CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 280 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto sopra dall'utente tnttony che ringrazio e quoto in pieno! saluti

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Il senso di riportare qui i problemi, i pregi o i difetti, non è Parlare bene o male del dispostivo per influenzare le vendite o convincere qualcuno a comprarlo o meno, è semplicemente riportare la realtà sul suo funzionamento e cercare una soluzione ai problemi che ogni utente riporta sul forum, al fine sia di recensire il prodotto sia di garantire agli utenti uno scambio di idee che consenta di sfruttare il dispositivo come meglio si crede.

    Se non ho capito male alcuni Venditori e sviluppatori in questo forum hanno contatti con Zopo e possono quindi inviare al produttore o agli sviluppatori tutte le problematiche, mi sembra che a questo forum partecipi buona parte di zopomobile.it , qualcuno di grossoshop e Marsapa che ha collaborato con Gizchina sbaglio? inoltre molti partecipano attivamente su XDA dove spesso e volentieri vengono sfornate tutte le basi del modding dei nostri dispositivi. (Persone che a mio giudizio meritano un Ringraziamento.)

    Bye

    EDIT: Nuovo update : 20150116-205748
    11.680mb
    Ottimizzazione funzioni e Fix di alcuni bug.

    Si aggiorna semplicemente scaricando e premendo aggiorna adesso

    Bye
    Si condivido.. Marsapa e GrossoShop collaborano e informano la ZOPO dei problemi.... poi mi pare anche qualche altro utente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    Grossoshopnet (17-01-15)

  5. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda al volo: con ROM stock + root + xposed
    È possibile fare update senza togliere root e xposed?

  6. #1464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Il senso di riportare qui i problemi, i pregi o i difetti, non è Parlare bene o male del dispostivo per influenzare le vendite o convincere qualcuno a comprarlo o meno, è semplicemente riportare la realtà sul suo funzionamento e cercare una soluzione ai problemi che ogni utente riporta sul forum, al fine sia di recensire il prodotto sia di garantire agli utenti uno scambio di idee che consenta di sfruttare il dispositivo come meglio si crede.

    Se non ho capito male alcuni Venditori e sviluppatori in questo forum hanno contatti con Zopo e possono quindi inviare al produttore o agli sviluppatori tutte le problematiche, mi sembra che a questo forum partecipi buona parte di zopomobile.it , qualcuno di grossoshop e Marsapa che ha collaborato con Gizchina sbaglio? inoltre molti partecipano attivamente su XDA dove spesso e volentieri vengono sfornate tutte le basi del modding dei nostri dispositivi. (Persone che a mio giudizio meritano un Ringraziamento.)

    Bye

    EDIT: Nuovo update : 20150116-205748
    11.680mb
    Ottimizzazione funzioni e Fix di alcuni bug.

    Si aggiorna semplicemente scaricando e premendo aggiorna adesso

    Per chi aveva impostato la memoria SD come predefinita dovrà reimpostarlo, idem per suonerie personalizzate nelle app



    Bye
    Non hai avuto nessun problema a fare l'update? Io mi trovo con il telefono bloccato in questa situazione. Avevo fatto il root con kingroot. Sarà stato quello? Adesso cosa faccio? Qualche consiglio?
    Immagini allegate

  7. #1465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    Domanda al volo: con ROM stock + root + xposed
    È possibile fare update senza togliere root e xposed?
    Attento perché a me è fallito ed avevo fatto il root su stock rom. Sospetto sia stato quello e ora non so cosa fare per ripristinare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    Ebola (17-01-15)

  9. #1466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Gli update via FOTA Dovrebbero essere possibili solo con rom stock e recovery stock, il root in se non pensavo creasse problemi, io non ho root, prova a chiedere in sezione modding per verificare se è possibile recuperarlo senza flashare la penultima versione del firmware o almeno senza perdere i dati.

    Bye

  10. #1467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Gli update via FOTA Dovrebbero essere possibili solo con rom stock e recovery stock, il root in se non pensavo creasse problemi, io non ho root, prova a chiedere in sezione modding per verificare se è possibile recuperarlo senza flashare la penultima versione del firmware o almeno senza perdere i dati.

    Bye
    Lo pensavo anche io, ma è l'unica modifica che ho fatto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    tnttony (17-01-15)

  12. #1468
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio

    EDIT: Nuovo update : 20150116-205748
    11.680mb
    Ottimizzazione funzioni e Fix di alcuni bug.

    Si aggiorna semplicemente scaricando e premendo aggiorna adesso

    Per chi aveva impostato la memoria SD come predefinita dovrà reimpostarlo, idem per suonerie personalizzate nelle app

    Ritroviamo su impostazioni - applicazioni la possibilità di spostare su scheda SD ( o era già stato reinserito nel precedente update?)



    Bye
    continuano a fare modifiche inutili, come l'inversione delle memorie, e intanto la fotocamera rimane lentissima e mediocre..... mah....

  13. #1469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    continuano a fare modifiche inutili, come l'inversione delle memorie, e intanto la fotocamera rimane lentissima e mediocre..... mah....
    Spiegati meglio, cosa intendi per inversione delle memorie? Hai notato solo questo?

  14. #1470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ZP999, the forth upgrade is finished on 17th Janarary, 2015 ( the system version is ZP999 20150116-205748,

    and android 4.4.2 ). This upgrade fixed the following problem,
    1. Optimizing P-sensor (TMD 27723) gesture photo taking failure;
    2. Optimizing third - party application inset patch when moved to TF card;
    3. Optimizing NFC reading IC card failure.

    Queste le modifiche .

    Bye

Pagina 147 di 280 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy