CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 280 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se è normale che durante la visione di un video se abbasso il volume di ascolto poi trovo anche il volume della suoneria chiamate bassa allo stesso livello? C'è la possibilità di cambiare questa cosa.
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1702
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se è normale che durante la visione di un video se abbasso il volume di ascolto poi trovo anche il volume della suoneria chiamate bassa allo stesso livello? C'è la possibilità di cambiare questa cosa.
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Rom stock o moddata?

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rom stock. In pratica è come l'ho comprato ho solo fatto tutti gli aggiornamenti proposti anche l'ultimo di gennaio

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #1704
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Io ho provato a tenerlo disattivato e non ho notato alcun cambiamento con il solito utilizzo, idem quando attivo, probabilmente è utile utilizzando applicazioni che richiedono una media potenza di calcolo, ma sinceramente non ho idea di cosa faccia esattamente, quindi lo tengo attivo.

    Sinceramente mi capitano dei ritardi con le notifiche solo ed esclusivamente se vado con la rete mobile.

    Come già raccontato più volte nei precedenti post e non solo da me... anche con questo ultimo update mi è capitato che il telefono si sia spento al momento di staccarlo dal caricatore stamane con batteria al 100%..

    Quindi Bribbrì io NON ti consiglio questo terminale, il GPS funzionava benissimo quando l'ho preso, ora alcuni riscontrano problemi dopo alcuni update... nonostante l'hardware per il gps sia cambiato in questo zopo io aspetterei prima di ordinarlo , soprattutto se non sei uno smanettone, il software non sembra stabile ed ancora alcuni problemi non sembrano risolti , e di alcuni non si capisce nemmeno il motivo, come appunto questo spegnimento che solitamente avviene solo una volta dopo che si è aggiornato il sistema (o almeno a me è successo solo una volta ogni update)

    Bye
    Anche a me lo fa' il problema dello spegnimento...

  6. #1705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    [quote name="Bribbri" post=6553434]Buonasera ragazzi, sono disperato!
    Premetto che vengo dallo ZP 990+ in cui mi funzionava tutto, sim comprese in entrambi gli slot, ma l'ho cambito per il GPS che non andava.
    Ho preso lo ZP999 perchè avevop lettop che il GPS è ok e che funziona tutto molto bene.
    Ho ricevuto questa sera lo ZP999 e ho un problema, inserite le 2 sim (una wind e l'altra vodafone) si registra sulla rete solo una, quella inserita nello slot 1, ho provato tutte le combinazioni (inversione slot + configurazoni dati su una e l'altra) e al massimo mi funziona la vodafone anche su slot 2 ma solo la connessione dati, difatti non ricevo ne posso chiamare attraverso la vodafone su slot 2, ma solo attraverso la wing su slot 1.
    Avevo il firmware versione di metà dicembre, ho aggiornato a quella del 30 dicembre ma nulla da fare, stessa cosa.
    Anche il GPS mi sembra che non funzioni, aggancia solo un satellite su 20 e non fa fix.

    Cosa posso fare?
    mi da l'aggiornamento firmware di metà gennaio, lo devo fare?


    Ciao e grazie a tutti

    Ti avevo già risposto nella:altro TD. Almeno facci sapere se hai provato che potrebbe servire ad altri

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Risolto con ripristino dei 2 imei.



    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  7. #1706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato il fw del 30-12-2014 e il cell va alla grande. Mi da l'aggiornamento del 16-01-2015. Lo devo fare? Da problemi ?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #1707
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bribbri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato il fw del 30-12-2014 e il cell va alla grande. Mi da l'aggiornamento del 16-01-2015. Lo devo fare? Da problemi ?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    qualche post fa era stato spiegato da @AleBerlo come sistemare il discorso satelliti,
    Saluti
    daniele

  9. #1708
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    se lo hai preso ora e non si hai installato nulla dopo gli aggiornamenti fai anche un reset ai dati di fabbrica.
    Saluti

  10. #1709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    se lo hai preso ora e non si hai installato nulla dopo gli aggiornamenti fai anche un reset ai dati di fabbrica.
    Saluti
    Quindi se ho capito bene l'aggiornamento introduce problemi al gps.?

    Ho già installato parecchie applicazioni. Ho letto che inverte ROM con SD. Ciò vuol dire che le app non funzioneranno più e devono essere reinstallare?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  11. #1710
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque, bel terminale...ma supporto ZOPO e sviluppo ROM pari a zero...

    Voi possessori di vecchi zopo, sapete i motivi ? un terminale cosi performante lasciato alla deriva....e anche la zopo latita...sto oggetto ha molti problemi ( esiste un forum ufficiale zopo ? )

Pagina 171 di 280 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy