Visualizzazione stampabile
-
Grandee figo... mi sto esercitando a dire Cheese
-
Capture a me esce meglio!
-
salve ragazzi, trovo l'audio in capsula basso...ci sono dei parametri per aumentarlo? grazie
-
Buongiorno a tutti. Sono interessato allo Zopo 998 ma ho un dubbio sulla gestione degli APN. Io lavoro in Telecom e abbiamo oltre ai classici APN di TIM anche gli APN aziendali per lavorare e spesso devo cambiare APN tra Ibox e aziendale. Vorrei sapere se il campo TIPO APN e' un campo editabile o e' una tendina per impostare i parametri "default,supl,dun". Se c'e' un utente di Roma che ha il 998, posso chiamarlo a voce per capire meglio la gestione degli APN ? Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Stevenb
Buongiorno a tutti. Sono interessato allo Zopo 998 ma ho un dubbio sulla gestione degli APN. Io lavoro in Telecom e abbiamo oltre ai classici APN di TIM anche gli APN aziendali per lavorare e spesso devo cambiare APN tra Ibox e aziendale. Vorrei sapere se il campo TIPO APN e' un campo editabile o e' una tendina per impostare i parametri "default,supl,dun". Se c'e' un utente di Roma che ha il 998, posso chiamarlo a voce per capire meglio la gestione degli APN ? Grazie.
Ti allego lo screen shot di tutte le opzioni che hai a disposizione compreso quelle avanzate!
Allegato 107733
-
Quote:
Stevenb
Assolutamente editabile. L'unica opzione che non hai è il DUN.
-
Quote:
fmotta
Assolutamente editabile. L'unica opzione che non hai è il DUN.
Se non ha il DUN, quale APN usa quando uso il terminale come router ? quello che e' selezionato in quel momento o quello di default dell'operatore che per TIM e' WAP ? io ho necessita' di usare l'apn aziendale anche quando e' in TETHERING per collegare il portatile alla rete aziendale. E' questo il mio dubbio.
-
Quote:
LeoneNero
Ti allego lo screen shot di tutte le opzioni che hai a disposizione compreso quelle avanzate!
Allegato 107733
Quello che hai allegato e' la gestione della VPN e non degli APN.
-
1 allegato(i)
Quote:
Stevenb
Quello che hai allegato e' la gestione della VPN e non degli APN.
Ho capito!!! E che differenza c'è??? Cmq questo screen potrebbe esseri utileAllegato 107736
-
APN = Access Point Name
VPN = Virtual Private Network
sono due cose completamente diverse.