Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ebola
Confermo la efficacia e praticità della procedura
Posso chiederti dove trovare kingroot in inglese?
Ho una vecchia versione in inglese, ho caricato quella dopo aver fatto la procedura con la versione cinese senza disinstalarla. Si è un po arrabbiato chiudendosi la prima volta, ma subito dopo chiede di fare l'aggiornamento che sarà sempre in inglese. Probabilmente funziona anche partendo dalla vecchia versione, ma adesso non ho modo di provarlo.
-
Quote:
Ebola
Confermo la efficacia e praticità della procedura
Posso chiederti dove trovare kingroot in inglese?
qua il link alla discussione https://www.androidiani.com/forum/zo...-zp999-3x.html
-
Quote:
command0
disattiva il wifi o il gps se attivo...
premesso che non ho antcora il terminale....ma mi sembra non proprio giusto dover utilizzare una cassa BT con il wifi spento (il GPS mi sembra pure giusto), se ascolto una radio online e voglio usare la cassa BT ??
altri hanno questo problema ? giusto per saperlo !!
-
bene appena consegnato dal corriere....ordinato ieri...che velocità grande Zopoitalia !! :)
primissime impressioni a caldo:
buoni materiali - io l'ho preso bianco
display bellissimo
molto buoni anche i colori
wifi eccezzionale rapidissimo a connettersi
gia fatti gli aggiornamenti
molto reattivo
adesso provo il resto :)
-
sto facendo dei test di carica da 10 minuti esatti:
-con caricatore blackberry da 0.7A ha caricato il 5% (da 62 a 67%)
-con caricatore amzdeal da 2.0A ha caricato il 2% (da 66 a 68%)
stasera faccio lo stesso test con 1.0A e 1.3A
-
scusate mi confermate che ci sono solo 3 pagine del launcher stock ?? e non si posso aggiungere ??
grazie....
-
Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool, Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.
Il problema che io non ho idea di cosa sia flash tool e come si usi....gentilmente qualcuno armato di santa pazienza potrebbe spiegarmi passo passo come si usa?tramite il link che mi hanno mandato ho capito che devo scaricare il fili...poi? grazie a tutti
P.S. per la cronaca ho resettato due volte il terminale su cui ora risulta l'ultimo firmware ma non fa il fix di nessuna maniera...prima degli aggiornamenti andava abbastanza bene..
-
Quote:
ninuzzo
Salve ragazzi. Oggi ho collegato per la prima volta Lozp999 alle casse bt parrot e andavano a tratti. Li ho collegati al vecchi s3 e tutto filava liscio. Avete idea di cosa bisogna fare per risolvere?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
ciao...
ho appena provato e con wifi attivo e le casse BT che ti manda la ZOPO con l' APP tunin radio funziona perfettamente, stasera provo con un altra cassa BT
GPS disattivo
ciao :)
-
Quote:
xshonyx
Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool,
Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.
Il problema che io non ho idea di cosa sia flash tool e come si usi....gentilmente qualcuno armato di santa pazienza potrebbe spiegarmi passo passo come si usa?tramite il link che mi hanno mandato ho capito che devo scaricare il fili...poi? grazie a tutti
P.S. per la cronaca ho resettato due volte il terminale su cui ora risulta l'ultimo firmware ma non fa il fix di nessuna maniera...prima degli aggiornamenti andava abbastanza bene..
puoi fare riferimento a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6376994invece di scaricare la rom, utilizza il firmware originale su link che ti hanno proposto.
-
Quote:
xshonyx
Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool,
Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.
Cerca il thread in zopo modding dove si parla della marsapa rom x questo terminale, in prima pagina trovi tutta la spiegazione, poi scegli, o installi la rom stock che ti ha indicato zopo oppure fai la miglior cosa e installi la marsapa rom
-
Quote:
cilindro
[quote name="ninuzzo" post=6499348]Salve ragazzi. Oggi ho collegato per la prima volta Lozp999 alle casse bt parrot e andavano a tratti. Li ho collegati al vecchi s3 e tutto filava liscio. Avete idea di cosa bisogna fare per risolvere?
Androidiani App
ciao...
ho appena provato e con wifi attivo e le casse BT che ti manda la ZOPO con l' APP tunin radio funziona perfettamente, stasera provo con un altra cassa BT
GPS disattivo
ciao :)[/QUOTE]
Ciao a titti. Con wifi e bt poi è andato bene. Non digeriva anche il gps acceso.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
@redblack hai dato la stessa risposta mia leggi sopra ;)
stiamo dando risposte sul tread ufficiale quindi atteniamoci al regolamento :)
-
Quote:
command0
@
redblack hai dato la stessa risposta mia leggi sopra ;)
stiamo dando risposte sul tread ufficiale quindi atteniamoci al regolamento :)
Abbiamo scritto in contemporanea
-
sapete se sono note schede sd che funzionano\non funzionano bene per questo device? tanto per non buttare soldi in una scheda che non riconosce
-
Quote:
zserpico
sapete se sono note schede sd che funzionano\non funzionano bene per questo device? tanto per non buttare soldi in una scheda che non riconosce
Ti posso dire la mia esperienza su una Samsung da 32gb classe 10 che uso attualmente e che va senza problemi.
-
Quote:
zserpico
Penso che con kingston class 10 vai tranquillo ovunque...
-
Salve, una domanda forse sciocca, come si fanno gli screenshot con il ns zopo
Grazie
-
Quote:
zserpico
sto facendo dei test di carica da 10 minuti esatti:
-con caricatore blackberry da 0.7A ha caricato il 5% (da 62 a 67%)
-con caricatore amzdeal da 2.0A ha caricato il 2% (da 66 a 68%)
stasera faccio lo stesso test con 1.0A e 1.3A
un collega con caricatore blackberry da 0.7A, sempre in 10 min, con xiao mi3 (batteria da 3.050 mAh) ha ricaricato il 4% quindi direi che l'anomalia (almeno nel mio device) accade caricandolo a 2.0A
-
Quote:
zserpico
mi associo Samsung 32 gb classe 10 - tolta dal mio s2 e montata riconosciuta immediatamente
-
Quote:
pischio
Grazie
Volume - e Power in contemporanea
-
Mi succede una cosa strana:con il caricabatterie da auto invece di caricare si scarica,e' successo a qualcun'altro?
-
Quote:
pischio
Grazie
Salve.
Premi in contemporanea i tasti volume giù e il tasto di accensione
Troverai lo screenshoot in galleria. [emoji113]
-
Quote:
ftorquy
Mi succede una cosa strana:con il caricabatterie da auto invece di caricare si scarica,e' successo a qualcun'altro?
Il carica da auto in dotazione è insufficiente. Ti consiglio di comprarne uno più potente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Forenait
Il carica da auto in dotazione è insufficiente. Ti consiglio di comprarne uno più potente
Androidiani App
in ogni centro commerciale, di note marche, trovi anche adattatori doppi ma mi raccomando che siano almeno da 2 Ampere se no auguri... :)
-
Ma quindi è inutile mandarlo in assistenza per lo sfarfallio?
Qualcuno ha contattato zopo?Questo sfafalliio lo hanno tutti?
Dopo il reboot e senza stand-by non lo fa.Ma è improponibile non mettere in stand-by.
E' cmq inaccetabile che un device nuova abbia questo problema.
Grazie
f
-
Quote:
fab1234567
Dopo il reboot e senza stand-by non lo fa.Ma è improponibile non mettere in stand-by.
Grazie
f
si suppone che li sfarfallio sia dovuto all'ultimo firmware, sarebbe buona cosa fare un downgrade per capire meglio la situazione :confused:
-
Quote:
command0
si suppone che li sfarfallio sia dovuto all'ultimo firmware, sarebbe buona cosa fare un downgrade per capire meglio la situazione :confused:
Non penso, dovremmo averlo tutti e non mi pare, può essere invece causato dall'update ma mi pare che in questo caso abbia provato anche la rom
-
qualcuno lo ha già fatto?
-
Quote:
fab1234567
qualcuno lo ha già fatto?
Prova, tentar non nuoce, puoi anche installare l'ultimo fw usando firmware upgrade
-
Ma penso di averlo giá l'ultimo firmware. Dove si vede che firmware è installato?tu ha in uno zopo?
-
Quote:
fab1234567
Ma penso di averlo giá l'ultimo firmware. Dove si vede che firmware è installato?tu ha in uno zopo?
Impostazioni - info sul telefono
-
Quote:
fab1234567
ma come l'hai installato facendo l'aggiornamento OTA? può darsi che sia quello il problema, perchè di base il fw del 30 dicembre non crea quel problema
-
Quote:
marsapa
ma come l'hai installato facendo l'aggiornamento OTA? può darsi che sia quello il problema, perchè di base il fw del 30 dicembre non crea quel problema
@marsapa sicuramente ha installato via OTA, non vi è nessuna traccia del firmware del 30/12 versione Flashtool in rete.
-
Quote:
fab1234567
Grazie
f
ti hanno gia risposto gli altri, anche se è vero che molti altri non lo hanno....
a me èarrivato ieri gia effettuati tutti gli aggiornamenti, root e recovery e non ho nessun problema anche con la sua cover (quella con la finestrella per capirci)
-
L'ho fatto via ota.Come si può fare altrimenti?
-
Quote:
fab1234567
L'ho fatto via ota.Come si può fare altrimenti?
puoi utilizzare la guida di Marsapa, inserendo il firmware prelevabile da qui:http://www.zopomobileshop.com/en/con...ile-latest-rom
qui il riferimento alla guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6376994
-
Quote:
cilindro
in ogni centro commerciale, di note marche, trovi anche adattatori doppi ma mi raccomando che siano almeno da 2 Ampere se no auguri... :)
Quanti Ampere al massimo ne ho visto uno da 2,4 che dici puo' andare?
-
Quote:
ftorquy
Quanti Ampere al massimo ne ho visto uno da 2,4 che dici puo' andare?
L'interessante che sia di buona qualità (possono scrivere anche 5 ma poi non sono reali) altrimenti potresti avere problemi al touch quando lo usi ed è in carica!!
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
L'interessante che sia di buona qualità (possono scrivere anche 5 ma poi non sono reali) altrimenti potresti avere problemi al touch quando lo usi ed è in carica!!
Saluti
Pensi che questo vada bene:AmazonBasics - Caricatore 4.0 Amp Dual USB per dispositivi Apple e Android (High Output) da auto: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
ftorquy
troppo costoso :(