scusate ma a cosa serve fare un back up?
Visualizzazione stampabile
scusate ma a cosa serve fare un back up?
Così se installi una nuova ROM e qualcosa non va puoi ripristinare la situazione precedente
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Mi potresti passare il link di questa notizia?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non può perché non è vera, al momento il 998 è ancora il top di gamma della Zopo
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Non può perché non è vera, al momento il 998 è ancora il top di gamma della Zopo
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Marsapa puoi consigliarmi cosa fare,sono indeciso se fare il root ed installare le tue ROM,visto questi bug.oppure aspettare per poi aggiornarlo al 4.4.2,cosa consigli?
sembra che ce l'abbia con lo zopo 998 quando ho scritto che lo sto per comprare....andate a leggere il thread umi x3 e troverete la notizia che ho riportato.Ho semplicemente scritto una cosa che ho letto. tutto qui.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Marsapa puoi consigliarmi cosa fare,sono indeciso se fare il root ed installare le tue ROM,visto questi bug.oppure aspettare per poi aggiornarlo al 4.4.2,cosa consigli?
...qual'è la domanda?
Se tenerti per 2/3 settimane un telefono pieno di piccoli difetti o fare un backup ed avere un telefono quasi perfetto?!?
Rom custom tutta la vita
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
ho risolto.sono andato in cwm con accensione e tasto volume + .pulizia cache e programmi.e' ripartito con l'aggiornamento installato.ho perso tutto, pero avendo fatto il backup con titanium backup ho ripristinato il tutto.grazie.
Ok vada per la custom,però una cosa si puo mettere anche con lultimo ota,no perche manovelio ha detto che dovrei cancellare tutto ma cosa esattamente?inoltre con la v3 i problemi di fix del gps sono risolti,ricordo che il mio 998 non riesce a fare il fix