CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

zp999 riavvii continui e blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamu85 Visualizza il messaggio
    Hai news? Funziona?
    Io ancora non sono riuscito a scaricare l'update... Che palle -.-
    si, l'ho scaricato stamattina e niente, tuttocome prima. oramai stufo ho richiesto il cambio del device

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kold Visualizza il messaggio
    si, l'ho scaricato stamattina e niente, tuttocome prima. oramai stufo ho richiesto il cambio del device
    Hai acquistato sul sito italiano? A chi bisogna chiamare? Altra cosa, dal momento che dichiarano il problema del firmware ecc, è un problema noto, no? Cosa devo dire per evitare la trafila inutile di mandare il telefono e vederlo tornare indietro?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho comprato sul sito italiano.
    dato che ieri era festa mi hanno risposto oggi, devi rivolgerti inizialmente al supporto tecnico, là potrebbero indirizzarti all'assistenza tecnica (il laboratorio di Udine convenzionato per gli Zopo), una volta mostrato il tuo problema ed aver richiesto espressamente il cambio del dispositivo non credo debbano tirarsi indietro.
    tra me e l'assistenza ci sono parecchi messaggi che dimostrano il mio "iter" ma penso tu possa tranquillamente "accorciare" le cose, richiedendolo.

    ps: zopomobile.it non ha un callcenter -.- va avanti con l'email.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, un'ultima cosa... ti fai cambiare il dispositivo con un altro zp999?
    Grazie mille per tutte le informazioni...

    P.S. anch'io ho fatto finalmente l'aggiornamento stamattina... ma niente, stessi problemi.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    figurati
    comunque si, ho scelto quel telefono per il rapporto qualità-prezzo e sono abbastanza convinto che questo rapporto sia ancora valido, a dispetto di ciò che è capitato a noi, che etichetto come "casi rari" e "difetti di fabbrica".

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è una bomba...super reattivo e con un hardware che se la gioca con telefoni di fascia top. Peccato per i blocchi e riavvii, ma come hai detto tu, siamo solo i casi sfortunati...
    Speriamo in un cambio celere!

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato il firmware stock del 16 gennaio preso su zopomobile com da flashtool (usando opzione firmware upgrade) poi ho fatto update del 17 febbraio via ota e devo dire che a distanza di 3 giorni non si è mai riavviato ne bloccato e per ora nemmeno col caricabatteria al 100%... (ovviamente si perdono tutti i dati e le app, quindi urge fare backup dall'applicazione interna.)

    Io un tentativo lo farei..

    Bye

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Io ho flashato il firmware stock del 16 gennaio preso su zopomobile com da flashtool (usando opzione firmware upgrade) poi ho fatto update del 17 febbraio via ota e devo dire che a distanza di 3 giorni non si è mai riavviato ne bloccato e per ora nemmeno col caricabatteria al 100%... (ovviamente si perdono tutti i dati e le app, quindi urge fare backup dall'applicazione interna.)

    Io un tentativo lo farei..

    Bye
    @tnttony , ma il tuo aveva il nostro stesso problema ed ora non si riavvia più?

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allora il mio si riavviava random e qualche volta si bloccava , l'avvio del terminale è sempre andato bene ma in ogni caso anche fosse diverso il problema non vedo perchè non tentare prima di inviarlo in garanzia.. Marsapa ha spiegato che a volte i telefoni sono diversi tra loro , perchè spesso i componenti cambiano nel tempo e qualche volta i firmware o gli update non contengono tutto quello che dovrebbero contenere per farli funzionare tutti al meglio ed è capitato che gli aggiornamenti via OTA abbiano complicato le cose in alcuni dispositivi (il mio ne è la prova) e questo spiega la diversità di funzionamento fra dispositivi apparentemente identici e con lo stesso firmware... per questo flashare la rom del 16 gennaio in Firmware upgrade potrebbe risolvere definitivamente i problemi effettuando poi l'update di febbraio e ripristinando tutti i dati successivamente.

    Ora è ovvio che non si possono escludere difetti di fabbrica.. magari a te andrà bene e ad altri no.. ma tentare non nuoce... nella sezione modding trovi la guida che ti serve, devi solo sostituire il firmware di marspapa con quello stock di zopo

    Bye

    EDIT: segnalo anche che ad esempio la mia fotocamera era lentissima ed imprecisa, ora va meglio .
    Ultima modifica di tnttony; 19-02-15 alle 15:05

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ammetto che dopo diverse ore di utilizzo non ho avuto ancora nemmeno un riavvio o un blocco... aspettiamo domani per avere una statistica più affidabile!
    Vi tengo aggiornati.
    @Kold @tnttony

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy