CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 280 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wl4d1 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ricevuto una settimana fa... L'ho definito un muscle telephone... Tanta potenza con scarsissima prestazione (come le auto americane). Il telefono si presenta bene. Materiali discreti. Ottima rifinitura. La batteria non dura nulla. La fonia varia moltissimo anche durante la stessa telefonata. L'altoparlante esterno è pietoso. Il gps non mi soddisfa. La gestione del Wi-Fi come della connessione 3g-4g è ridicola. Il problema è tutto nel sistema operativo... Speriamo presto nella possibilità di root e dell'arrivo di mod ad hoc. Nella mia versione zp999 pro c'è montato un mt6595 (non m)...
    GPS sembra Ok, Wifi non velocissimo effettivamente (ma penso sia solo da ottimizzare) e durata nella media, forse la tua analisi è troppo rigida. Effettivamente il Komu K8 4G va meglio (appena posso posto qualche screenshot se serve), ma non so se abbiano fatto anche dei fix hardware (al di là del software differente).

    Non so dove hai preso l'informazione, ma non è possibile che tu abbia un MT6595. Se hai usato qualche software tipo CPU-Z sappi che l'informazione è senz'altro imprecisa. Monta con certezza il 6595M 4 core @2 GHz A17 + 4 core @1.5 GHz A7...
    Ultima modifica di dyingsun; 03-12-14 alle 11:22
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  2. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    astato (04-12-14)

  3.  
  4. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Anche altre cose mi lasciano in dubbio. Per esempio seguo anche il gruppo della zopo italiana... nella settimana scorsa diversi hanno ricevuto il prodotto dopo tempi di attesa. Ce ne fosse uno.. e dico UNO.. che si e' degnato di metter uno straccio di informazione generale su come ha trovato l'apparecchio.. se e' buono, performante, ben fatto.. o totalmente deluso. Nessuno ha detto nulla. Mah!
    di solito se nessuno scrive è un buon segno....XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    command0 (03-12-14)

  6. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    di solito se nessuno scrive è un buon segno....XD
    Oppure stanno zitti per non far la figura dei pi...la di aver comperato un telefono cinese a pochi soldi.

  7. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ti assicuro che sia Zopo 3X che zp999 montano entrambi SoC mtk6595M,a 2.0ghz di clock, lascia perdere le informazioni dei vari tool non sono ancora aggiornati, da possessore di un 998 ritengo che la qualità di assemblaggio è migliorata di poco, ma l'hardware è la cover posteriore sono il punto di forza ho pubblicato pagine indietro un test tra zopo Vs S5...
    L'ho visto anch'io quel test e non lascia il minimo margine di dubbio sul fatto di differenza di potenza tra i 2 device.... gli da' le piste davvero.

  8. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    GPS sembra Ok, Wifi non velocissimo effettivamente (ma penso sia solo da ottimizzare) e durata nella media, forse la tua analisi è troppo rigida. Effettivamente il Komu K8 4G va meglio (appena posso posto qualche screenshot se serve), ma non so se abbiano fatto anche dei fix hardware (al di là del software differente).

    Non so dove hai preso l'informazione, ma non è possibile che tu abbia un MT6595. Se hai usato qualche software tipo CPU-Z sappi che l'informazione è senz'altro imprecisa. Monta con certezza il 6595M 4 core @2 GHz A17 + 4 core @1.5 GHz A7...
    Wifi non velocissimo che vuol dire?
    Non velocissimo a rilevare le reti wifi nelle vicinanze, non velocissimo ad aggrapparsi alla rete... o per NON VELOCISSIMO intendete che fa navigare lentamente?
    Perche' questo ultimo dato non sara' facile da rilevare: dipende a quale connessione ti appoggi, a che router, che linea ha sotto ed a che distanza si trova l'antenna a cui ti connetti.

  9. #506
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    L'ho visto anch'io quel test e non lascia il minimo margine di dubbio sul fatto di differenza di potenza tra i 2 device.... gli da' le piste davvero.
    Secondo me non puoi comparare un telefono fondamentalmente stock come il 999 ad un telefono con interfaccia proprietaria. Ho avuto Oneplus che era davvero una scheggia in qualsiasi ambito, e l'Oppo che ha lo stesso identico hardware pur fluido e molto veloce non è a quei livelli. Ma uno monta la Cyanogenmod, l'altro la ColorOS. Find7 con la CM vola esattamente come l'altro (e soprattutto regge di più la batteria ) ma si perdono le integrazioni del produttore, che a seconda della singola persona possono essere ritenute più o meno utili. Bisogna tener conto di questo. A Samsung si può contestare tutto (inclusa la scarsa ottimizzazione) ma a livello di funzionalità software non ha praticamente rivali, è davvero eccellente. Questo, però, a scapito delle prestazioni. Se il 999 montasse la Touchwiz probabilmente avrebbe più difficoltà di S5 a gestire il tutto. Basti pensare al mancato supporto al 4K del 6595M... (nessun problema invece con il Meizu che monta la variante più potente).

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Wifi non velocissimo che vuol dire?
    Non velocissimo a rilevare le reti wifi nelle vicinanze, non velocissimo ad aggrapparsi alla rete... o per NON VELOCISSIMO intendete che fa navigare lentamente?
    Perche' questo ultimo dato non sara' facile da rilevare: dipende a quale connessione ti appoggi, a che router, che linea ha sotto ed a che distanza si trova l'antenna a cui ti connetti.
    Non velocissimo a livello prestazionale. Ho fatto un po' di prove "teoriche" e il throughput è lo stesso tra i vari device, per cui non ci sono problemi hardware o problemi legati alla scarsa qualità dell'antenna Wifi, però all'atto pratico nello scaricamento dei file, nell'aggiornamento delle app è meno performante. Ho fatto le prove anche con il solo device collegato, per cui al netto di priorità assegnate dal router nella gestione dei pacchetti. Ma si tratta di cose da poco e senz'altro risolvibili. Stasera posto qualche screen
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  10. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    astato (04-12-14)

  11. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Note II - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    image_tiME6.jpg

    questo è lo screenshot dell'engineerMode del mio zp999 pro
    command0 - che monta un MT6595 (non M) l'ho ricavato dall'engineerMode di cui ho postato lo screenshot e non da un tool... ora non sono un grande esperto ma credo che sia attendibile.

    iceoair - fino ad ora ho avuto un Note 2... non sono prodotti paragonabili (questo è poco ma sicuro), ma alcune cose proprio non mi soddisfano. La batteria con un uso regolarissimo, quindi, senza smanettamenti vari, non arriva a 3/4 di giornata... con un uso massivo... scordati anche la mezza giornata di funzionamento.

    dyingsun - Il WI-Fi in se per se è performante come anche la connessione del 3G-4G, il problema sorge quando inizia a non avere più scambi di pacchetti. In pratica il segnale pur restando ottimo, non genera nessun traffico. Questo avviene troppo spesso.

    Il GPS è un pò "troppo sensibile", si sgancia frequentemente al minimo segno di copertura...

    L'audio come detto è pessimo dall'altoparlante esterno e credo che sia l'unica cosa che non potrà essere risolta con i dovuti aggiornamenti.

    Per il resto il telefono mi piace ed è molto performante.
    Ultima modifica di Wl4d1; 03-12-14 alle 17:13

  12. #508
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    questo è è del modello 3X, spero che ora ti sia tutto chiaro!
    Immagini allegate

  13. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    astato (04-12-14)

  14. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Note II - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiarissimo

  15. #510
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    scusate, ma a livello di grafica, sbaglio o la gpu imagination g6200 450Mhz è sottotono come prestazioni per poter reggere titoli fullhd con framerate decenti? a vedere le specifiche è di poco superiore al mali 450 mp4 che era sui 6592 . .che già non era tutto questo splendore sui titoli in fullhd... vedendo le performance in comparazione con la mia attuale adreno 320 su snap 800 , perde miseramente terreno...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 51 di 280 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy