CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 280 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si esatto!
    Lampeggia se:
    -È totalmente carica
    -assorbimento è nullo
    Mi segnala se:
    -La tensione è troppo bassa
    -la tensione è troppo alta

    Mi è arrivato oggi..queste sono le funzioni..
    Questo test mi dice che:
    Da spento segnalava in carica il cell 76%.
    Subito dopo l'accensione 100%.

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    attenzione, vediamo se ho capito bene l'attrezzo che hai collegato:
    dovrebbe essere un voltmetro ed un amperometro insieme, se questo fosse vero, ed io ho capito bene .....questo attrezzo ti dirà sempre che il voltaggio sarà intorno ai 5Volt ( voltaggio della usb)....ma la corrente non sarà mai quella di targa del caricabatteria.....esempio:
    se hai un charger con dati di targa...output 5volt 2A....significa che quel charger è in grado di erogare max 2A....ma la corrente che leggerai in quell'apparecchietto sarà la corrente reale richiesta dallo smartphone al charger che nel caso della prima foto è di circa 0,5Ampere.
    La corrente sarà massima a smartphone completamente scarico fino a diventare pressochè nulla a carica totalmente completata.
    Saluti
    Esatto funziona cosi'.. tanto piu che quando e' completamente scarico e il led e' rosso l'alimentatore e' caldo, via via che va verso il massimo e' sempre meno caldo. Impegna meno Ampere. Pero' non si capisce perche' quando e' carico completamente e non c'ha quasi piu assorbimento... il led verde si spegne in alcuni casi con alimentatori da 0.7A e quindi si autostacca dalla carica e piu di qualche volta con l'originale di serie si spegne il device. Questo e' un controsenso. Dovrebbe succedere se chiede tanti ampere e ne passano pochi.. non quando e' alla fina. Mah!

  4. #1313
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Esatto funziona cosi'.. tanto piu che quando e' completamente scarico e il led e' rosso l'alimentatore e' caldo, via via che va verso il massimo e' sempre meno caldo. Impegna meno Ampere. Pero' non si capisce perche' quando e' carico completamente e non c'ha quasi piu assorbimento... il led verde si spegne in alcuni casi con alimentatori da 0.7A e quindi si autostacca dalla carica e piu di qualche volta con l'originale di serie si spegne il device. Questo e' un controsenso. Dovrebbe succedere se chiede tanti ampere e ne passano pochi.. non quando e' alla fina. Mah!
    si questo è vero non dovrebbe succedere a fine carica.....io sto raccogliendo un po' di segnalazioni!!!

  5. #1314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    si questo è vero non dovrebbe succedere a fine carica.....io sto raccogliendo un po' di segnalazioni!!!
    Secondo me e' bug software nel firmware e non hardware... perche' io notavo che con l'alimentatore da 0.70A a fine carica, led carico... anche solo aprire lo sportellino della cover mi si autostaccava. Senza proprio mettere il dito sullo schermo, appena sentiva qualcosa si autostaccava. Se lasciavo sportellino aperto della cover, lasciavo andare in standby e lo svegliavo dello standby mi bastava aprire qualche APP ed eccotelo li' che si ristaccava. Qualcosa insomma usando la parte software staccava l'hardware del sottocarica come se si fosse staccata la spina. E sempre e solo col led verde, col led rosso ci puoi fare anche la guerra ed anche con l'alimentatore da 0.70A

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    Grossoshopnet (08-01-15)

  7. #1315
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Secondo me e' bug software nel firmware e non hardware... perche' io notavo che con l'alimentatore da 0.70A a fine carica, led carico... anche solo aprire lo sportellino della cover mi si autostaccava. Senza proprio mettere il dito sullo schermo, appena sentiva qualcosa si autostaccava. Se lasciavo sportellino aperto della cover, lasciavo andare in standby e lo svegliavo dello standby mi bastava aprire qualche APP ed eccotelo li' che si ristaccava. Qualcosa insomma usando la parte software staccava l'hardware del sottocarica come se si fosse staccata la spina. E sempre e solo col led verde, col led rosso ci puoi fare anche la guerra ed anche con l'alimentatore da 0.70A
    questo con qualsiasi versione software?

  8. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    [quote name="iceoair" post=6482651]Esatto funziona cosi'.. tanto piu che quando e' completamente scarico e il led e' rosso l'alimentatore e' caldo, via via che va verso il massimo e' sempre meno caldo. Impegna meno Ampere. Pero' non si capisce perche' quando e' carico completamente e non c'ha quasi piu assorbimento... il led verde si spegne in alcuni casi con alimentatori da 0.7A e quindi si autostacca dalla carica e piu di qualche volta con l'originale di serie si spegne il device. Questo e' un controsenso. Dovrebbe succedere se chiede tanti ampere e ne passano pochi.. non quando e' alla fina. Mah!
    si questo è vero non dovrebbe succedere a fine carica.....io sto raccogliendo un po' di segnalazioni!!![/QUOTE]

    Ciao, io carico con alimentatore stock, quando arriva al 100% il led verde rimane acceso. Se uso il cellulare con l'alimentatore attaccato, anche con wifi acceso e schermo luminoso, il led verde rimane acceso e l'indicatore al 100% fino a quando non stacco l'alimentatore.
    Adesso ho la rom stock del 30/12, ma ricordo che alla prima ricarica, con la rom stock originale, la ricarica si era staccata prima del 100. Ho poi fatto una decina di ricariche con l'alimentatore da 2A dell'Ipad e, successivamente, mai più avuto problemi.

    Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un benchmark sulla precisione del GPS?

    Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #1317
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    si questo è vero non dovrebbe succedere a fine carica.....io sto raccogliendo un po' di segnalazioni!!!
    Ciao, io carico con alimentatore stock, quando arriva al 100% il led verde rimane acceso. Se uso il cellulare con l'alimentatore attaccato, anche con wifi acceso e schermo luminoso, il led verde rimane acceso e l'indicatore al 100% fino a quando non stacco l'alimentatore.
    Adesso ho la rom stock del 30/12, ma ricordo che alla prima ricarica, con la rom stock originale, la ricarica si era staccata prima del 100. Ho poi fatto una decina di ricariche con l'alimentatore da 2A dell'Ipad e, successivamente, mai più avuto problemi.

    Qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi un benchmark sulla precisione del GPS?

    Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    credo a questo punto sia un discorso che verrà risolto con gli aggiornamenti!
    Grazie
    Saluti

  10. #1318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    questo con qualsiasi versione software?
    Si con qualsiasi versione di firmware se utilizzo l'alimentatore da 0.70A, non mi e' mai successo con quello originale da 1A ma impiega tanto a caricare. Con quello da 2.5A ci ho fatto solo 1 carica e poi ho dovuto renderlo comunque ha caricato in 2 ore e mezza e poi non ho avuto problemi di led che verdi che si spegnevano da soli o cellulare che si spegnevano. Pero 1 sola prova e' un po' pochetto, bisognava farci 5/6 cariche per esser sicuri.

  11. #1319
    Baby Droid L'avatar di Marione74


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nuovo del forum e possessore di zp999 3x.
    Ho letto tutte le pagine e come già segnalato da altri utenti, dopo aver provato ad aggiornare al 2014-12-30 15,47MB
    compie tutto il processo di aggiornamento si riavvia ma nelle impostazioni rimane sempre al 2014-12-18
    e chiede sempre di scaricare l'ultimo aggiornamento.. Quindi presumo che non riesca ad installarlo, ho provato a ripristinare ma il problema rimane.. Qualcuno è riuscito ad aggirare il problema ?
    Grazie in anticipo.
    Mario

  12. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    GPS benchmark mi dà 2,1 m. Comunque la vista ingrandita topografica mi conforta sono esattamente dove segna la mia posizione.

    Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 132 di 280 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy