Perciò è un problema del telefono ? Perchè leggevo qualche post dietro che un altro aveva lo stesso problema
Perciò è un problema del telefono ? Perchè leggevo qualche post dietro che un altro aveva lo stesso problema
Ok , potresti però spiegarmi un pò la faccenda giusto per curiositá personale ? Grazie
command0 (12-01-15)
buongiorno a tutti
ho finito adesso di leggere tutte le 138 pagine, un grazie a tutti per le spiegazioni gli aiuti e le segnalazioni.
Ma qualche indecisione mi è rimasta, non vi chiedo di raccontarmi la storia della vostra vita ma un suggerimento obbiettivo.
premesso che:
- mi piace smanettare col cellulare (rom - firmware alternativi ecc)
- uso principale con wifi
- fondamentale il GPS e la memoria
- non prendere qualcosa che fra una settimana è obsoleta (so che èutopia ma almeno ci provo)
- al momento ho un Galaxy S2 che va ancora come una bomba
- non ultimo il costo (ho appena aperto un negozio e ... vi lascio immaginare !!)
i terminali su cui sono orientato:
- zopo zp999 (a parte difetti di gioventù mi sembra promettere bene ed ha tutto ciò che può servire)
- One PlusOne 64Gb - memoria non espandibile
- Nexus 5 (non poteva mancare - memoria non espandibile - ottimo ma datato come hardware)
che fare ??
un GRAZIE a tutti per l' aiuto
Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)
Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!
Se è un problema di IMEI è così ed inserisci nella schermata l'imei (2 volte lo stesso).
Altro potrebbe essere la lettura delle sim. Io ho due wind (una principale per telefonate - sms con 2 gb di dati, l'altra solo dati con 3gb), Ho messo nella slot 1 la principale, usandola solo in funzione telefono e sms, e nella slot 2 la sim dati. Ebbene, dopo qualche istante da solo il cellulare convertiva la connessione dati, riportandola sulla sim principale (in slot 1, quella dove c'è la microsd)). Ho invertito la posizione delle sim ed ora funziona. Non ho ancora provato, ma penso che quando avrò esaurito i 3gb/mese sulla sim dati e vorrò utilizzare i 2gb della sim principale dovrò invertire nuovamente le slot.
Ultima modifica di AleBerlo; 12-01-15 alle 12:57
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Non credo che sia possibile esserti d'aiuto, dipende dalle tue priorità. Il prezzo? La doppia sim? La RAM? La memoria espandibile? La durata della batteria?
Per quanto riguarda lo zopo zp999, nessun problema con il WiFi, straordinario il gps (grazie anche al doppio sistema), ho postato lo screenshot con un bel po' di satelliti ed errore 4 piedi.
Per il prezzo, se per te (per me si) conta, credo che non ci sia paragone con i due che hai nominato.
Sei tu che, una volta messe in fila le priorità, attribuendo loro un valore numerico, facendo la somma poi scegli il telefono.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
cilindro (12-01-15),Grossoshopnet (12-01-15)