Visualizzazione stampabile
-
Per tutti per calibrare la batteria bisogna fare spegnere il telefono al punto che non si deve più accendere poi sotto carica da spento sino al 100% raggiunto tale percentuale in carica per altre 2 ore poi togliere la batteria per 15 minuti e ancora in carica sino al 100% raggiunto tale % tenerlo per altri 15 minuti e togliere nuovamente la batteria per altri 15 minuti poi reinserire la batteria e al raggiungimento del 100% accendere il telefono col carica batteria sempre inserito e al raggiungimento del 100% di carica togliere il caricabatterie prima dalla spina di corrente e poi allo spegnimento del led verde dal telefonino. Da questo punto in poi con i normali cicli di carica dovrebbe sistemarsi. Io ieri ho fatto cosi e per questo non sono riuscito a rispondere prima. Spero di essere stato utile.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
ma levando la batteria e rimettendola dopo 15 minuti, perche dovrebbe cambiare la %?
-
scusate l'intromissione, sono un possessore del thl t100s, per errore ho comprato una flip cover per lo zopo zp 998 al posto del thl. la flip cover è bianca con la protezione di silicone tutta intorno, si apre dall'alto in basso e ha il blocco della flip magnetico. se a qualcuno interessa la vendo a € 5,00.
grazie per l'ospitalità. ciao! ;)
-
scusate l'intromissione, sono un possessore del thl t100s, per errore ho comprato una flip cover per lo zopo zp 998 al posto del thl. la flip cover è bianca con la protezione di silicone tutta intorno, si apre dall'alto in basso e ha il blocco della flip magnetico. se a qualcuno interessa la vendo a € 5,00.
grazie per l'ospitalità. ciao! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo13
ma levando la batteria e rimettendola dopo 15 minuti, perche dovrebbe cambiare la %?
Perché da quanto ho capito io dovrebbe ogni volta andare ad agire sulla memoria dei dati della batteria sino al reset e al riconoscimento del valore 100% di carica. Se smanetti su google trovi qualcosa che ti chiarirà le idee. Altrimenti procedi con root e battery calibration. Smanetta sul forum.
-
Quote:
Tomsci74
Perché da quanto ho capito io dovrebbe ogni volta andare ad agire sulla memoria dei dati della batteria sino al reset e al riconoscimento del valore 100% di carica. Se smanetti su google trovi qualcosa che ti chiarirà le idee. Altrimenti procedi con root e battery calibration. Smanetta sul forum.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Una cosa più difficile dell'altra per me ahuahua ma questa calibrazione si puo fare anche quando si utilizza la batteria da un po?
-
No deve essere completamente scarica il telefono non deve poter riaccendere.
-
Raga una domanda ma è possibile impostare il comando in italiano dello scatto per fare le foto??
-
Quote:
LeoneNero
Raga una domanda ma è possibile impostare il comando in italiano dello scatto per fare le foto??
No.ma si spera in kit kat
-
Dici che verrà aggiornato a kit kat??