Forte… davvero forte.
A me piacerebbe metterlo in una medaglietta e scriverci le mie allergie, il gruppo sanguigno ecc ecc… alle volte servisse
ragazzi un info avendo l'ultimo firmware stock ogni tanto sopratutto quando ho la connessione attiva il touch fa delle bizze..conviene fare l'aggiornamento che ha postato il grande marsapa?ho gia nell'ultimo firmware era compreso? grazie
L'aggiornamento del firmware del touch non può essere compreso in una rom, sono 2 cose diverse!
scusa il mio non sapere jbravo, quindi aggiornado il firmware non viene implementato anche quello del touch?e quindi posso procedere a farlo? grazie[/QUOTE]
L'aggiornamento del firmwarestock comprende anche quello del touch, come è già compreso nelle ROM successive alla Marsapa V2 ;-) esempio V3
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
A me endomondo funziona perfettamente senza aver fatto nessuna procedura a patto di aver chiuso Gmaps e di non aprire la mappa. Se fai così quando torni a casa il track è prefetto.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
ZOPO 998
bocao (23-03-14)
ciao,
sembra che qualcuno su Xda abbia trovato il modo per aumentare la ricezione l'antenna del gps .
Tra l'altro sembrerebbe che l'antenna del nfc faccia interferenza con l'antenna del GPS!
antenna gps.jpg
Avete provato a fare questa cosa?
basiliom (23-03-14)
No, ti sbagli. Sono due cose separate, per aggiornare il firmware del touch devi usare il programma apposito e non è compreso nelle rom di marsapa.[/QUOTE]
Sia con marsapa v3 che con stock aggiornata Io non ho avuto e non ho problemi di touch!!! Senza aggiornarlo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
bocao (23-03-14)