CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 185 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

per tutti gli autori degli ultimi post...
    allora quindi lo con lo zopo non si naviga in gps... quindi è una cagata.
    sarebbero inutili tutti quei tentativi di "potenziare" l'antenna fisicamente come si vede in molti tutorial?
    che ne pensate se acquistassi un bel LG G3? mi sembra bello e funziona tutto no?
    grazie.

a proposito di LG G3... vedo che monta una sim non standard... mini o micro mi pare.
    io ho una sim wind normale... come fo a "rimpicciolirla?"
    grazie
    Ultima modifica di dj75; 13-09-14 alle 13:42

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

e dopo manco 6 mesi, anche il mio zopo 998 e' morto
    da ieri sera che si e' spento da solo e non si riaccende piu', e mi sa che ho buttato anche io 290 euro nel cesso.
    qualcuno sa come potrei fare a testare se la batteria e' morta senza avere un tester a casa?

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    e dopo manco 6 mesi, anche il mio zopo 998 e' morto
    da ieri sera che si e' spento da solo e non si riaccende piu', e mi sa che ho buttato anche io 290 euro nel cesso.
    qualcuno sa come potrei fare a testare se la batteria e' morta senza avere un tester a casa?
    mettilo in recovery con caricabatterie inserito, se riesci fai i wipe factory data

5. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

Sirianstar (13-09-14)

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    mettilo in recovery con caricabatterie inserito, se riesci fai i wipe factory data
    niente non da' completamente segni di vita, non riesce ad entrare neanche in recovery, spento niente led, zero assoluto.

L'unica cosa che e' riuscito a fare, 1 volta, e' stato darmi segni di "vita" nel senso che attaccandolo al computer mi e' spuntato il messaggio
    driver MTK correttamente caricato (nel pc). Ho la sensazione che la batteria sia proprio deceduta, come se non facesse contatto od
    avesse qualche componente interno andato...

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    niente non da' completamente segni di vita, non riesce ad entrare neanche in recovery, spento niente led, zero assoluto.

L'unica cosa che e' riuscito a fare, 1 volta, e' stato darmi segni di "vita" nel senso che attaccandolo al computer mi e' spuntato il messaggio
    driver MTK correttamente caricato (nel pc). Ho la sensazione che la batteria sia proprio deceduta, come se non facesse contatto od
    avesse qualche componente interno andato...
    purtroppo queste batteria non devono essere scaricate al massimo, sembra che da cellulare non si riescono ad caricare una volta scaricata completamente, io una volta sono riuscito a riavviarlo flashando il firmware completo, prova questa soluzione, l'ultima è di lasciare in carica per 24 ore, o di caricarla separatamente con un caricabatterie universale.

8. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

Sirianstar (13-09-14)

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

purtroppo queste batteria non devono essere scaricate al massimo, sembra che da cellulare non si riescono ad caricare una volta scaricata completamente, io una volta sono riuscito a riavviarlo flashando il firmware completo, prova questa soluzione, l'ultima è di lasciare in carica per 24 ore, o di caricarla separatamente con un caricabatterie universale.
    io non credo che sia scarica, anzi, forse il problema e' che lo lascio in carica la notte anche se non era arrivato a zero.
    il 998 mi ha fatto diverse volte lo scherzetto che si spegneva, e per riavviarlo non c'erano storie, dovevo togliere la batteria
    o non si riavviava. Questa volta ha fatto la stessa cosa, si e' spento da solo, con batteria che doveva essere intorno al 70% ma non si e' piu' riavviato, neanche togliendola.
    Spero sia solo un problema di batteria, sarebbe veramente triste che sia morto per altri problemi...

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

ultima spiaggia, prova a riflashare il firmware stock!

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj75 Visualizza il messaggio
    per tutti gli autori degli ultimi post...
    allora quindi lo con lo zopo non si naviga in gps... quindi è una cagata.
    sarebbero inutili tutti quei tentativi di "potenziare" l'antenna fisicamente come si vede in molti tutorial?
    che ne pensate se acquistassi un bel LG G3? mi sembra bello e funziona tutto no?
    grazie.

a proposito di LG G3... vedo che monta una sim non standard... mini o micro mi pare.
    io ho una sim wind normale... come fo a "rimpicciolirla?"
    grazie
    Ciao dj75 sinceramente non so cosa abbia potuto vedere il tuo terminale?! Comunque quelli che ultimamente, ho modificato e testato non danno problemi, navigano ed assolvono al loro compito egregiamente.
    Tutti i tentativi di potenziamento segnale antenna (ricerca empirica la nostra) hanno fatto si che si risolvesse l'assenza di segnale,generando via, via, una semplificazione della modifica da apportare "zp998 modifica russa" con successivo step dell'update KK 4.4.2 che ha sistemato il bug della geolocalizzazione.
    Chiederò di sfoltire il thread dedicato, lasciando solo una modifica "quella russa" e le istruzioni per effettuarla in modo corretto.
    In ultima analisi, chiaramente se si vuole acquistare un'altro brand... ok è lecito farlo, ma resta pur sempre una personale decisione.....
    Non ho pubblicato la modifica di sostituzione antenna del 990+ perchè più complessa, e visti i risultati catastrofici con il solo 998 è stato saggio, evitarlo.
    Noi tutti ci abbiamo provato nell'intento di fornire un'aiuto e mi pare che non sia stato inutile.
    ... basta un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Ciao dj75 sinceramente non so cosa abbia potuto vedere il tuo terminale?! Comunque quelli che ultimamente, ho modificato e testato non danno problemi, navigano ed assolvono al loro compito egregiamente.
    Tutti i tentativi di potenziamento segnale antenna (ricerca empirica la nostra) hanno fatto si che si risolvesse l'assenza di segnale,generando via, via, una semplificazione della modifica da apportare "zp998 modifica russa" con successivo step dell'update KK 4.4.2 che ha sistemato il bug della geolocalizzazione.
    Chiederò di sfoltire il thread dedicato, lasciando solo una modifica "quella russa" e le istruzioni per effettuarla in modo corretto.
    In ultima analisi, chiaramente se si vuole acquistare un'altro brand... ok è lecito farlo, ma resta pur sempre una personale decisione.....
    Non ho pubblicato la modifica di sostituzione antenna del 990+ perchè più complessa, e visti i risultati catastrofici con il solo 998 è stato saggio, evitarlo.
    Noi tutti ci abbiamo provato nell'intento di fornire un'aiuto e mi pare che non sia stato inutile.
    ok caposco benissimo...
    si ti sarei grato di postare una guida dettagliata con la modifica russa per l'antenna gps...
    tnato vale provare....
    ormai l'LG 3g l'ho già acquaistato online (mi dovrebbe arrivare in settimana)...
    qual'ora la modifica dell'antenna gps funzioni, o lo rivogo a mio padre o lo rivendo magari a 100 euretti...
    fammi sapere.
    grazie.

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

ultima spiaggia, prova a riflashare il firmware stock!
    ci ho provato ma nulla...
    mi da errore BROM ERROR : S_FT_DA_NO_RESPONSE (4001). (che a quanto ho capito e' un errore driver)
    allora se io attacco il cell senza batteria al pc, sento continuamente come se si collegasse e scollegasse.
    Mi fa il rumore del collegamento rimozione usb ogni 2 secondi...
    ho provato a disinstallare i driver mtk, ma nonostante questo anche se lo collego me lo riconosce sempre, quindi ho rimosso penso la cosa sbagliata (ho usato USBdeview.exe per farlo).
    per sicurezza ho disinstallato tutte le periferiche usb, ma niente.
    Ho provato a reinstallare sopra diversi driver, sia i piu' recenti, sia quelli piu' vecchiotti di marzo, compreso l'ADB, ma mi fa sempre questo scherzetto collega-scollega continuamente
    e flashtool non riesce a copiare un cavolo perche' manco un secondo dopo si e' gia' scollegata la periferica...

non avendo un'altro pc a disposizione, avete idea di come posso rimuovere totalmente i driver per provare ad installare qualcosa di pulito senza reinstallare tutto il sistema operativo?
    Ultima modifica di Sirianstar; 14-09-14 alle 17:37

Pagina 157 di 185 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio