CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 280 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfongiord Visualizza il messaggio
    Buonasera, una domandina diversa...... nello zp980 nelle impostazioni di gestione sim, permetteva di scegliere il colore tra 4 disponibili di identificazione rete come anche il fatto di digitare il numero di telefono corrispondente alle proprie sim. Nello zp980+ octacore e anche in questo zp999, sulla microsim Vodafone che ho nello slot 1 non mi permette di farlo, ogni volta che col tastierino inserisco il mio numero mi dice "non riuscito" mentre la scelta di visualizzare le prime o le ultime quattro cifre invece è selezionabile anche se, non riuscendo ad inserire il numero, è inutile......... qualcuno sa come mai o se è possibile farlo attraverso l'engeenering menù?
    sembra essere un problema della sim Vodafone, in quanto anche a me non permette di inserire il numero anche cambiandola da sim 1 a 2

  2.  
  3. #1602
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    La vodafone fa anche casini con gli APN che bisogna cambiarlo, con altri gestori non ci sono questi problemi .....

  4. #1603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ma i numeri che ho prememorizzati nella scheda wind con i loro servizi li posso togliere? Dalla rubrica non ho la funzione ELIMINA per quelle voci per esempio ho la CHAT, OROSCOPO, SERGRETERIA... non vorrei piu nulla sulla scheda SIM in quanto poi se li sdoppia sul gmail. Qualcuno sa si puo' e come?

    EDIT: Aggiungo che se vado in rubrica i contatti della SIM li vedo con l'iconcina della sim e in basso c'e' un lucchetto. Quindi sono bloccati. Ho provato APP come SIM CONTACTS e simili ma non me li vede e non li posso eliminare.
    Ultima modifica di iceoair; 22-01-15 alle 12:40

  5. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    70
    Smartphone
    N8, Galaxy s2, s3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    sembra essere un problema della sim Vodafone, in quanto anche a me non permette di inserire il numero anche cambiandola da sim 1 a 2
    Anche io avevo pensato si potesse trattare di un problema che coinvolgeva il chip della vodafone, ma sul komu k5 turbo che è difatti uno zp980 quadcore, me lo fa inserire o cambiare senza problemi, per questo avevo pensato ad una limitazione hardware in presenza di detto chip, mentre sul zp980+ e sul zp999, entrambi octacore, no!
    Ultima modifica di alfongiord; 22-01-15 alle 16:03

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alfongiord per il post:

    angel1b (22-01-15),roby2001 (23-01-15)

  7. #1605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa di dirmi di piu sul RISPARMIO ENERGETICO INTUITIVO? Lo tenete barrato quindi attivo o disattivato? Per default e' attivato... ma cosa fa di preciso? Ho un ritardo nelle notifiche di whatsapp per questo sto chiedendo ed ho gia' tolto la spunta all'ottimizzazione WiFi che invece prima avevo impostato attivo.

  8. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho appena venduto il mio ZP990+ perchè il GPS fa schifo e il cell è inutilizzabile per la navigazione, va per campi, ti mette su strade parallele, per non parlare dei casini inenarrabili che fa quando ti fermi ad un incrocio.
    Non ho il tempo materiale di leggermi 160 pagine di threed Vorrei sapere se lo ZP999 ha problemi col GPS o problemi in generale e se siete soddisfatti del telefono, me lo consigliate?
    Ciao e grazie a tutti

  9. #1607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa di dirmi di piu sul RISPARMIO ENERGETICO INTUITIVO? Lo tenete barrato quindi attivo o disattivato? Per default e' attivato... ma cosa fa di preciso? Ho un ritardo nelle notifiche di whatsapp per questo sto chiedendo ed ho gia' tolto la spunta all'ottimizzazione WiFi che invece prima avevo impostato attivo.
    Io ho provato a tenerlo disattivato e non ho notato alcun cambiamento con il solito utilizzo, idem quando attivo, probabilmente è utile utilizzando applicazioni che richiedono una media potenza di calcolo, ma sinceramente non ho idea di cosa faccia esattamente, quindi lo tengo attivo.

    Sinceramente mi capitano dei ritardi con le notifiche solo ed esclusivamente se vado con la rete mobile.

    Come già raccontato più volte nei precedenti post e non solo da me... anche con questo ultimo update mi è capitato che il telefono si sia spento al momento di staccarlo dal caricatore stamane con batteria al 100%..

    Quindi Bribbrì io NON ti consiglio questo terminale, il GPS funzionava benissimo quando l'ho preso, ora alcuni riscontrano problemi dopo alcuni update... nonostante l'hardware per il gps sia cambiato in questo zopo io aspetterei prima di ordinarlo , soprattutto se non sei uno smanettone, il software non sembra stabile ed ancora alcuni problemi non sembrano risolti , e di alcuni non si capisce nemmeno il motivo, come appunto questo spegnimento che solitamente avviene solo una volta dopo che si è aggiornato il sistema (o almeno a me è successo solo una volta ogni update)

    Bye

  10. #1608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Io ho provato a tenerlo disattivato e non ho notato alcun cambiamento con il solito utilizzo, idem quando attivo, probabilmente è utile utilizzando applicazioni che richiedono una media potenza di calcolo, ma sinceramente non ho idea di cosa faccia esattamente, quindi lo tengo attivo.

    Sinceramente mi capitano dei ritardi con le notifiche solo ed esclusivamente se vado con la rete mobile.

    Come già raccontato più volte nei precedenti post e non solo da me... anche con questo ultimo update mi è capitato che il telefono si sia spento al momento di staccarlo dal caricatore stamane con batteria al 100%..

    Quindi Bribbrì io NON ti consiglio questo terminale, il GPS funzionava benissimo quando l'ho preso, ora alcuni riscontrano problemi dopo alcuni update... nonostante l'hardware per il gps sia cambiato in questo zopo io aspetterei prima di ordinarlo , soprattutto se non sei uno smanettone, il software non sembra stabile ed ancora alcuni problemi non sembrano risolti , e di alcuni non si capisce nemmeno il motivo, come appunto questo spegnimento che solitamente avviene solo una volta dopo che si è aggiornato il sistema (o almeno a me è successo solo una volta ogni update)

    Bye
    Ma usi firmware originale o le rom di marsapa?
    Guarda anche a me whatsapp sempre perfetto sotto wifi (non ho la rete dati) ma da ieri con l'ultima rom v6 di Marsapa mi sono inventato con titanium backup di togliere: hangouts, news & meteo, google play music, caivs insomma quelle cose che non mi servivano... poi mi pare non aver tolto altro. Bene fatto questo... ho notato il ritardo anche di 20min buoni nella ricezione delle notifiche whatsapp ma solo se il terminale e' andato in standby da un bel po' quindi come si dice se e' in profondo sleep. Pare che il problema sia frequente a molti anche con altri device per cui ho seguito i consigli sul sito whatsapp: disattivare ottimizzazione wifi proprio di android 4.4, cancellare cache e dati e rifare il setup iniziale di whatsapp. E poi dicono anche di fare log ogg da hangouts o poi fare di nuovo il login. Io questo hangouts l'ho proprio tolto ma se vedo che i problemi continuano lo rimettero' perche' forse il sistema lo vuole, sebbene ci credo poco. Ho anche installato PUSH NOTIFICATIONS FIXER che abbassa i tempi di controllo rete o qualcosa di simile. Ora sto testando ma intanto volevo cercare di capire cosa ha destabilizzato il sistema solo togliendo app che non uso.

  11. #1609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    No, ho la Rom stock e senza root , beh almeno sai che con la rom stock questo non accade, è già un indizio!

    Bye

  12. #1610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    No, ho la Rom stock e senza root , beh almeno sai che con la rom stock questo non accade, è già un indizio!

    Bye
    No io la rom stock non l'ho mai avuta se non per i primi 6/7gg di utilizzo cellulare quando appena arrivato. Poi ho inziato a montare le ROM di marsapa e le ho montate tutte. Ma mai avevo fatto la prova di togliere le APP a me inutili. Ho provato ieri per la prima volta ed ho riscontrato questo ritardo. Cmq ti garantisco che con le ROM di marsapa problemi non ne ho mai avuti nessuno ed anche il cellulare che si spegne a carica al 100% avvenuta ma ancora collegata e' da un bel pezzo che non lo vedo anzi aspetta mi gratto la' in mezzo si sa mai....

Pagina 161 di 280 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy