CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 185 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, ho comprato e mi è arrivato proprio oggi lo zopo998 che ho comprato direttamente dal sito della zopo.it, ma ho riscontrato una cosa molto strana:

Prima di tutto, codice IMEI su scatole e interno telefono coincidono (non è scritto sulla batteria) ma cercando su internet esce fuori che quell'IMEI è associato ad un samsung abbastanza obsoleto, e mi domando perchè non sia segnato il mio.
    Seconda cosa, che in realtà mi ha portato a controllare il codice, è la seguente: ho scaricato il gioco di summoner wars (l'avevo sul precedente telefono prima che me lo rubassero -.-), e una volta completato l'aggiornamento, sorpresa! Mi sono trovato a giocare con un account a caso, di un'altra persona insomma, che sembrava essere stato abbandonato da svariato tempo. (Avviso che finchè non ci si sincronizza con i produttori del gioco, i dati non sono salvati da qualche parte e recuperabili, come non ho potuto recuperare io il mio vecchio gioco, e sono legati al dispositivo con cui si gioca). non riesco a spiegarmi come sia possibile avere questi dati al suo interno.

Mi domando quindi: il cellulare è stato in qualche modo rubato e rimesso a posto? Oppure qualcuno lo ha mandato in assistenza, loro l'hanno rimesso a posto e poi venduto ancora? Ma non so cosa pensare, visto che in teoria se si formatta il cellulare i dati del gioco sarebbero dovuti sparire.

Qualcuno mi sa dare delucidazioni? Mi sto facendo viaggioni mentali che mi preoccupano xD vi ringrazio!

Edit: Potrei avere qualcosa che conferma la mia teoria della sostituzione...ho notato che mentre è in carica il touch impazzisce, tenendo il dito sullo schermo la visuale nei giochi per esempio schizza qua e là e clicca a caso, come nella home, ma appena tolto dalla carica tutto torna normale...
    Edit2: Il problema era legato al caricabatterie, provandone uno diverso (di un S4) funziona anche sotto carica, usando un qualsiasi pezzo di quello che mi hanno dato, anche mischiato con l'altro fa quello che vuole quel touch.
    Ultima modifica di maranga93; 13-02-15 alle 10:53

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maranga93 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho comprato e mi è arrivato proprio oggi lo zopo998 che ho comprato direttamente dal sito della zopo.it, ma ho riscontrato una cosa molto strana:

Prima di tutto, codice IMEI su scatole e interno telefono coincidono (non è scritto sulla batteria) ma cercando su internet esce fuori che quell'IMEI è associato ad un samsung abbastanza obsoleto, e mi domando perchè non sia segnato il mio.
    Seconda cosa, che in realtà mi ha portato a controllare il codice, è la seguente: ho scaricato il gioco di summoner wars (l'avevo sul precedente telefono prima che me lo rubassero -.-), e una volta completato l'aggiornamento, sorpresa! Mi sono trovato a giocare con un account a caso, di un'altra persona insomma, che sembrava essere stato abbandonato da svariato tempo. (Avviso che finchè non ci si sincronizza con i produttori del gioco, i dati non sono salvati da qualche parte e recuperabili, come non ho potuto recuperare io il mio vecchio gioco, e sono legati al dispositivo con cui si gioca). non riesco a spiegarmi come sia possibile avere questi dati al suo interno.

Mi domando quindi: il cellulare è stato in qualche modo rubato e rimesso a posto? Oppure qualcuno lo ha mandato in assistenza, loro l'hanno rimesso a posto e poi venduto ancora? Ma non so cosa pensare, visto che in teoria se si formatta il cellulare i dati del gioco sarebbero dovuti sparire.

Qualcuno mi sa dare delucidazioni? Mi sto facendo viaggioni mentali che mi preoccupano xD vi ringrazio!

Edit: Potrei avere qualcosa che conferma la mia teoria della sostituzione...ho notato che mentre è in carica il touch impazzisce, tenendo il dito sullo schermo la visuale nei giochi per esempio schizza qua e là e clicca a caso, come nella home, ma appena tolto dalla carica tutto torna normale...
    Edit2: Il problema era legato al caricabatterie, provandone uno diverso (di un S4) funziona anche sotto carica, usando un qualsiasi pezzo di quello che mi hanno dato, anche mischiato con l'altro fa quello che vuole quel touch.
    Guarda è assolutamente improbabile quello che affermi... ti assicuro che qualsiasi codice imei Zopo che inserisci su quel sito indica sempre una provenienza Samsung quindi come si dice un falso positivo, riguardo il tuo gioco forse ha raccolto i dati Gmail o GOOGLE per i tuoi progressi salvati in rete dal precedente apparato, verifica per sicurezza se in impostazioni account trovi qualche altro collega, ma dubito.

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Riguardo al caricabatteria credo che il tuo sia malfunzionante

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Guarda è assolutamente improbabile quello che affermi... ti assicuro che qualsiasi codice imei Zopo che inserisci su quel sito indica sempre una provenienza Samsung quindi come si dice un falso positivo, riguardo il tuo gioco forse ha raccolto i dati Gmail o GOOGLE per i tuoi progressi salvati in rete dal precedente apparato, verifica per sicurezza se in impostazioni account trovi qualche altro collega, ma dubito.
    Per l'IMEI ok, ma per il gioco quello con cui mi sono trovato non centra assolutamente con progressi che potevo aver fatto precedentemente. I dati del vecchio telefono li ho persi perchè non avevo sincronizzato, ed erano rimasti sul dispositivo.
    Per questo ho pensato che qualcuno avesse già utilizzato questo cellulare perchè mi sono trovato con un account che poteva recuperare dati solo dallo ZOPO (e sicuramente non da un mio account), cioè mi aspettavo di ricominciare dal livello 1. E' come comprare un gioco della play e trovare già un salvataggio sulla memory card. Non ho idea di come sia saltato fuori.

Per il caricabatterie sì, quello nella confezione è difettoso a quanto pare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

C'è un porting di lollipop per il 998 su XDA..... Ancora non è perfettamente funzionante..... Ma il boot lo fa....

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gabrio79

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Speriamo esca qualcosa presto...

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelinok Visualizza il messaggio
    C'è un porting di lollipop per il 998 su XDA..... Ancora non è perfettamente funzionante..... Ma il boot lo fa....

Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
    Si ho visto anche io.... Dai che voglio provare lollipop prima che vendo questo terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusa la mia insistenza, conosci la procedura per modificare il kernel? grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucioasr Visualizza il messaggio
    scusa la mia insistenza, conosci la procedura per modificare il kernel? grazie mille
    senza le sorgenti non puoi modificare il kernel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi, scrivo di nuovo per il mio caro Zopo998....alla fine ho deciso di mandarlo in assistenza, ma mi sono trovato davanti ad una problematica.

Nel modulo, mi è stato richiesto di scrivere codice IMEI e codice di sblocco. Che sia per mia ignoranza, non avevo idea di cosa fosse questo secondo codice e non l'ho scritto. Naturalmente ora che l'ho spedito me lo chiedono e non so cosa dirgli.
    Mi hanno detto che il codice di sblocco è necessario per accedere alla schermata (in assenza di SIM) e per poter fare le prove. Inoltre affermano che anche inserendo la SIM (diversa dalla mia naturalmente) il codice sarebbe necessario (a me con la SIM presente non l'ha mai chiesto).
    Il punto è: io non ho idea di cosa sia questo codice, non l'ho mai inserito, non l'ho mai impostato. Le istruzioni (molto misere) non spiegano cosa sia, se cerco in internet non riesco a trovarci informazioni. Gli ho scritto anche che sarà impostato su un valore di default come 0000 ma dicono che non va.

Qualcuno di voi mi sa aiutare? Non voglio che me lo rispediscano indietro senza farci nulla :/ grazie ragazzi!

Pagina 174 di 185 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio