Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoneNero
La ci metti la foto tua xkè è il tuo account di google, cosi quando ci premi sopra escono le impostazione dell,account!!! Poi la time out è quanto tempo il telefono deve rimanere attivo .... Sarebbe lo stand-by automatico!!!!!
Grazie, come ce lo metto il mio account???
-
Vai a contatti c'è un contatto con scritto io!! Imposti tutto e poi dovrebbe uscirti in automatico le impostazioni apportate!!!
-
Qualcuno di voi utilizza Cleanmaster? a me dice che la ram sta sempre sugli 80% spesso anche 90%... ma non ho nulla di aperto... come è possibile???
-
Pscusate ragazzi ma le rom marsapa si possono installare anche con l'aggiornamento del 29/03/14???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Si perché prima devi cancellare tutto
-
Quote:
manovelio
Si perché prima devi cancellare tutto
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
salve, sono indeciso fra questo modello, il Komu K8 (identico) e lo zopo zp p990+ per la batteria più capiente. Leggendo altri thread si diceva che visti i tanti e irrisolti problemi, lo zopo 998 non viene più prodotto. Sapete qualcosa in merito? grazie.
-
Quote:
frai78
salve, sono indeciso fra questo modello, il Komu K8 (identico) e lo zopo zp p990+ per la batteria più capiente. Leggendo altri thread si diceva che visti i tanti e irrisolti problemi, lo zopo 998 non viene più prodotto. Sapete qualcosa in merito? grazie.
Non compare né lo zp998 né il k8 sono identici e quindi hanno gli stessi problemi a mio parere irrisolvibili: microfono e gps
-
Quote:
frai78
cioè seriamente non viene più prodotto??? e noi che lo abbiamo comprato che fine facciamo? non ci saranno più aggiornamenti ne niente? siamo destinati a tenerci il cellulare come è?
-
No per favore ditemi che è uno scherzo.
-
Non dite fesserie il 998 zopo e k8 komu sono attualmente in produzione ed a breve è previsto l'aggiornamento alla 4.4.2
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App