Grazie. Io invece ho 5m di errore e si vede anche sulla mappa. C'è qualcosa che possa fare per migliorare la situazione?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie. Io invece ho 5m di errore e si vede anche sulla mappa. C'è qualcosa che possa fare per migliorare la situazione?
[quote name="lupomich" post=6483297][quote name="AleBerlo" post=6483025]GPS benchmark mi dà 2,1 m. Comunque la vista ingrandita topografica mi conforta sono esattamente dove segna la mia posizione.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho montato "Faster gps", comunque tra tutti i mediatek credo che sia uno dei migliori, dopo i casini che hanno avuto con il 998, il doppio satellitare, con l'aggiunta di glonass ha fatto fare un deciso salto di qualità.
Comunque ti posto lo screenshot con 14 satelliti presi ed errore di 4 piedi, equivalente a poco meno di 1,3 m.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_AmHY6.jpg
Dopo aver contattato il supporto tecnico della zopo sono riuscito a risolvere il problema:in pratica con l'aggiornamento del 30 il dispositivo aveva fatto un po' di confusione con gli IMEI.Mi hanno dato un codice da inserire( *#4634#)che serve per riscrivere gli IMEI.In ogni caso come suggerivi ho dovuto invertire le sim in quanto la sim dati 4g non funzionava sullo slot2.In engineering ho notato che solo lo slot1 e' abilitato al 4g.Grazie a loro ed al tuo suggerimento sono venuto a capo del problema.
Grazie. Al momento non ho i permessi di root, appena avrò provveduto installerò faster GPS.
Grazie ancora Aleberlo e scusami se sono assilante , ma al posto di modificare tutti sti parametri posso modificare solo i parametri che riguardano il microfono,in pratica a tutti quelli che chiamo ,sentono la mia voce rimbombare ,quindi se si puo fare ,modificherei solo i parametri in (normal-mic) o ci sono altri parametri che riguardano il microfono.grazie ciao
Ma se magari prima di postare si andasse a dare un'occhiata ai valori audio ci si accorgerebbe che dopo il normal mode anche i successivi due (ed è ovvio che sia così) hanno "mic". Ciò detto io non posso suggerirti nulla in proposito. Ma, a mio parere, i livelli audio dei vari componenti non possono essere indipendenti gli uni dagli altri, credo che il tutto sia in equilibrio ed armonia. Sarebbe come se un pianista chiedesse di accordare la sola chiave di sol...
Quanto alla ricezione del tuo/tuoi interlocutore/interlocutori ti assicuro che dipende anche dal device di chi ti ascolta. Io stesso ho verificato le differenze enormi in ricezione di almeno 5 cellulari diversi. Dalla ricezione con rimbombo a quella pulitissima. Se il ricevente ha un cellulare non ottimizzato sarà impossibile pretendere che il tuo venga ricevuto bene.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Leggo spesso richieste per migliorare l'audio e volevo sapere se tutti voi avete modificato i parametri audio in ingegnering mode? Perché io non l'ho fatto e mi sembra che tutto vada bene. Può essere che l'efficienza audio sia diversa da un apparecchio all'altro o sono le esigenze personali che cambiano?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Uj912.jpg
questa é stata la giornata di ieri dopo la prima ricarica...
Diciamo che non è il massimo, ma poteva andare anche peggio!!
Connessione 3g/4g, 53 minuti di chiamate, 4 ore di schermo acceso.
Vorrei riportare il focus su questo problema e capire il motivo per cui si presenta, Sembra quasi che il problema avvenga solo durante i primi cicli di ricarica dopo che si è installato o aggiornato la ROM mi sembra strano che solo poche persone abbiano riscontrato il problema, devo dire che sono passati 8 giorni e non si è ripresentato, o almeno non me ne sono accorto visto che per sicurezza io ho impostato un autoaccensione alle 7 del mattino per evitare di rimanere irraggiungibile se mi alzo più tardi.Quote:
Ebola ha scritto: 2 spegnimenti improvvisi questa settimana entrambi all'atto di prendere in mano il cell ancora attaccato all'alimentazione con batteria al 100%
rom stock, FW aggiornato al 30-12-2014, senza root
succede anche con altre ROM?
Il fatto che sia capitato anche con la rom di Marsapa conferma che potrebbe essere un problema nativo della ROM o del device.. magari derivato da un sistema di calibrazione errato visto che non sembra ripresentarsi fino all'installazione di nuovi aggiornamenti o ROM no?
Bye
No nemmeno io ne ho piu avuti ma ti dico che solitamente ricarico di notte, a telefono spento e con il suo caricatore di serie.
Ho fatto qualche prova qui e la' a carica completa a smanettarci un po' col suo originale... ma non ho avuto distacchi anomali o spegnimento negli ultimi 8/10gg, pero' in questa modalita' l'ho usato anche pochissimo perche' come ti ho detto preferisco caricare di notte con tutto spento.
Boh... secondo me poco ci sta pero' il discorso di taratura/caricamento rom/etc etc. Secondo me e' qualche bug software e basta che fa staccare o spegnere l'hardware.
E il problema ce l'abbiamo ancora dentro a meno che non abbiano sistemato con l'ultimo firmware dove hanno inserito il power-extend e magari hanno sistemato pur quel problema.
Dopo alcune settimane di utilizzo posso trarre alcune conclusioni...
1) Autonomia: non male, ma ancora migliorabile. Modallità Power XTend quasi ininfluente. Inferiore a MX4 (che pure ha la variante più potente del SoC, ma anche una batteria più grande). A volte comincia a scaldare e a drenare la batteria in modo assurdo, segno che l'ottimizzazione software è acerba.
2) Prestazioni: molto buone, ma non mancano ancora sporadici lag o rallentamenti improvvisi ed immotivati. Antutu ancora una volta si dimostra inaffidabile e buono solo per fare colpo su chi non se ne intende. Basta paragonare i "soli" 40000 punti -o poco più- del Find 7 ai 45000 e rotti di questo device (MX4 ne fa 51000, eppure si vede chiaramente che a livello prestazionale cede leggermente il passo rispetto allo Snap801).
3) Fotocamera: continua ad essere davvero deludente. Il sensore Sony è un buon sensore, a patto che si riesca a gestirlo bene a livello software (secondo me è più sensibile al software rispetto, ad esempio, ai sensori Omnivision). Non ho più Oneplus ma ho ancora il Find 7 e mentre con gli ultimi aggiornamenti il Find 7 è ulteriormente migliorato questo non si può dire né del 999 né del K84G (che però sembra un po' più preciso nella messa a fuoco, li ho provati entrambi ed il secondo ancora lo possiedo). Video discreti, audio così così.
4) Parte telefonica: niente da dire, ottima ricezione 3G/4G e audio in capsula buono come pulizia (un po' meno come pressione sonora)
5) Audio: niente da fare, lo speaker continua a non convincermi. Nessun miglioramento, neanche in engineer mode.
6) Stabilità: il tutto sembra girare piuttosto bene, non ho avuto inconvenienti o incompatibilità con le applicazioni. Funziona molto bene anche con il Google Cardboard :D
7) GPS: impeccabile, ho perso solo una volta il segnale ad una rotonda ma per 2-3 secondi. Per il resto, tutto ok. Testato con Here Maps.
Grazie a questo forum mi sono dato pace riguardo la durata della batteria, credevo di aver ricevuto una batteria rotta, dopo aver letto tutti i messaggi, alcuni con il mio stesso problema, dopo varie ricariche "lente" e scariche "veloci" (cred che l batteria si stia stabilizzando con la carica) poso confermre che è un ottimo telefono nulla inidiare a piùblasonati telefoni da 500/700 euro...grazie
Ho un ordine in sospeso con Gearbest per questo telefono,per 238€;ora in chat mi dicono che appena faccio il pagamento,lo spediscono.Gli ho chiesto di mettere lettore Mp3 e valore 25$ sul pacco per non pagare la dogana,ma mi dicono che non possono.Ora,so che tutti lo fanno( ho già preso decine di cinafonini),ma ammesso che dicano di si,sarebbe da fidarsi di questo store,spediscono subito?Danno quella dichiarazione?E soprattutto,è un telefono che vale la pena prendere?
Grazie in Anticipo a tutti.
Ti conviene prenderlo in Italia per avere garanzia..
Io per il mio da aliexpress ho speso 300 euro
-cellulare 32 gb
-cover flip
-batteria+ carica+pellicole+ cuffie e cavo micro USB
Micro SD da 32 GB
Spedizione e dogana compresi..
Non lo rifarei più... Se non va?lo butto!
P.s: in DHL facile che pigli la dogana... Io ho dichiarato 49$ e ho pagato 29,32 euro..
Per il secondo aspetto sei nel TD giusto, per il primo aspetto c'è il TD dedicato: https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html. Cerchiamo di rimanere in topic
Ciao,sentì a me e' arrivato ieri ed ho acquistato su questo sito tramite il gruppo d'acquisto ho fatto la spedizione free senza dogana ma ieri il postino mi ha chiesto 10,50€ di spese di dogana e per fortuna a messo un valore di 28 dollari. Stai attento e valuta bene.
Ciao ragazzi, una domanda sulla qualità dell'audio mp3. Confrontata con quella di un ipad, a parità di mp3, la qualità del suono in cuffia del 999, senza equalizzatore, mi sembra agghiacciante, suono piatto e cupo, privo di profondità. Le cose migliorano leggermente equalizzando. Provando con altro zp999 ho avuto medesimi risultati. Che esperienze avete?
L'equalizzatore serve a quello[/QUOTE]
OK, sono abbastanza soddisfatto del mio Zopo ma devo dire che l'audio non equalizzato del mio vecchio ipad 2 è di un altro pianeta. Grazie comunque.
OK, sono abbastanza soddisfatto del mio Zopo ma devo dire che l'audio non equalizzato del mio vecchio ipad 2 è di un altro pianeta. Grazie comunque.