Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
lo uso con sim Tre e Tim insieme. Nessun problema con Tre dove vado tranquillamente in 4G. Ma chi è che mette in giro 'ste voci??
In realtà la frequenza citata degli 850 MHz è riferita alla connessione 3G e non al 4G, effettivamente questo dispositivo non supporta tale banda, come buona parte dei dispositivi cinesi venduti in occidente.
Ma tui che hai una sim 3 come ti trovi con il 3G?
-
Raga scusate l eventuale off topic.tra lo zopo zp999 e il meizu mx4 pro qual'è il migliore? Perche sulla carta vince il meizu ma in pratica?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
forfy
Raga scusate l eventuale off topic.tra lo zopo zp999 e il meizu mx4 pro qual'è il migliore? Perche sulla carta vince il meizu ma in pratica?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
In pratica pure, ma anche il prezzo è diverso. Poi se sei interessato al dual sim allora non devi considerare il Meizu e non hai molta alternativa allo zopo.
-
sono possessore da 10 giorni di uno zopo 3x preso do zopo italia con speaker bluetooth cover powerbank e pellicola protettiva..volevo rivenderlo sui 280 e aggiungendo 100€ mi prendevo il meizu mx4 pro da grossosh.. ke lo vende a 380€..non avendo 2 sim cercavo semplicemente un terminale eccellente a basso costa pero' vorrei sapere se qualchuno lo ha e vedere se mi conviene cambiarlo oppure no
-
Salve, sono nuovo del forum e non molto esperto, avendo acquistato da pochi giorni uno zopo 3X dal sito europeo, ho notato che non mi permette di spostare applicazioni o parte di applicazioni scaricate sulla SD esterna; questa comunque viene vista e usata dal dispositivo per immagini, video ecc. In gestione applicazioni non è proprio presente il comando "sposta su SD". Qualcuno sa il perchè? Grazie, non so se questo argomento è stato trattato in qualche altra pagina mi scuso in anticipo.
-
Quote:
astato
In realtà la frequenza citata degli 850 MHz è riferita alla connessione 3G e non al 4G, effettivamente questo dispositivo non supporta tale banda, come buona parte dei dispositivi cinesi venduti in occidente.
Ma tui che hai una sim 3 come ti trovi con il 3G?
Come ho già avuto modo di scrivere, nessun tipo di problema. In 3G o 4G indifferentemente. Per altro prende egregiamente dove altri non hanno nemmeno una tacca di segnale, nemmeno nessun problema con lo switch da 2G a 3G,è estremamente veloce.
-
Quote:
mag70
Salve, sono nuovo del forum e non molto esperto, avendo acquistato da pochi giorni uno zopo 3X dal sito europeo, ho notato che non mi permette di spostare applicazioni o parte di applicazioni scaricate sulla SD esterna; questa comunque viene vista e usata dal dispositivo per immagini, video ecc. In gestione applicazioni non è proprio presente il comando "sposta su SD". Qualcuno sa il perchè? Grazie, non so se questo argomento è stato trattato in qualche altra pagina mi scuso in anticipo.
Perché non ha nessuna limitazione. Hai 16Gb disponibili per le app, la memoria non è partizionata. Dovrebbero bastarti 16Gb per le app... ☺
-
Quote:
singsong
Perché non ha nessuna limitazione. Hai 16Gb disponibili per le app, la memoria non è partizionata. Dovrebbero bastarti 16Gb per le app... ☺
perfettamente d'accordo, non capisco solo perchè con questo dispositivo non si può fare, la cosa non mi cambia nulla, mi interessa solo sapere se qualcuno sa il perchè. Grazie
-
problema con la connessione ....sul diplay viene visualizzato 3g ed anche h+,ma di navigare su internet non se ne parla.....mi dite che paramametri devo toccare ?...grazie
-
Se hai wind ci sono stati diversi disservizi in questi 2 giorni, ed anche stamane non andava per nulla bene, oggi anche TIM faceva pena, su impostazioni -altro - reti mobili -nomi punti di accesso trovi gli APN ma dubito che ci sia un problema di impostazioni, facile un problema con l'operatore.
Bye
-
ho vodafone...altri miei amici hanno lo stesso opoeratore e a loro funzica
-
Quote:
singsong
lo uso con sim Tre e Tim insieme. Nessun problema con Tre dove vado tranquillamente in 4G. Ma chi è che mette in giro 'ste voci??
la recensione su tecnologici.net. Ti cito il testo
"Come frequenze segnaliamo la “solita assenza” della frequenza 850 MHz nel caso del 3G WCDMA che potrebbe far incorrere in qualche problema con l’operatore Tre. Mentre sul fronte 4G ampia scelta tra le frequenze disponibili:4G: FDD-LTE: 800 / 1800 / 2600 MHz FDD-LTE e TD-LTE: 1880-1920/2300-2400/2555-2655MHz."
-
Raga ho urgenza di vendere il mio zopo 3x date un occhiata alla sezione vendo. 240 full optional aiutatemi devo monetizzare il prima possibile
-
Quote:
zserpico
la recensione su tecnologici.net. Ti cito il testo
"Come frequenze segnaliamo la “solita assenza” della frequenza 850 MHz nel caso del 3G WCDMA che potrebbe far incorrere in qualche problema con l’operatore Tre. Mentre sul fronte 4G ampia scelta tra le frequenze disponibili:4G: FDD-LTE: 800 / 1800 / 2600 MHz FDD-LTE e TD-LTE: 1880-1920/2300-2400/2555-2655MHz."
Beh credo che abbiano fatto un errore in quanto in Europa non si usa quella frequenza, tanto meno la usa Tre. Aggiungo che la frequenza 850 è in uso in Argentina, Brasile, Canada, e USA.
Sono proprio tecnologici [emoji2]
http://www.eurweb.it/Subpages/Frequenze-gsm.htm
-
sicuramente sarà un refuso.
-
Quote:
command0
sicuramente sarà un refuso.
Che refuso?
-
volevo resettare il mio telefono....ho fatto la procedura volume+ e tasto accensione .....riavviato compare un menu ,dove con il tasto + e - del volume scorro il menu'...ma l'enter dove lo trovo....grazie
-
Quote:
thecures
volevo resettare il mio telefono....ho fatto la procedura volume+ e tasto accensione .....riavviato compare un menu ,dove con il tasto + e - del volume scorro il menu'...ma l'enter dove lo trovo....grazie
l'enter è il tasto di accensione
-
Quote:
d4n76
[quote name="zserpico" post=6452062]la recensione su tecnologici.net. Ti cito il testo
Beh credo che abbiano fatto un errore in quanto in Europa non si usa quella frequenza, tanto meno la usa Tre. Aggiungo che la frequenza 850 è in uso in Argentina, Brasile, Canada, e USA.
Sono proprio tecnologici [emoji2]
http://www.eurweb.it/Subpages/Frequenze-gsm.htm[/QUOTE]
Infatti, bravissimo (molto più di tecnologici.net...)
-
Nuovo upgrade firmware, migliora notevolmente questo magnifico apparato!
-
Quote:
command0
Quale miglioramento hai notato? Sono un po confuso perché ultimamente ho installato delle cose sul telefono, però mi sembra abbiano aggiunto qualche app, un task manager e un batterysaver. Mi sbaglio?
-
Quote:
command0
Quali cambiamenti apporta? Dove trovo documentazione?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Quali cambiamenti apporta? Dove trovo documentazione?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Installa tranquillo, aggiunge qualcosina, giusto un paio di App per il buon anno
-
Ho controllato in aggiornamento firmware e mi da questo 2014-12-18...è il penultimo giusto? Non è che non mi visualizza l'ultimo perché il penultimo non l'ho installato(x i noti problemi)? Ho cercato anche un tasto x aggiornare la ricerca ma non l'ho trovato...o semplicemente x alcuni device c'è da aspettare?
-
Quote:
xshonyx
Ho controllato in aggiornamento firmware e mi da questo 2014-12-18...è il penultimo giusto? Non è che non mi visualizza l'ultimo perché il penultimo non l'ho installato(x i noti problemi)? Ho cercato anche un tasto x aggiornare la ricerca ma non l'ho trovato...o semplicemente x alcuni device c'è da aspettare?
alcuni aggiornamenti vanno fatti altrimenti il sistema non notificherà i nuovi!
-
Quote:
kusonoki
Ciao a tutti.
Arrivato da qualche gg.
Acquistato su Zopoitalia perche a 265€ con gli omaggi ( battery pack da 10000 e speaker esterno) non mi sembrava male.
Io provengo da un secolare htc wildifire e quindi mi sembra di vivere un'esperienza onirica. Non voglio svegliarmi!
Purtroppo però ho trovato un problemino alquanto fastidioso. Il tutto riguarda l'utilizzo più classico del telefono: telefonare.
Mi spiego: chi mi telefona sente un fastidioso eco della SUA voce. Dal mio punto di vista io sento abbastanza bene (volume oggettivamente basso) e lui sente la MIA voce abbastanza bene. Il problema ripeto è l'eco che l'altro sente quando parla.
Ho provato pertanto a spegnere il microfono del 3x e da quel momento la telefonata si è trasformata in un monologo ma senza nessun eco di sottofondo.
E' come se il microfono dello zopo riuscisse ad intercettare la voce che arriva, prendendola e rimandandola al mittente.
E' capitato a qualcuno?
Grazie
A me succede la stessa identica cosa, ho provato a disattivare il secondo microfono per la soppressione dei disturbi, ma senza risultato. Speriamo risolvano in qualche aggiornamento.....
-
Quote:
guivi75
A me succede la stessa identica cosa, ho provato a disattivare il secondo microfono per la soppressione dei disturbi, ma senza risultato. Speriamo risolvano in qualche aggiornamento.....
Come già detto, occorre impostare la parte audio dell' engineering mode che trovi nelle impostazioni dello smartphone. In parte risolvi. Anche se io ancora incontro difficoltà con l'audio in vivavoce (chi parla con me sente il ritorno o disturbi).
-
Ma Questo difetto io non lo riscontro, o meglio nessuno mi ha mai fatto notare questo, avete l'ultima versione del firmware? Anche se ho la versione PRO non dovrebbe esserci alcuna differenza hardware e software fra i due dispositivi...
Bye
-
Quote:
guivi75
Questa è una di quelle cose che mi farebbe desistere dall'acquisto, peccato...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ne abbiamo parlato: sul mio attuale succede sia pur occasionalmente e se ricordo bene anche sui precedenti. Forse dipende dalla rete
-
Quote:
marty65
Ne abbiamo parlato: sul mio attuale succede sia pur occasionalmente e se ricordo bene anche sui precedenti. Forse dipende dalla rete
La questione dell'eco ?.. sai perché mi dispiacerebbe un problema del genere, penso sempre che uno smartphone debba prima di tutto funzionare bene come telefono, cosa basilare secondo me
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ciao anche io ho lo stesso problema.
-
Avete qualche cobsiglio da darmi ? Non vorrei spedirlo in assistenza. Ciao grazie
-
ragazzi questi bug verranno fixati man mano, credo che zopo si stia impegnando al massimo io non ho di questi problemi, molto probabilmente dipende anche dai filtri che attivano gli operatori (hlr) ecc.. stavo leggendo un articolo interessante http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...none-51152630/questo dimostra che a volte imputiamo problemi ad un apparato mentre il problema viene reso dalle nuove tecnologie che gli utenti neanche sanno di esistere.
-
Ragazzi buongiorno. Spero mi possiate aiutare, ho appena acquistato uno Zopo 3X da Grossoshop. Mi è arrivato con installato 4.4.2 numero buil 20141115. Il mio problema riscontrato all'avvio è che non mi legge assolutamente la sd esterna nemmeno dopo aver fatto un reset totale del telefono.... Uso una sandisk da 64 gb, ma non legge nemmeno quella da 2gb possibili soluzioni???
-
Sei sicuro che la tua MicroSD sia inizializzata? (formattata in FAT32) se Si controlla di non aver accidentalmente danneggialo lo slot della Microsd sul telefono, ho trovato molto delicato il sistema di sim e sd uno sopra l'altro...
Bye
-
Risolto. Praticamente ho copiato il contenuto su PC e poi l'ho formattata direttamente dal terminale. Successivamente ho reinstallato il contenuto su SD.
-
Quote:
grazianocorvo
Risolto. Praticamente ho copiato il contenuto su PC e poi l'ho formattata direttamente dal terminale. Successivamente ho reinstallato il contenuto su SD.
Ciao, Mi potresti dire se sposta parte delle apps sulla sd o la usa solo come memoria di massa?
-
Quote:
mag70
Ciao, Mi potresti dire se sposta parte delle apps sulla sd o la usa solo come memoria di massa?
Dipende da cosa selezioni tu nelle impostazioni della memoria
-
Problema di poco conto...ma volevo capire se capita anche a voi.
Ho la covers S-View e quando la apro mi apre l'orologio e non la home, è normale ? ci son delle impostazioni da fare ?
Grazie