CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 280 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    In giochi pesanti come quello da lei citati ci sono ben 8 core in movimento,che richiedono potenza, presumo quindi che il riscaldamento sia normale!
    Saluti

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

    dgboy73 (24-01-15),tnttony (24-01-15)

  3.  
  4. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Condivido in pieno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dgboy73 per il post:

    Grossoshopnet (24-01-15)

  6. #1623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Bhe per esempio la ROM di Marsapa V6 che contiene il firmware del 16.01 non ha il bug del fix dei satelliti che hanno lamentato in tanti. E' solo un piccolo esempio ma ha veramente diverse cosette interessanti al suo interno che la stock non ha perche' e' molto standard. E poi e' rootata e quindi puoi fare diverse modifiche, togliere app inutili bloccate, etc. etc.
    Non fraintendermi, non voglio incentrare un discorso su che ROM siano meglio o se le sue rom siano o meno migliori, questo non è assolutamente in discussione, io dico solo che a seconda del bug che contiene la ROM stock non è detto che Marsapa lo possa correggere o che si possa aggirare il problema e soprattutto che egli stesso ne sia a conoscenza , quello del gps ad esempio non è un bug vero e proprio ma semplicemente il file non contiene le informazioni giuste per chi sta in europa, ad esempio il BUG di registrazione audio era presente sia nella rom stock che in quella di Marsapa, poi quando fu corretto da zopo automaticamente la versione successiva di Marsapa ne ha benificiato, lo spegnimento del terminale staccandolo dal caricatore a batteria al 100% infatti è stato riportato anche con le precedenti versioni delle Marsapa rom.

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Fino ad oggi, da quando l'ho acquistato, avevo avuto dei leggeri surriscaldamenti di tanto in tanto... Stasera ho voluto provare come andava con un gioco pesante e ho scaricato "real racing 3"... Praticamente mi é diventato di fuoco nella parte posteriore all'altezza della videocamera!!! Qualcuno di buona volontà può fare la stessa prova e farmi sapere?
    Mi associo a chi ti ha già risposto dicendo che è abbastanza normale con questi giochi anche se ho provato terminali che scaldano molto meno, però aggiungo che di suo questo terminale tende a scaldare se stessato al di fuori dei giochi, certo non a livelli preoccupanti.. diciamo che la dissipazione del calore non è il punto forte di zopo.

  7. #1624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Non fraintendermi, non voglio incentrare un discorso su che ROM siano meglio o se le sue rom siano o meno migliori, questo non è assolutamente in discussione, io dico solo che a seconda del bug che contiene la ROM stock non è detto che Marsapa lo possa correggere o che si possa aggirare il problema e soprattutto che egli stesso ne sia a conoscenza , quello del gps ad esempio non è un bug vero e proprio ma semplicemente il file non contiene le informazioni giuste per chi sta in europa, ad esempio il BUG di registrazione audio era presente sia nella rom stock che in quella di Marsapa, poi quando fu corretto da zopo automaticamente la versione successiva di Marsapa ne ha benificiato, lo spegnimento del terminale staccandolo dal caricatore a batteria al 100% infatti è stato riportato anche con le precedenti versioni delle Marsapa rom.
    Si ok e quindi a che conclusione arriviamo?
    Che sostanzialmente che mi monti la stock o le marsapa modificate la minestra e' quella.. ma che marsapa con un occhio di riguardo c'ha un attimo di piu gusto e malizia e magari corregge la' dove ci sono scemenze di bug prodotte inavvertitamente dalla zopo. Intanto gli utenti con la stock si sono spazientiti e anche arrabbiati che il gps non andava piu o non andava piu come prima.. chi ha montato la marsapa manco se n'e' accorto. E questo e' un fatto. Per me.. sono meglio le Marsapa perche' sono migliorate dal punto di vista di ottimizzazioni e particolarita' e riusciamo a gestirle o pilotarle meglio anche noi quando le montiamo nel device. Con l'OTA stai li' aspetti... e spera che vada anche tutto bene. Vai a vedere quanti si sono intoppati sul discorso dei pulsanti che non andavano piu dopo l'aggiornamento e bisognava fare un ripristino dati. Io resto della mia idea... e a dirtela tutta se ho comperato zp999 e' perche' alle spalle avevo ANDROIDIANI ed e' stato ritenuto da loro, cioe' da voi, un device interessante, rootabile e con moddig a seguito. Altrimenti non lo prendevo nemmeno e stavo sui marchi blasonati. Ho gia' avuto un paio di cinesini di sottomarca ma non interessanti per gli ANDROIDIANI.. e cosi' li ho comprati e cosi' stanno funzionando. PErtanto che abbiano ottime prestazioni hardware... ma una rom modificata fa le scarpe alle stock. Punti di vista, ben s'intende.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    redblack (25-01-15)

  9. #1625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    In giochi pesanti come quello da lei citati ci sono ben 8 core in movimento,che richiedono potenza, presumo quindi che il riscaldamento sia normale!
    Saluti
    Mah che io sappia non solo gli 8core che scaldano ma proprio il chipset video che gestisce la parte grafica. Quello scalda quando lo usi con giochi.... ma e' anche normale.

  10. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    [quote name="Grossoshopnet" post=6538110]In giochi pesanti come quello da lei citati ci sono ben 8 core in movimento,che richiedono potenza, presumo quindi che il riscaldamento sia normale!
    Saluti
    Mah che io sappia non solo gli 8core che scaldano ma proprio il chipset video che gestisce la parte grafica. Quello scalda quando lo usi con giochi.... ma e' anche normale.[/QUOTE]
    Sarà come dite, io lo paragonavo al note 2 che avevo e che non mi ha mai dato il minimo segno di surriscaldamento...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Mah che io sappia non solo gli 8core che scaldano ma proprio il chipset video che gestisce la parte grafica. Quello scalda quando lo usi con giochi.... ma e' anche normale.
    Sarà come dite, io lo paragonavo al note 2 che avevo e che non mi ha mai dato il minimo segno di surriscaldamento...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Usando la stessa applicazione?

  12. #1628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar974 Visualizza il messaggio
    Mah che io sappia non solo gli 8core che scaldano ma proprio il chipset video che gestisce la parte grafica. Quello scalda quando lo usi con giochi.... ma e' anche normale.
    Sarà come dite, io lo paragonavo al note 2 che avevo e che non mi ha mai dato il minimo segno di surriscaldamento...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il note2 e' un 8core ed ha un chip di grafica simile?

  13. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Si ok e quindi a che conclusione arriviamo?
    Che sostanzialmente che mi monti la stock o le marsapa modificate la minestra e' quella.. ma che marsapa con un occhio di riguardo c'ha un attimo di piu gusto e malizia e magari corregge la' dove ci sono scemenze di bug prodotte inavvertitamente dalla zopo. Intanto gli utenti con la stock si sono spazientiti e anche arrabbiati che il gps non andava piu o non andava piu come prima.. chi ha montato la marsapa manco se n'e' accorto. E questo e' un fatto. Per me.. sono meglio le Marsapa perche' sono migliorate dal punto di vista di ottimizzazioni e particolarita' e riusciamo a gestirle o pilotarle meglio anche noi quando le montiamo nel device. Con l'OTA stai li' aspetti... e spera che vada anche tutto bene. Vai a vedere quanti si sono intoppati sul discorso dei pulsanti che non andavano piu dopo l'aggiornamento e bisognava fare un ripristino dati. Io resto della mia idea... e a dirtela tutta se ho comperato zp999 e' perche' alle spalle avevo ANDROIDIANI ed e' stato ritenuto da loro, cioe' da voi, un device interessante, rootabile e con moddig a seguito. Altrimenti non lo prendevo nemmeno e stavo sui marchi blasonati. Ho gia' avuto un paio di cinesini di sottomarca ma non interessanti per gli ANDROIDIANI.. e cosi' li ho comprati e cosi' stanno funzionando. PErtanto che abbiano ottime prestazioni hardware... ma una rom modificata fa le scarpe alle stock. Punti di vista, ben s'intende.

    Guarda che siamo partiti dal tuo problema di ricezione notifiche , tutta questa pappardella che hai scritto è condivisibile o meno ed io non intendevo assolutamente dire che le ROM di Marsapa non siano buone o non servano, (fra l'altro ho scritto da qualche parte che bisogna ringraziare le persone come lui), quindi ritornando a quel problema che tu stesso hai segnalato e che riguarda il tuo dispositivo, ti ho scritto che io non lo riscontro nella ROM stock e da li parti a vedere da cosa dipende.

    Bye

  14. #1630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Guarda che siamo partiti dal tuo problema di ricezione notifiche , tutta questa pappardella che hai scritto è condivisibile o meno ed io non intendevo assolutamente dire che le ROM di Marsapa non siano buone o non servano, (fra l'altro ho scritto da qualche parte che bisogna ringraziare le persone come lui), quindi ritornando a quel problema che tu stesso hai segnalato e che riguarda il tuo dispositivo, ti ho scritto che io non lo riscontro nella ROM stock e da li parti a vedere da cosa dipende.

    Bye
    L'ho gia risolto e centra nulla con le rom modificate.

Pagina 163 di 280 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy