Visualizzazione stampabile
-
Stavo pensando .... questi Zopo alla fine secondo me sono molto molto buoni a prezzi supercompetitivi .... Ma con due grossi difetti che sono la fotocamera e il GPS .... non capisco perché la casa non pensi a metterci mano per risolverli, dopo di che avremmo un prodotto quasi perfetto, non sono un tecnico e non so quanto sia problematico metterli a posto, per il gps non credo ci voglia chissà che cavolo, mentre per la fotocamera forse di più ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodaperugia
Stavo pensando .... questi Zopo alla fine secondo me sono molto molto buoni a prezzi supercompetitivi .... Ma con due grossi difetti che sono la fotocamera e il GPS .... non capisco perché la casa non pensi a metterci mano per risolverli, dopo di che avremmo un prodotto quasi perfetto, non sono un tecnico e non so quanto sia problematico metterli a posto, per il gps non credo ci voglia chissà che cavolo, mentre per la fotocamera forse di più ???
quindi il gps nn va?e non si risolve?
col mio samsung gs2 quando installo una cyanogenmod e ho qsto problema risolvo facendo partire il programma fasterfix dal market e setto italia.
fatemi sapere perchè gia la batteria mi fa desistere..
-
Quote:
sbarrett
quindi il gps nn va?e non si risolve?
col mio samsung gs2 quando installo una cyanogenmod e ho qsto problema risolvo facendo partire il programma fasterfix dal market e setto italia.
fatemi sapere perchè gia la batteria mi fa desistere..
Io ti consiglio di non prenderlo.il GPS non va bene e il microfono in registrazione altrettanto
-
In che senso spendere di più in italia?
Io il microfono non lo trovo poi così penoso...
inoltre perchè la fotocamera sarebbe un grosso problema?
-
Quote:
Matteo13
In che senso spendere di più in italia?
Io il microfono non lo trovo poi così penoso...
inoltre perchè la fotocamera sarebbe un grosso problema?
@Matteo13