Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sharkzylo
A me con l'ultimo aggiornamento mentre è in carica si blocca a 98% e non si carica di più, a voi pure?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
si.... ho notato pure io questa cosa... ogni volta che l'ho prendo dal caricare sta a 98%... però non pensavo fosse per l'aggiornamento....
P.S.1 Raga ma voi utilizzate la modalità di risparmio energetico?
P.S.2 ma pure a voi è sparito il gioco delle freccette dopo l'aggiornamento?
-
Pure io sono combinato così tutta la notte sotto carica da spento e si ferma a 99% di carica. E la stessa carica mi dura di meno rispetto a prima dell'aggiornamento.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ora ho fatto un riavvio e da 27% alla riaccensione mi da 41% di batteria. Cosa sta succedendo non lo so. A voi pure succede?
-
si pure a me dura un po di meno...un po la differenza si sente.... che peccato... io speravo miglioramenti
sinceramente non ho mai provato a riavviare... Ora provo a vedo...... stavo a 56% ed è rimasta uguale
-
Penso bisogna rifare la calibrazione
-
ovvero? io non l'ho mai fatta
-
Quote:
Matteo13
Il gps non funzionava, mi è comparsa la notifica che c'era un aggiornamento e da li l'ho fatto...
Oggi ho trovato il tempo per chiamare il rivenditore, oltre tutto brava persona, come mi hai confermato tu, l'aggiornamento appare in autonomia e basta lanciarlo, mi ha detto che ha ricevuto una conferma di aggiornamento a breve, non è stato preciso con i tempi e questo si capisce visto che lui non è cinese :), quindi rimango anche io in attesa, altrimenti mi ha detto che ci incontriamo e lo fa aggiornare lui direttamente, dice che si risolvono vari problemi, incluso il GPS, che dirti, pazientiamo ancora qualche giorno e magari si risolve il tutto, un saluto per ora, se ho novità ti farò sapere. massimiliano
-
ma l'aggiornamento c'è stato 10 giorni fa... ne devono già fare un'altro??
-
Quote:
Matteo13
ma l'aggiornamento c'è stato 10 giorni fa... ne devono già fare un'altro??
Non posso essere certo, visto che l'ho riportato, ma spero di si, magari torna apposto il gps, ho avuto diversi telefoni negli ultimi anni e non immaginavo che il GPS poteva essere un difetto su un cellulare, ad oggi... è vero che erano lenti a fixare i satelliti, ma poi, bene o male, mi portavano a destinazione, facendomi anche avventurare per strade impervie, come sarà capitato a molti, invece lo zopo mi fa fare destra, sinistra, inversioni su inversioni, ecco perchè confido in un aggiornamento... massimiliano
-
Io per navigare uso il nexus 7 non ho mai provato GPS!!! Peró il problema della batteria lo tengo anche io!