt
Perfetto!!
-
Scusate. Ho preso da un tipo questo telefono... Domanda: ma ha il superuser attivabile nativamente??? No perché in impostazioni-sicurezza trovo la voce superuser...
-
probabilmente è come mamma zopo lo ha fatto e perciò non ha ne i root (e quindi supersu) ne una recovery CWM
-
No scusa forse non mi sono spiegato : nel menu impostazioni trovo la voce superuser attivabile!