Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodaperugia
Sarei tentato di acquistare questo modello, io ho un ZP820, solo che il mio fa delle foto davvero indecenti praticamente non si possono vedere da quanto fanno schifo ....
questo modello come le fa le foto ?????? siate sinceri grazie ...
io mi trovo bene con le foto... a parte che non sono ancora riuscito a trovare il modo di zoommare o.o
-
Raga il root su questi dispositivi non dovrebbe esserci già??? Non ho capito... Perche col il nexus io ho una usato un toolkit.....!!! Con questi device invece???
-
Quote:
LeoneNero
Raga il root su questi dispositivi non dovrebbe esserci già??? Non ho capito... Perche col il nexus io ho una usato un toolkit.....!!! Con questi device invece???
Non lo so pero su cpu-z mi dice Root Access: Yes
io però non ho fatto nulla quindi dovrei dedurne che ci sia già il root... o no?
-
Quote:
Matteo13
Non lo so pero su cpu-z mi dice Root Access: Yes
io però non ho fatto nulla quindi dovrei dedurne che ci sia già il root... o no?
Però ho installato il modulo xposed e mi dice accesso root negato!!!
-
Il root c'è già sulle ROM perché inserito da Marsapa. Se sei con tutto stock non hai il root in automatico. Non è quindi questione di questi dispositivi o altri.
Se cerchio sul forum ci sono le guide per ottenere il root, ma se hai messo una ROM in realtà dovresti averlo già fatto...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
Il root c'è già sulle ROM perché inserito da Marsapa. Se sei con tutto stock non hai il root in automatico. Non è quindi questione di questi dispositivi o altri.
Se cerchio sul forum ci sono le guide per ottenere il root, ma se hai messo una ROM in realtà dovresti averlo già fatto...
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Io ho tutto stock.... Sto aspettando che esca android kit per fare modifiche perche se io vado in impostazioni mi dá la voce superuser quella non è il modulo root??
-
No, non so bene perché ci sia e a cosa serva, qualcuno sicuramente ti saprà dare risposta dettagliata, ma non è quello che ti dice se hai il root
ZP998 v8
-
Nelle ultime versioni della stock di zopo il root c'è già
-
Forse c'è ma bisogna sbloccarlo?? Io però me lo sono fatto mandare dalla Cina...!!!!
-
Quote:
LeoneNero
Però ho installato il modulo xposed e mi dice accesso root negato!!!
non ne ho idea... non me ne intendo sorry!