CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 559
Discussione:

[Thread Ufficiale][Zopo 3X new zp999]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solsty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto alcune pagine della discussione perché sono interessato all'acquisto però avrei alcuni dubbi, il primo riguarda le connessioni avendo due Sim una 3 e l'altra Vodafone entrambe con pacchetto dati 4G posso usufruirne senza dover spostare le Sim ogni volta? Secondo, con internet di 3 ha problemi quando si trova in una zona non coperta e deve bloccare la connessione perché è disattivato il roming? Terzo, avendo io uno Xiaomi mi3, con il quale mi trovo bene, avrei un decadimento delle prestazioni, delle qualità audio e fotografica?
    Per il terzo punto ti rispondo io

uploadfromtaptalk1428129719831.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di alberto85

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

A livello puramente prestazionale lato hardware non ci sono paragoni.
    La parte audio non è male, ma non aspettarti meraviglie.
    Dal mio punto di vista, considerando le dimensioni e lo spessore delo speaker, è già un miracolo che suoni
    La parte fotografica è ben fatta: mi è capitato di fotografare circuiti elettronici microscopici, paesaggi, persone: mai un problema. Ha solo qualche difficoltà se l'illuminazione è scarsa, ma niente di preoccupante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte, un'ultima precisazione, l'audio in cuffia com'è? Io utilizzo per l'ascolto o cuffie della sennheiser o le xiaomi pistons 2 e con mi3 mi trovo bene mentre con il galaxy s4 era una tragedia.
    Per voi se lo acquisto cosa dovrei mettere in conto per quanto riguarda i bug, per la serie vedi che queste cose sono da migliorare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte, un'ultima precisazione, l'audio in cuffia com'è? Io utilizzo per l'ascolto o cuffie della sennheiser o le xiaomi pistons 2 e con mi3 mi trovo bene mentre con il galaxy s4 era una tragedia.
    Per voi se lo acquisto cosa dovrei mettere in conto per quanto riguarda i bug, per la serie vedi che queste cose sono da migliorare...
    Guarda mi tocca dissentire con quanto detto in precedenza per quanto riguarda la parte fotografica che è a mio modo di vedere è abbastanza scadente in situazioni dove il telefono necessita del flash, veramente non riesci a fare una foto a fuoco. Purtroppo ho avuto tra le mani telefoni con lo stesso sensore Sony imx214, anche più economici e meno performanti, che scattavano foto di gran lunga superiori. L'altro problema è il gps che ad alcuni proprio non funziona o funziona male. Per il resto il telefono è il più veloce che mi è capitato di usare, è bello da vedere e costruito abbastanza bene con buoni materiali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma visto le problematiche relative al GPS l'assistenza tecnica come si comporta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ma visto le problematiche relative al GPS l'assistenza tecnica come si comporta?
    L'assistenza tecnica italiana ad alcuni ha detto di installare la rom col kernel del 30 dicembre, sul forum ufficiale del produttore abbiamo aperto un thread a riguardo e le prime risposte erano di portarlo in assistenza, adesso che più di qualcuno si sta lamentando, dicono che i loro ingegneri stanno investigando.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Telefono velocissimo in tutto ma:
    1) l'audio in cuffia fa cagare, con Viper4Android la situazione diventa accettabile, ma siamo cento anni luce distanti da un ipod di dieci anni fa.
    2) il GPS è inaccettabile, ho provato tutte le versioni di kernel e si sgancia e riaggancia in continuazione.
    3) il comparto telefonico lascia qualche dubbio (eco, volume e qualità dell'audio sono discutibili)
    Per il resto, a parte la batteria, si rasenta la perfezione

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    [quote name="solsty" post=6742358]Grazie per le risposte, un'ultima precisazione, l'audio in cuffia com'è? Io utilizzo per l'ascolto o cuffie della sennheiser o le xiaomi pistons 2 e con mi3 mi trovo bene mentre con il galaxy s4 era una tragedia.
    1) l'audio in cuffia fa cagare, con Viper4Android la situazione diventa accettabile, ma siamo cento anni luce distanti da un ipod di dieci anni fa.
    2) il GPS è inaccettabile, ho provato tutte le versioni di kernel e si sgancia e riaggancia in continuazione.
    3) il comparto telefonico lascia qualche dubbio (eco, volume e qualità dell'audio sono discutibili)

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]

Dimenticavo, la fotocamera è ottima solo di giorno, di notte è più che discutibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio

Quale sarebbe il resto?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    [quote name="lupomich" post=6745194]Telefono velocissimo in tutto ma:

Quale sarebbe il resto?[/QUOTE]

È veloce ed ha un buon schermo

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio