Se tu non lo hai mai cambiato e non lo hai comperato usato, il codice dovrebbe essere quello di default 1234 o 0000
Saluti
Daniele
maranga93 (23-02-15)
Grazie, a questo punto gli dico di mettere 1234, se non va pure quello veramente non saprò dove mettere le mani, mi stanno facendo impazzire, se è quello di default loro dovrebbero sapere cosa mettere, ma preferiscono continuare a rompere. Spero funzioni!!
Grossoshopnet (23-02-15)
Guarda sto diventando pazzo...mi rispondono così:
"Egregio cliente, non vi e alcun codice di default nel telefono , qui purtroppo si tratta di un codice inserito dall’utente."
e prima ancora
"Egregio cliente, entrambi i codici forniti sono errati, ad ogni modo inserire una sim non sarebbe di alcun aiuto in quanto non si tratta di un blocco sim come le stavamo speiganto ma bensì un blocco del device."
Ma la questione è la seguente: io ho comprato il cellulare una due settimane fa, e non ho mai messo codici. Se leggete alcuni post indietro, avevo trovato già un account del gioco "summoner wars" al suo interno, anche se il cellulare sembrava perfettamente nuovo e l'ho comprato dal sito ufficiale. Mandato in una posto ufficiale italiano di assistenza.Avevo pensato fosse stato un cellulare mandato già in assistenza e rivenduto per questo fatto (ma in teoria dovrebbe essere formattato, quindi non si capisce lo stesso perchè ci fosse), e ora lo ripenso di nuovo se ci sta un codice che non conosco che blocca tutto, ma non mi aveva bloccato quando ho inserito la sim. Non ci sto capendo più niente, veramente...
Edit: ricordo che avevo installato l'applicazione Androidlost sul cellulare, ma non l'avevo resa attiva. Sarebbe l'unica cosa che potrebbe mettere un codice o meno, è l'unica ipotesi che mi può rimanere.
Ultima modifica di maranga93; 23-02-15 alle 15:57
Mai sentita una cosa simile... a questo punto penso che l'unica cosa sensata sia piallare tutto e reinstallare un OS nuovo, questo possono farlo senza bisogno di nessun codice.
Rispondi alla loro mail chiedendo il ripristino de software, ne tu ne loro evidentemente eravate a conoscenza del problema, quindi la cosa più semplice da fare mi pare questa...
... basta un Thanks!
maranga93 (23-02-15)
@daniele @Grossoshopnet non è corretto e ne carino da parte tua(essendo venditore) insinuare queste cose. :confused: @maranga93 segui il saggio consiglio di @REDHOOK7
Ultima modifica di command0; 23-02-15 alle 17:28
REDHOOK7 (23-02-15)
command0 non hai capito il senso o mi sono spiegato male io, avevo dato anche un possibile codice per lo sblocco del terminale all'utente, io non so neanche da dove lo ha preso, mi chiedevo se visto, la spiegazione dell'utente non si trattasse di refurbished o lo avesse proprio acquistato usato.
Spero di essere stato chiaro. OK?
Ciao
Daniele
@Grossoshopnet ok così è diverso, comunque meglio leggere qualche post indietro per evitare equivoci, comunque riprendendo il discorso, mai capitata una cosa simile!
Grossoshopnet (23-02-15)
Mi è capitato qualcosa di simile. Probabilmente è il codice di Android anti thief attivabile in impostazioni/ sicurezza. Visto che ci.sono qualcuno ha provato il Fw su needrom Komu v.1.03? Stranamente sul sito komu non c'è. Saluti
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Volevo portare la mia esperienza sui due interventi con assistenza zopo al mio terminale 998, il primo per un problema alla presa micro usb risolto inviando alla casa madre il cellulare con tempi comprensibilmente lunghi , il secondo , anche questo in garanzia, per il noto problema alla antenna gps, mi ero munito di antenna gps esterna, che mi è stata sostituita con risultati ottimi in termini di fix e mantenimento del segnale in fase di navigazione. Io uso il sistema di navigazione here. Forse riferisco una cosa nota ma anche i problemi in fase di registrazione audio è stato superato dopo l'ultimo aggiornamento.