CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 185 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Grazie andrea977 , veramente utile!

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Grazie, contributo veramente utile.
    Forse la tua conclusione è esatta, il controllo qualità fatto da zopo non è certo il massimo.
    Puoi integrare il tuo post con alcune note per chi volesse aprire il telefono anche per altri motivi?
    Una volta levate le viti ci sono dei flat sulla parte posteriore o si può smontare tranquillamente?
    Svitare le viti vuol dire rimuovere l'adesivo che è su quella in basso a destra (o sinistra per qualcuno). L'adesivo appena lo tocchi si rompe e invalida la garanzia. Io l'ho fatto perché non l'avrei mai rispedito in cina. Voi pensateci bene. In realtà si può riuscire a non romperlo se si rimuove l'adesivo piano piano con una lametta facendo scorrere la lama sotto. Però è rischioso! Io ho fatto così ma si è rotto nel rimetterlo
    Appena tolte le viti (6 per lato + 2 centrali, mi sembra) si può staccare un pezzettino che sta nella parte inferiore del telefono subito sopra gli altoparlanti (anzi sembrano proprio gli altoparlanti). Non è attaccato a nulla perchè il contatto elettrico è a pressione, basta solo tirarlo a se.
    Dopo bisogna rimuovere la restante parte in plastica. Trattasi di cornice + plastica che copre la parte superiore del telefono
    Basta inserire dolcemente qualcosa tra lo schermo e la cornice esterna (anche l'unghia va bene) e viene via da solo. Attenti che i tasti ON/OFF, fotocamera e Volume non sono attaccati ma semplicemente appoggiati. Quindi quando rimuovete la cornice potrebbero cadervi.
    Mi spiace di non aver fatto foto alle altre parti smontate altrimente le posterei.
    Ultima modifica di andrea977; 17-03-14 alle 15:37

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrea977 per il post:

    jbravo (17-03-14)

  5. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Leggo queste cose e rabbrividisco.....se questo smartphone vale 300 euro allora un galaxy mega ne va 5000 quanto ad affidabilità, qualità costruttiva ....incredibile, non credo ai miei occhi!
    Io mi sa che passo....ritorno sui miei passi...prendo un altro smartphone....

  6. #494
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ricordiamoci che i telefoni arrivano più o meno tutti dalle stesse parti, quindi i difetti costruttivi ci stanno. Purtroppo quando ti capita ti girano le scatole, e per questo esiste la garanzia. Poi se si vuole spendere ancora meno e non avere neanche quella è un altro paio di maniche. Ad ogni modo spendere 5000 euro per un tel solo perché è di marca lo trovo assurdo, quando con meno soldi e un poco di pazienza si ottiene lo stesso risultato, se non a volte migliore. Sono consapevole però che non fa per tutti e a volte avere un prodotto già pronto è più semplice.

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  7. #495
    Baby Droid L'avatar di macpip


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    Ho dei problemi con GPS. Ho fatto la procedura di primo fix e in qualche modo i sateliti li aggancia ma la precisione è orrenda , invece di seguire il percorso(strada) va fuori, per i campi e a volte di decine e forse centinaia di metri di distanza di dove dovrebbe essere. Ho impressione che fa fatica ad agganciare tanti sateliti e sopratutto di mantenere il fix. L'app GPS status mostra puntini( sateliti) che al massimo diventano giallini e mai verdi. Qualcuno ha gli stessi problemi, avete qualche soluzione. Mi rivolgo sopratutto a buon Marsapa. Grazie
    Innanzitutto un ciao a tutti.

    Ho notato sul mio 998 che se tengo la cover rigida a portafoglio (quella che che funge da supporto), il GPS sbarella totalmente, come indicato nel testo quotato.
    Ma se lo uso senza cove funziona perfettamente. => Deduco che il magnete utilizzato per la chiusura della cover a portafoglio (che si interpone tra tel. e satelliti e in auto si muove rispetto al tel.) crei un notevole disturbo alla ricezione del segnale dai satelliti.

    Non è che per caso sia questo il tuo problema?

  8. #496
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ma veramente mettete a confronto il grand duos con il 998, a livello di display e prestazioni non c'è paragone, il 998 va paragaonato al s4 non al grad duos che è una schifezza di telefono con prestazioni da entry level venduto ad un abotta solo x il supporto dual sim. Ora il 998 ha 2 difetti, uno tramite il modding diciamo che è stato sistemato (microfono) sul gps ci stiamo lavorando, ma dire che il telefono è inferiore ad una ciofega di grand duos mi cadono le braccia, il mio vecchio 980 era già più performante di quella cosa.
    Poi se non volete smadonnare per un pò, ricordiamo che sono appena 2 mesi che gli octa ed in particolare il 998 è sul mercato, compratevi i 6582 che non hanno difetti ed hanno prestazioni come il grand duos ma costa 3 volte di meno.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #497
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    allora x il samsung s4 da 700 € esploso cosa dovevi fare, possono sempre avvenire problemi durante la produzione su alcuni modelli, non esageriamo.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #498
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ritorno in questo topic dopo settimane di assenza perchè leggo delle cose che mi hanno fatto rabbrividire.
    Come si può paragonare il 998 al duos?
    Follia allo stato puro!!!
    La qualitá costruttiva del 998 è assolutamente meravigliosa e la sto paragonando al LG G2 con il quale sto scrivendo.
    Io (o meglio mia moglie) col 998 non ha nessun problema (microfono video a parte,ma come sappiamo è solo un problema software).
    Il mio LG G2 scricchiola appena lo premi un po ovunque.
    Il 998 è bello solido e non ha uno scricchiolio neppure se lo metti sotto un tir.
    La batteria tanto criticata da 2400mah con uno schermo da 5,5'' va benissimo è solo di poco inferiore al mio G2 (e calcola che ha una batteria da 3000mah su un display da 5,2'').

    Percio perfavore, non spariamo cacchiate.

    Il GPS, sará fortuna, ma non abbiamo mai avuto un problema.
    Fix ultra rapido e preciso (usiamo Mapfactor Navigator che è free sul playstore).

    Noi abbiamo preso il primo lotto in prevendita dal sito ufficiale italiano.
    Non abbiamo voluto rischiare essendo il nostro primo telefono "cinese".
    Abbiamo pagato di piu, ma volevamo la garanzia italiana.

    Ci sta che in produzione di massa qualche pezzo esca fallato. In tutte le marche succede!
    Se poi sei sfortunato e hai voluto spendere 50€ in meno sapendo di non poterti avvalere della garanzia (o meglio sapendo di doverlo spedire in cina), son decisione tue.

    (Ho editato sfigato con sfortunato, come suggeritomi da un utente, non voleva essere usato in termini dispregiativi)
    Ultima modifica di BadCluster; 18-03-14 alle 11:58

  11. #499
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche se non rivolto a me, sfigato mi sembra un termine un po' eccessivo...non esageriamo

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    dico la mia...sono possessore di un galaxy note 3 regalatomi e posso dirvi che utilizzo di piu' lo zopo 998 che il 3,samsung fa cagare gia' da tempo e fidatevi che ho avuto sia l's2,s3,s4,note1,2,3,l'unico che mi e' rimasto nel cuore l's2..

Pagina 50 di 185 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy