Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo13
Sembra che funzioni... ma prchè l'antivirus mi chiede di bloccare con una password questa app?
E dove levo l'aggiornamento automatico delle app?[/QUOTE]
L'aggiornamento automatico lo devi togliere dal play store andando in impostazioni e di li togli la spunta
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma io ricordo che una volta potevo scegliere io quali aggiornare in automatico e quali no, invece da li mi fa scegliere o tutte o nessuna.[/QUOTE]
Si è così. Togli la spunta e non aggiorni più niente in automatico
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Ma è normale che se mi suona la sveglia per due volte il telefono perde 5% di carica???
-
Quote:
magicotoro76
[quote name="Matteo13" post=5629540][quote name="magicotoro76" post=5629450][quote name="Matteo13" post=5629426][quote name="command0" post=5628545]in rete trovi tutto, Google ti aiuta
Faceboo
v7.0.0.26.28 Download ? GlobalAPK.com Filesdisinstalla quella che hai ed installa questa
Sembra che funzioni... ma prchè l'antivirus mi chiede di bloccare con una password questa app?
E dove levo l'aggiornamento automatico delle app?[/QUOTE]
L'aggiornamento automatico lo devi togliere dal play store andando in impostazioni e di li togli la spunta
ma io ricordo che una volta potevo scegliere io quali aggiornare in automatico e quali no, invece da li mi fa scegliere o tutte o nessuna.[/QUOTE]
Si è così. Togli la spunta e non aggiorni più niente in automatico
Non è vero, da play store vai su le mie app e cliccando su di esse puoi togliere la spunta dell' aggiornamento automatico ad ognuna singolarmente.
ZP998 v8
-
Quote:
manovelio
Non è vero, da play store vai su le mie app e cliccando su di esse puoi togliere la spunta dell' aggiornamento automatico ad ognuna singolarmente.
ZP998 v8
ecco è questo quello che dicevo.... ma non la torvo più!
-
Quote:
Cafone
[quote name="Sharkzylo" post=5624549]Ok grazie ragazzi,quindi posso stare tranquillo sul fatto che mi riscaldi per un uso normale
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Hai un rom custom o stock?[/QUOTE]
ROM stock,ed ho provato più app e tutte gli stessi valori in celsius
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
[quote name="Matteo13" post=5634112][quote name="manovelio" post=5632877]
ZP998 v8[/QUOTE]
ecco è questo quello che dicevo.... ma non la torvo più![/QUOTE]
Hai ragione, si può impostare per ogni App. Basta andare sull'app che ti interessa click sul tasto menu del telefono (quello con le 3 righette orizzontali per intenderci ) e si apre una finestra dove puoi flaggare per l'aggiornamento automatico.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda come mai quando metto la sveglia la batteria scende del 5%???
-
Quote:
LeoneNero
Ragazzi una domanda come mai quando metto la sveglia la batteria scende del 5%???
Si succede anche a me lo fa,probabilmente quando lo si usa mentre è sottocarica e che quindi non si carica bene la batteria,e l'indomani al suonare della sveglia lo si ritrova con 8/10% in meno
-
Ahahahhahaha non ho di questi problemi! A me dura semplicemente al 100% fino al momento a cui cala fino al 20 di colpo XD
-
Ahahah,ragazzi ma per kitkat ce lo abbiamo per fine mese secondo voi