CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 280 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, dove posso trovare la batteria extra per il zp999? Nel sito zopoitalia non ce l'hanno ancora. Quelle celesti che si trovano su ebay che dicono di essere buone per 998 e 999 vanno bene? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Salve, dove posso trovare la batteria extra per il zp999? Nel sito zopoitalia non ce l'hanno ancora. Quelle celesti che si trovano su ebay che dicono di essere buone per 998 e 999 vanno bene? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Vanno bene ma hanno meno capacità, sono da 2400mah

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  4. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    daferra (21-12-14)

  5. #743
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="ninuzzo" post=6406770]Salve, dove posso trovare la batteria extra per il zp999? Nel sito zopoitalia non ce l'hanno ancora. Quelle celesti che si trovano su ebay che dicono di essere buone per 998 e 999 vanno bene? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io l'ho ordinata (quella specifica per il 999) appena apparsa su Vifocal.com, ora è in viaggio.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi è già capitato due o tre volte che prendo il 3x che tengo appoggiato sulla scrivania, collegato al pc tramite USB e si spegne. Come mai? Come se facesse un contatto e mandasse in spegnimento lo smartphone. E' capitato a qualcuno di voi?

    F

  7. #745
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ventunesimosecolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un 3x.

    da circa una settimana con chrome(e solo con lui) con opera e il browser di default no...se vado su grossoshop, la prima pagina me la fa veder, poi qualunque cosa clicchi nel sito arriva a circa il 90% e poi sparisce quel che caricava ed esce uffa.

    ho cancellato i dati dell'app chrome, l'ho eliminato e rinsaldato, ma nulla?


    e si....che l'ho comprato da grossoshop.....
    puo' essere un problema del nostro sito, in questi particolari giorni, qualcuno mi ha segnalato la stessa cosa che mi dici ma con Amazon, credo che non sia un problema legato a Chrome, fammi sapere comunque!!!
    Saluti
    Daniele

  8. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Salve, dove posso trovare la batteria extra per il zp999? Nel sito zopoitalia non ce l'hanno ancora. Quelle celesti che si trovano su ebay che dicono di essere buone per 998 e 999 vanno bene? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

    Dal sito vifocal (cinese), per se non erro la tiene anche zopo europa, ma se non ricordo male la paghi qualcosa in più

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, Terzo giorno forse è ancora presto ma mi sembra che la batteria non sia all'altezza della situazione. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi è già capitato due o tre volte che prendo il 3x che tengo appoggiato sulla scrivania, collegato al pc tramite USB e si spegne. Come mai? Come se facesse un contatto e mandasse in spegnimento lo smartphone. E' capitato a qualcuno di voi?

    F
    Ti consiglio di contattare l'assistenza subito, non è normale e salvo che tu non abbia installato qualche app che lo impalla sembra un difetto del dispositivo.. fatti consigliare dal supporto tecnico.

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Dal sito vifocal (cinese), per se non erro la tiene anche zopo europa, ma se non ricordo male la paghi qualcosa in più
    C'è sul sito zopomobileshop a circa 15 dollari, però spedizione da cina con dhl o in alternativa con airmail solo se si acquista anche un altro prodotto
    (perchè airmail non accetta spedizioni contenenti solo la batteria)

    Bye

  11. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi... gia' messo sotto torchio.

    Dunque a livello hardware ci siamo, mi pare il prodotto abbia potenzialita'. E' quasi tutto via software che ho trovato qualche ritocchino da fare qui e la'.
    Rifiniture... pure ci siamo, si presenta bene. Ottimo schermo luminoso e dettagliato. Belle plastiche, bello il bordino. Bella e funzionante la smart cover, finalmente non la solita cover ma questa interagisce con lo schermo touch.

    A livello softare io trovo pure come voi problemi alla webcam specie nel momento di scattare: impiega molto.
    Ho disattivato lo ZSD... ma impiega sempre tanto da quando do' il comando di scattare e mi vengono facilmente foto mosse.
    Posso installare una APP che funziona bene da questo punto di vista? Cosa mi consigliate?

    Premetto che ho gia' installato l'ultimo aggiornamento del firmware.
    Il gps e' una bomba di velocita' e precisione. Perfettissimo.

    Altro dettaglio... credo dovrebbero aumentare il vivavoce telefonico di un 15 o 20% poi ci siamo anche da quel punto di vista. Qualcuno lamenta il suono un po' ovattato.... mah mi sembra nella media all'incirca.

    Sempre a livello software di android... non mi ci trovo con la rubrica. Io provenivo da android 4.2 e quando andavo sul telefono mi compariva subito la mia rubrica e potevo scegliere di vedere solo i contatti di gmail, o solo sim o altro che non ricordo. Qui non trovo se si puo' fare e quindi mi trovo tutto mischiato, compresi i contatti mail utilizzati sulle APP tipo AQUAMAIL. Mi mescola tutto e non mi apre da subito la rubrica devo dirgli ogni volta mostra tutti i contatti.

    Credo ci sia un piccolo lag generico su android 4.4: l'ho notato su parecchi smartphone e tablet. Collegamento via wifi con router sotto adsl e segnale quasi al massimo o al massimo se tramite il browser si va in youtube e si guarda un video in full screen e si gira lo schermo... nel momento dell'inversione tende a fare ogni tanto uno scattino sul sonoro. Non lo fa sempre qui sullo zp999 ma ogni tanto sebbene minimo lo fa, su altri smartphone o tablet l'ho visto molto accentuat. L'android 4.2 non batteva ciglio sotto questo punto di vista. Se la stessa cosa la si fa dall'app di youtube il problema in android 4.4 non c'e'.

    A livello batteria faro' un po' di cariche e poi vediamo com'e' la resa. C'ho smanettato un po' di ore oggi e questa sera lo metto sotto carica per la prima volta, ancora non segna scarica ma poco ci manca. Ma del resto non era piena, era meta' o poco meno di meta' quando l'ho acceso. Ci vorranno 5/6 cicli x capire se e' nella media. Ho provato a collegarlo al pc via usb e non si e' ne spento, ne riavviato, ne crashato. Mi sembra ok anche da questo punto di vista. A naso lo promuoverei a pieno titolo.. c'e' qualcosina da migliorare ma tutto via software e magari solo il fatto di risolvere il fastidio della cam ritardata con altra APP non sarebbe niente male.

    Ho acquistato anche io dal sito ufficiale italiano, sono stati velocissimi ma si sono dimenticati di inserire il carica da auto. Ora gli ho mandato un msg vediamo se mi spediscono quel che manca. Se non trovo sorprese nei rossimi giorni, settimane o mesi.. direi che il gioco vale la candela. E' all'altezza di cellulari ben molto piu costosi e ci sta al fianco. Vedremo, il tempo dira' la sua. Aggionero' con prossime mie impressioni strada facendo.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iceoair per il post:

    AleBerlo (15-12-14),kla1974 (18-12-14),singsong (15-12-14)

  13. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sulla fotocamera tutto vero, comunque è migliorabile. Ma a volte in alcune foto fa vedere le sue potenzialità, come questa (senza filtri applicati)



    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  14. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    daferra (21-12-14)

Pagina 75 di 280 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy