CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 185 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea977
    Originariamente inviato da ghost45
    Sicuramente non hai installato correttamente i drivers adb o vcom.. E se stai operando su windows sette o eight.. I drivers non vengono digeriti bene.. Meglio un pc con Windows xp... Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie mille della risposta. Infatti sto sotto windows 7. Pensi che farlo sulla virtual machine XP di Win7 sia inutile? Devo proprio prendere un pc con XP?

Non so se sotto la macchina virtuale funziona.. Prova!.. So che qualcuno che non ricordo ora il nome ha forzato uno dei miei tanti drivers che sono nelle prime pagine modding dei vari threads che ho ed è riuscito... Prova

Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Sicuramente non hai installato correttamente i drivers adb o vcom.. E se stai operando su windows sette o eight.. I drivers non vengono digeriti bene.. Meglio un pc con Windows xp... Ciao

Grazie mille della risposta. Infatti sto sotto windows 7. Pensi che farlo sulla virtual machine XP di Win7 sia inutile? Devo proprio prendere un pc con XP?

Non so se sotto la macchina virtuale funziona.. Prova!.. So che qualcuno che non ricordo ora il nome ha forzato uno dei miei tanti drivers che sono nelle prime pagine modding dei vari threads che ho ed è riuscito... Prova

Qualcuno saprebbe dirmi come fare a mettere un file più grossi di 4 gb sulla sd? Il nostro Zopo non supporta l exfat

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi come fare a mettere un file più grossi di 4 gb sulla sd? Il nostro Zopo non supporta l exfat

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    File piu' grosso di 4gb .....Scusami ma che razza di file e' ?
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    File piu' grosso di 4gb .....Scusami ma che razza di file e' ?
    un film in hd. Tu avresti idee di come fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il gps a voi come va? Intendo non solo il fix fatto dal balcone....ma la navigazione reale....a me è inutilizzabile....ho già seguito tutte le guide disponibili per mediatek ma nulla, mentre naviga tutto d'un tratto se ne va qualche centinaio di metri più in la....che schifo di telefono, 300 euro buttate.... Io accetterei queste sbavature per un telefono comprato dalla cina a 100 euro, non un telefono che si propone di essere un dispositivo da 300 euro a garanzia Italia. Pessimo acquisto.

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp998

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non ho ancora avuto modo di testarlo il gps, domani proverò...
    Come faccio a passare a Marsapa?
    è.é

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Il gps a voi come va? Intendo non solo il fix fatto dal balcone....ma la navigazione reale....a me è inutilizzabile....ho già seguito tutte le guide disponibili per mediatek ma nulla, mentre naviga tutto d'un tratto se ne va qualche centinaio di metri più in la....che schifo di telefono, 300 euro buttate.... Io accetterei queste sbavature per un telefono comprato dalla cina a 100 euro, non un telefono che si propone di essere un dispositivo da 300 euro a garanzia Italia. Pessimo acquisto.
    a me il GPS va come a te, inutilizzabile, perde segnale spesso, poi lo riprende, poi va giusto, poi va a zonzo per i campi....Per me è l'unica nota dolente di questo cellulare.Spero che si risolva presto...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Dovresti vedere se qualche modder ti fa il piacere di farti una versione della stock da installare tramit recovery. Si può fare.

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
    a questo punto chiedo gentilmente un'anima buona di postare il link alla versione stock(magari quella già aggiornata al 18.02.2014 da installare tramite recovery. Purtroppo il mio cellulare non vuol saperne di essere collegato al pc, drivers appaiono nella gestione periferiche e dopo qualche secondo scompaiono e non c'è modo di usare flash tool. Ecco perchè non ho provato la rom di marsapa finora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi associo alla richiesta

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    a questo punto chiedo gentilmente un'anima buona di postare il link alla versione stock(magari quella già aggiornata al 18.02.2014 da installare tramite recovery. Purtroppo il mio cellulare non vuol saperne di essere collegato al pc, drivers appaiono nella gestione periferiche e dopo qualche secondo scompaiono e non c'è modo di usare flash tool. Ecco perchè non ho provato la rom di marsapa finora.
    su needrom c'è la versione stok di marzo da installare tramite recovery ROM CWM Zopo ZP998 _V1.07 | [Custom]-[Updated] add the 03/06/2014 on Needrom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

lenok (12-03-14)

Pagina 46 di 185 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio