Allegato 110314 questo è superuser che dicevo!!!! Quindi a me era già sbloccato???
Visualizzazione stampabile
Allegato 110314 questo è superuser che dicevo!!!! Quindi a me era già sbloccato???
Buongiorno, a quanti di voi i "selfie" risultano capovolti? Dopo 2 mesi che ho il 998 ho provato a farne 1 e ho notato questa cosa!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se cercate nel forum nella sezione modding trovate risposta a tutte le vostre domande. Il telefono non ha il root, bisogna installarlo e la procedura è molto semplice, se avete domande vi conviene farlo nella sezione adatta. Se volete fare il root o mettere una recovery modificata ricordate che non sarete in grado di fare gli aggiornamenti ufficiali se non rimettendo TUTTO a stock
Pure a me è così... ma non credo di avere il root... comunque perchè da te il menù è bianco??? <.< piccola curiosità.... no perchè io lo ho nero o.o
per capovolti intendi a testa in giu? o a specchio? a specchio dovrebbe essere normale no?
Pure a me è così... ma non credo di avere il root... comunque perchè da te il menù è bianco??? <.< piccola curiosità.... no perchè io lo ho nero o.o
[quote name="marekyaro" post=5609720]Buongiorno, a quanti di voi i "selfie" risultano capovolti? Dopo 2 mesi che ho il 998 ho provato a farne 1 e ho notato questa cosa!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
per capovolti intendi a testa in giu? o a specchio? a specchio dovrebbe essere normale no?[/QUOTE]
Hai ragione, ho provato con altri cell e le fanno anche loro a specchio!
Scusate,mi è sembrato strano, mai fatto il bimbo-minchia! ;-)
[quote name="marekyaro" post=5609720]Buongiorno, a quanti di voi i "selfie" risultano capovolti? Dopo 2 mesi che ho il 998 ho provato a farne 1 e ho notato questa cosa!
per capovolti intendi a testa in giu? o a specchio? a specchio dovrebbe essere normale no?[/QUOTE]
Hai ragione, ho provato con altri telefoni e le fanno anche loro a specchio!
Scusate ma mi è sembrato strano, mai fatto il bimbo - minchia!
;-)
Hai ragione, ho provato con altri telefoni e le fanno anche loro a specchio!
Scusate ma mi è sembrato strano, mai fatto il bimbo - minchia!
;-)
Impostazioni che ho messo io!!!!
Come l'hai messa?
Attraverso il launcher atom