CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 280 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    Confermo la efficacia e praticità della procedura

    Posso chiederti dove trovare kingroot in inglese?
    Ho una vecchia versione in inglese, ho caricato quella dopo aver fatto la procedura con la versione cinese senza disinstalarla. Si è un po arrabbiato chiudendosi la prima volta, ma subito dopo chiede di fare l'aggiornamento che sarà sempre in inglese. Probabilmente funziona anche partendo dalla vecchia versione, ma adesso non ho modo di provarlo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    Ebola (13-01-15)

  3.  
  4. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ebola Visualizza il messaggio
    Confermo la efficacia e praticità della procedura

    Posso chiederti dove trovare kingroot in inglese?
    qua il link alla discussione https://www.androidiani.com/forum/zo...-zp999-3x.html
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cilindro per il post:

    Ebola (14-01-15)

  6. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    disattiva il wifi o il gps se attivo...
    premesso che non ho antcora il terminale....ma mi sembra non proprio giusto dover utilizzare una cassa BT con il wifi spento (il GPS mi sembra pure giusto), se ascolto una radio online e voglio usare la cassa BT ??

    altri hanno questo problema ? giusto per saperlo !!
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  7. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bene appena consegnato dal corriere....ordinato ieri...che velocità grande Zopoitalia !!

    primissime impressioni a caldo:

    buoni materiali - io l'ho preso bianco
    display bellissimo
    molto buoni anche i colori
    wifi eccezzionale rapidissimo a connettersi

    gia fatti gli aggiornamenti

    molto reattivo

    adesso provo il resto
    Ultima modifica di cilindro; 14-01-15 alle 12:15
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  8. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sto facendo dei test di carica da 10 minuti esatti:
    -con caricatore blackberry da 0.7A ha caricato il 5% (da 62 a 67%)
    -con caricatore amzdeal da 2.0A ha caricato il 2% (da 66 a 68%)

    stasera faccio lo stesso test con 1.0A e 1.3A

  9. #1406
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate mi confermate che ci sono solo 3 pagine del launcher stock ?? e non si posso aggiungere ??

    grazie....
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  10. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool, Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.

    Il problema che io non ho idea di cosa sia flash tool e come si usi....gentilmente qualcuno armato di santa pazienza potrebbe spiegarmi passo passo come si usa?tramite il link che mi hanno mandato ho capito che devo scaricare il fili...poi? grazie a tutti
    P.S. per la cronaca ho resettato due volte il terminale su cui ora risulta l'ultimo firmware ma non fa il fix di nessuna maniera...prima degli aggiornamenti andava abbastanza bene..

  11. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Oggi ho collegato per la prima volta Lozp999 alle casse bt parrot e andavano a tratti. Li ho collegati al vecchi s3 e tutto filava liscio. Avete idea di cosa bisogna fare per risolvere?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    ciao...

    ho appena provato e con wifi attivo e le casse BT che ti manda la ZOPO con l' APP tunin radio funziona perfettamente, stasera provo con un altra cassa BT

    GPS disattivo

    ciao
    Galaxy s2 ICS + Nexus 7 2013 + Zopo ZP999 (a breve)

    Ringraziare non è un disonore ne per chi dà ne per chi rivìceve !!

  12. #1409
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool, Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.

    Il problema che io non ho idea di cosa sia flash tool e come si usi....gentilmente qualcuno armato di santa pazienza potrebbe spiegarmi passo passo come si usa?tramite il link che mi hanno mandato ho capito che devo scaricare il fili...poi? grazie a tutti
    P.S. per la cronaca ho resettato due volte il terminale su cui ora risulta l'ultimo firmware ma non fa il fix di nessuna maniera...prima degli aggiornamenti andava abbastanza bene..
    puoi fare riferimento a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6376994invece di scaricare la rom, utilizza il firmware originale su link che ti hanno proposto.

  13. #1410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Salve in merito al problema che ho riscontrato col gps a seguito degli ultimi aggiornamenti ,descritto qualche pagina fa,ho contattato il supporto tecnico di Zopo che mi ha così risposto:Egregio Cliente non abbiamo segnalazione di questi problemi dopo l'aggiornamento del 30/12 quindi capirà che il problema di natura software a differenza del 998 purtroppo se non può attendere un ulteriore upgrade da parte del Produttore la invitiamo a fare un downgrade dell'os con flashtool, Support - ZOPO Official | Welcome to ZOPO Mobile sulla seguente pagina trova il firmware stock.

    Il problema che io non ho idea di cosa sia flash tool e come si usi....gentilmente qualcuno armato di santa pazienza potrebbe spiegarmi passo passo come si usa?tramite il link che mi hanno mandato ho capito che devo scaricare il fili...poi? grazie a tutti
    P.S. per la cronaca ho resettato due volte il terminale su cui ora risulta l'ultimo firmware ma non fa il fix di nessuna maniera...prima degli aggiornamenti andava abbastanza bene..
    Cerca il thread in zopo modding dove si parla della marsapa rom x questo terminale, in prima pagina trovi tutta la spiegazione, poi scegli, o installi la rom stock che ti ha indicato zopo oppure fai la miglior cosa e installi la marsapa rom

Pagina 141 di 280 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy