Visualizzazione stampabile
-
Stavo pensando .... questi Zopo alla fine secondo me sono molto molto buoni a prezzi supercompetitivi .... Ma con due grossi difetti che sono la fotocamera e il GPS .... non capisco perché la casa non pensi a metterci mano per risolverli, dopo di che avremmo un prodotto quasi perfetto, non sono un tecnico e non so quanto sia problematico metterli a posto, per il gps non credo ci voglia chissà che cavolo, mentre per la fotocamera forse di più ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodaperugia
Stavo pensando .... questi Zopo alla fine secondo me sono molto molto buoni a prezzi supercompetitivi .... Ma con due grossi difetti che sono la fotocamera e il GPS .... non capisco perché la casa non pensi a metterci mano per risolverli, dopo di che avremmo un prodotto quasi perfetto, non sono un tecnico e non so quanto sia problematico metterli a posto, per il gps non credo ci voglia chissà che cavolo, mentre per la fotocamera forse di più ???
quindi il gps nn va?e non si risolve?
col mio samsung gs2 quando installo una cyanogenmod e ho qsto problema risolvo facendo partire il programma fasterfix dal market e setto italia.
fatemi sapere perchè gia la batteria mi fa desistere..
-
Quote:
sbarrett
quindi il gps nn va?e non si risolve?
col mio samsung gs2 quando installo una cyanogenmod e ho qsto problema risolvo facendo partire il programma fasterfix dal market e setto italia.
fatemi sapere perchè gia la batteria mi fa desistere..
Io ti consiglio di non prenderlo.il GPS non va bene e il microfono in registrazione altrettanto
-
In che senso spendere di più in italia?
Io il microfono non lo trovo poi così penoso...
inoltre perchè la fotocamera sarebbe un grosso problema?
-
Quote:
Matteo13
In che senso spendere di più in italia?
Io il microfono non lo trovo poi così penoso...
inoltre perchè la fotocamera sarebbe un grosso problema?
@Matteo13
proprio per questo modello ci sono pareri diversi, c'è chi lamenta problemi e chi dice di non averli, alla fine acquistando in Italia hai con chi parlare o risolvere il problema!
-
Io aspetterei l'aggiornamento kitkat, è l'ultima spiaggia.
Detto tra i denti sono scettico ma credo ai miracoli.
Se mettono a posto gps in primis ed i microfoni che si rincoglioniscono l'un l'altro sarebbe il lieto fine di questa storia. Per il resto, per il mio utilizzo medio intenso non ho da dire assolutamente nulla.
(220€ spedito e sdoganato)
Se lo avessi preso "in italia" avrei avuto con chi parlare ma alla fine sarebbe sempre e comunque rimasto difettoso.
-
Quote:
command0
@Matteo13
proprio per questo modello ci sono pareri diversi, c'è chi lamenta problemi e chi dice di non averli, alla fine acquistando in Italia hai con chi parlare o risolvere il problema!
Quote:
Cafone
Io aspetterei l'aggiornamento kitkat, è l'ultima spiaggia.
Detto tra i denti sono scettico ma credo ai miracoli.
Se mettono a posto gps in primis ed i microfoni che si rincoglioniscono l'un l'altro sarebbe il lieto fine di questa storia. Per il resto, per il mio utilizzo medio intenso non ho da dire assolutamente nulla.
(220€ spedito e sdoganato)
Se lo avessi preso "in italia" avrei avuto con chi parlare ma alla fine sarebbe sempre e comunque rimasto difettoso.
Appunto che cambia? il cell è uguale no? io l'ho preso in italia dal sito zopo e non so quanto mi sia convenuto..
-
Quote:
Matteo13
Appunto che cambia? il cell è uguale no? io l'ho preso in italia dal sito zopo e non so quanto mi sia convenuto..
Io lo preso su aliexpress 240 euro due batterie cover adattore scheda USB due antigraffio una già applicata pesce per le cuffie un aggeggio per mantenere il tel in piedi pennino spedizione DHL 3 giorni e mi ci trovo bene
-
Il vantaggio di prenderlo in italia sta nella garanzia. E' chiaro che prendendolo in cina si spende meno, ma l'incognita della dogana mi aveva fatto desistere. Poi per capire come va basta leggere il forum. Il telefono a mio modesto parere va molto bene, chi si lamenta della batteria sbaglia perché dura molto. Il problema al GPS non è risolto e tutti stiamo aspettando kitkat, ma non continuate a chiederlo...per l'uso che ne faccio il microfono va bene così, ma quello è soggettivo. Anche il mio consiglio è di attendere kitkat, sapendo comunque che questo è un buonissimo dispositivo
ZP998 v8
-
Quote:
LeoneNero
Io lo preso su aliexpress 240 euro due batterie cover adattore scheda USB due antigraffio una già applicata pesce per le cuffie un aggeggio per mantenere il tel in piedi pennino spedizione DHL 3 giorni e mi ci trovo bene
Pagato oneri doganali?