Io mex ed internet con il 3g,forse per questo il 3g scalda
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io mex ed internet con il 3g,forse per questo il 3g scalda
Un po' di vitamine x la concentrazione e la memoria ragazzi.. Questa mini discussione è nata da un uso di basso profilo con una parabola di alto utilizzo per comparare i dati e far emergere l'abissale differenza tra i 2 e conclusa con ritorno alla domanda iniziale.. Ok?
In effetti io parlavo di uso normale non a utilizzo intenso,e volevo capire se riscaldava tanto anche a voi per un uso normale tipo mex e navigazione in internet
Ragazzi ultimamente ho riscontrato due problemi....
il primo è che se vado su impostazioni>batteria e controllo il grafico della durata della batteria, non mi segna tutte le ore da quando l'ho levato dal caricabatterie, ma l'ultima mezzora circa...
il secondo è che l'applicazione di facebook da qualche giorno iniziava a chiudersi da sola, sempre più spesso sino a ieri notte che appena la apri si richiude subito... a voi succedono ste cose? soluzioni?Grazie!
Per la batteria non saprei.... A me segna da quando l'ho staccato dal caricabatterie. Invece per Facebook se guardi sul play store vedrai quanti insulti ci sono. Purtroppo con l'ultimo aggiornamento crasha di continuo. Speriamo risolvano al più presto.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo tel. Per facebook come sopra. Piuttosto non capisco come si modificano i contatti. Non ho trovato nessun " modifica ". Qualcuno potrebbe aiutarmi ? saluti
Vai su persone, clicca sull'immagine affianco al numero, ti verrà fuori un pop up e clicca nuovamente sull'immagine che ti viene fuori e da li ti entra in tutti i dettagli del contatto. Tasto soft sinistro e modifica