CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 280 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Io confido che il komu sia meglio in tutto compreso audio xke il mio k8 non 4g rispetto al 998 non ha mai lamentato problemi audio...gps o altro ..in quanto la komu rispetto zopo ottimizza il sw:thumbup:
    Per esperienze passate, essendo lo stesso terminale è stato possibile caricare la rom Komu sullo Zopo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Per esperienze passate, essendo lo stesso terminale è stato possibile caricare la rom Komu sullo Zopo?
    Ti direi una bugia...ma credo sia fattibile in quanto sono il medesimo terminale:thumbup:

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Quindi questo zp999 o Komu k8 4g é migliorato solo nel gps e nella velocità del processore ma peggiorato nell'audio e pure nella fotocamera?
    Mi sto pentendo di averlo ordinato.
    L'audio è senz'altro peggiorato (rimane comunque nella media), la fotocamera in teoria no, dovrebbero essere problemi risolvibili con un aggiornamento (se ci sarà la volontà di farlo da parte del produttore). Visti i risultati ottenuti dal sensore sugli altri telefoni penso sia proprio così...
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    L'audio è senz'altro peggiorato (rimane comunque nella media), la fotocamera in teoria no, dovrebbero essere problemi risolvibili con un aggiornamento (se ci sarà la volontà di farlo da parte del produttore). Visti i risultati ottenuti dal sensore sugli altri telefoni penso sia proprio così...
    Quindi tu che mi sembri uno tra i più preparati tecnicamente mi confermi che il sensore è quello Sony più volte detto e montato su altri terminali quali, oneplus one, xshot, etc?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha informazioni sul funzionamento in 4G-LTE con l'operatore WIND?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha informazioni sul funzionamento in 4G-LTE con l'operatore WIND?
    4G in Italia - Wikipedia

dipende dalla zona, teoricamente wind si dovrebbe appoggiare alla 800Mhz e 2600Mhz

verifica la copertura
    Copertura - Info e Copertura - Wind

Lo ZOpo ha queste frequenze
    4G: FDD-LTE::800/1800/2600MHz
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

State sparando un po' di cazzate, l'audio è il medesimo del 998, uguale(speacher) la camera va ottimizzata ma non mi pare male poi non è una reflex, i materiali sono migliori del 998 e non si deformano come iPhone comunque a breve
    Immagini allegate
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

State sparando un po' di cazzate, l'audio è il medesimo del 998, uguale(speacher) ma con micro posteriore sostituito, la camera va ottimizzata ma non mi pare male poi non è una reflex, i materiali sono migliori del 998 e non si deformano come iPhone comunque a breve
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    State sparando un po' di cazzate, l'audio è il medesimo del 998, uguale(speacher) ma con micro posteriore sostituito, la camera va ottimizzata ma non mi pare male poi non è una reflex, i materiali sono migliori del 998 e non si deformano come iPhone comunque a breve
    Nessuno pretende una reflex, ma ho visto oneplus one, galaxy S5, meizu mx4 e fanno veramente buone foto.
    Comunque a breve? Che volevi dire?
    Ultima modifica di d4n76; 04-12-14 alle 16:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Faccio 2 richieste a chi ha il terminale visto che qui ognuno dice la sua e qui noi non si capisce piu nulla: potete postare 2 foto fatte con luce di giorno e 2 con meno luce di sera e/o con flash?

Per la parte audio: potete postare 2 video corti non occorre siano lunghi. Uno con lo streaming video fatto su youtube su una musica (sotto wifi o linea dati vedete voi) e nel mentre dello streaming girare/ruotare lo schermo in modo che ruoti anche il video? Voglio vedere se ha lag o se e' bello liscio. Su alcuni cinesini io li' ho trovato lag sull'audio che saltava. E cosi' sentiamo anche 'sto benedetto audio.

L'altro test audio per esempio chiamare in vivavoce il supporto standard del proprio operatore con la classica voce preregistrata.
    Cosi' ci rendiamo conto ognuno con i propri occhi e le proprie orecchie su cosa intendete dire che le foto non vanno e l'audio nemmeno.
    Una volta per tutte tagliamo (sebbene indicativamente) la testa al toro.

Pagina 53 di 280 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio