Per esperienze passate, essendo lo stesso terminale è stato possibile caricare la rom Komu sullo Zopo?
Visualizzazione stampabile
L'audio è senz'altro peggiorato (rimane comunque nella media), la fotocamera in teoria no, dovrebbero essere problemi risolvibili con un aggiornamento (se ci sarà la volontà di farlo da parte del produttore). Visti i risultati ottenuti dal sensore sugli altri telefoni penso sia proprio così...
Qualcuno ha informazioni sul funzionamento in 4G-LTE con l'operatore WIND?
4G in Italia - Wikipedia
dipende dalla zona, teoricamente wind si dovrebbe appoggiare alla 800Mhz e 2600Mhz
verifica la copertura
Copertura - Info e Copertura - Wind
Lo ZOpo ha queste frequenze
4G: FDD-LTE::800/1800/2600MHz
State sparando un po' di cazzate, l'audio è il medesimo del 998, uguale(speacher) la camera va ottimizzata ma non mi pare male poi non è una reflex, i materiali sono migliori del 998 e non si deformano come iPhone comunque a breve
State sparando un po' di cazzate, l'audio è il medesimo del 998, uguale(speacher) ma con micro posteriore sostituito, la camera va ottimizzata ma non mi pare male poi non è una reflex, i materiali sono migliori del 998 e non si deformano come iPhone comunque a breve
Faccio 2 richieste a chi ha il terminale visto che qui ognuno dice la sua e qui noi non si capisce piu nulla: potete postare 2 foto fatte con luce di giorno e 2 con meno luce di sera e/o con flash?
Per la parte audio: potete postare 2 video corti non occorre siano lunghi. Uno con lo streaming video fatto su youtube su una musica (sotto wifi o linea dati vedete voi) e nel mentre dello streaming girare/ruotare lo schermo in modo che ruoti anche il video? Voglio vedere se ha lag o se e' bello liscio. Su alcuni cinesini io li' ho trovato lag sull'audio che saltava. E cosi' sentiamo anche 'sto benedetto audio.
L'altro test audio per esempio chiamare in vivavoce il supporto standard del proprio operatore con la classica voce preregistrata.
Cosi' ci rendiamo conto ognuno con i propri occhi e le proprie orecchie su cosa intendete dire che le foto non vanno e l'audio nemmeno.
Una volta per tutte tagliamo (sebbene indicativamente) la testa al toro.