Confermo.. 43 gradi C raggiunti spremendo il telefono il più k potevo e sono sotto il sole. Devi avere qualche problema di misurazione o magari i tuoi dati sono in F
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo.. 43 gradi C raggiunti spremendo il telefono il più k potevo e sono sotto il sole. Devi avere qualche problema di misurazione o magari i tuoi dati sono in F
Se si sente il dispositivo scottare vuol dire che di sicuro supera i 36 gradi, e fino a qui penso che non puoi contraddirmi. Poi potresti spiegarti meglio, per esempio dare valori realistici e non sommari e dire anche con quale ap, magari non a pagamento hai effettuato il test così tutti possiamo confrontare i tuoi valori. Io le mie condizioni li ho date, uso intenso sotto il sole senza risparmio energetico attivo con connessione attiva e misurato con varie App. Il risultato è 43. Io personalmente provengo da s4 e quello con i primi aggiornamenti sfiorava tranquillamente i 50 ed era un problema noto a tutti. Quello è un quad-core da 1.9 e questo un octacore da 1.7.. Non penso che sia impossibile che scaldi in linea con quello e molti altri
No no celsius sono
Quindi se scotta e normale?voi che app usate per monitorare la cpu e la temperatura?
Io personalmente uso CPU - z k da solo la temperatura della batteria, che è l'unica che mi importa essendo il telefono in garanzia e la batteria è un particolare molto fugace riguardo ad essa per cui cerco di tenerla sotto controllo, mentre la CPU può scaldare quanto vuole che tanto di sistema si spegne già automaticamente quando supera i valori massimi
Ok grazie ragazzi,quindi posso stare tranquillo sul fatto che mi riscaldi per un uso normale
Beh.. Se il tuo uso normale sono SMS e poco altro non è normale che scaldi.. Hai magari molti servizi in background che tengono sempre attivo il telefono? Perché io ora che ti sto rispondendo mandando whatsapp e un po di browser non scalda per niente, intendo dire che non si sente nessuna differenza tra parte superiore dove c'è la CPU e il fondo..