Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viktor70
Anch'io e 'audio e migliore mi sembra
In chiamata a me sembra peggiore :/
Quote:
Lavezzi2011
Ho aggiornato, e per ora novità non ne vedo.
La prima novità visiva fin da subito è stata la grafica, che secondo me sembra peggiorata o.O Molto sgranato..
cosa intendi con la grafica?
Nessuno problemi di touch?
-
Quote:
viktor70
Anch'io e 'audio e migliore mi sembra
In chiamata a me sembra peggiore :/
Quote:
Lavezzi2011
Ho aggiornato, e per ora novità non ne vedo.
La prima novità visiva fin da subito è stata la grafica, che secondo me sembra peggiorata o.O Molto sgranato..
cosa intendi con la grafica?
Nessuno problemi di touch?
-
In chiamata non l'ho provato.
Il touch per ora non mi ha dato problemi.
La grafica intendo per la qualità dei colori, li vedo sgranati, un pò più marcati ma sgranati ed icone leggermenti più grandi..
-
I colori mi sembrano uguali, non credo ci siano differenze... ma magari mi sbaglio....
-
Scusate, ma a mio avviso dovete scegliere una rom che vi risulta migliore e femarvi.
Alla fine di tutte le rom testate....dovete decidervi a rimanere con una .....altrimenti andate alla pazzia!
ciao
-
Solo una domanda... Gps??
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Scusate, ma a mio avviso dovete scegliere una rom che vi risulta migliore e femarvi.
Alla fine di tutte le rom testate....dovete decidervi a rimanere con una .....altrimenti andate alla pazzia!
ciao
non ho idea di come si metta una rom :/ e sopprattutto e cosa serva esattamente...
gps non l'ho provato
-
Ciao,
a durata della batteria come va questo zopo?
Io sono tentato di prenderlo, ma leggo in giro che la batteria è troppo poco potente per arrivare a sera.
grazie!
-
Quote:
flavito
Ciao,
a durata della batteria come va questo zopo?
Io sono tentato di prenderlo, ma leggo in giro che la batteria è troppo poco potente per arrivare a sera.
grazie!
senti io all'inizio ci facevo 3 gg in standby... oggi molto meno ma non faccio un grande uso del cell durante il giorno.
comunque con una batteria a sera ci arrivi tranquillo... io ci faccio 1,5 o 2 gg.
-
x tutti...
ho fatto anche io l'aggiornamento.
la fotocamera è diversa.
poi magari domani farò la prova del gps
ps. meno male che non ho dovuto reinstallare tutti i programmi.
ho nova launcher: non ho notato peggioramenti nel colore ecc ecc.
tutto uguale.