Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
stessi telefoni rimarchiati
Si si ho notato subito questa cosa!!! Cmq sul sito della komu hanno già messo che saranno aggiornati a kit kat invece sulla zopomobile ancora nnt!!!
-
Quote:
LeoneNero
Si si ho notato subito questa cosa!!! Cmq sul sito della komu hanno già messo che saranno aggiornati a kit kat invece sulla zopomobile ancora nnt!!!
ti sbagli sui loro social network hanno pubblicato anche le foto ;)
-
Quote:
command0
ti sbagli sui loro social network hanno pubblicato anche le foto ;)
Io faccio riferimento al sito ufficiale!!!
-
Scusate ragazzi ma voi come siete messi con il riscaldamento dello zopo,vi riscalda molto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Sharkzylo
Scusate ragazzi ma voi come siete messi con il riscaldamento dello zopo,vi riscalda molto?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Quando gioco a qualche gioco di grafica alta scalda subito vicino la fotocamera posteriore
-
Non gioco molto ma quando l'ho fatto ha scaldato nella media, niente di allarmante
-
Sicuro?a me navigando in internet o mex scalda e arriva sui 45/50,e adesso che sto scrivendo arriva sui 57 ed è molto caldo,mentre quando gioco a modern combat arriva sui 72/75gradi,ultimamente inizia a scaldare di più, potrebbe essere perche inizia a fare caldo?
-
75 mi sembra un po' troppo alto.. Come prendi questi dati? A 72 gradi non lo terrestri neanche in mano comunque
-
Uso Tempmonitor pro
-
Quote:
Sharkzylo
Quote:
Sharkzylo
Sicuro?a me navigando in internet o mex scalda e arriva sui 45/50,e adesso che sto scrivendo arriva sui 57 ed è molto caldo,mentre quando gioco a modern combat arriva sui 72/75gradi,ultimamente inizia a scaldare di più, potrebbe essere perche inizia a fare caldo?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
A 75 gradi ci cucinare sopra!!!! Massimo arriva 30 gradi.... Non di più!!!! Sicuro che siano gradi centigradi?? Casomai è un'altra tipo di misura....!!! Se non erro i gradi kelvin sono più come scala misurazione!!!