CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

zp999 riavvii continui e blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Si penso anch'io se fosse software dovremmo averlo tutti ma ci sono cose strane che non si spiegano. Per esempio lo stesso Marsapa con la V7 aveva riavii continui, io ce l'ho su da 10gg e mai un riavvio pero' io credo di esser l'unico che dopo aver montato la sua ROM ha avviato il telefono, impostato lingua italiana e subito sono andato a fare reimposta opzioni fabbrica praticamente ho ricancellato subito i dati personali sebbene non ce ne fossero sopra. Altre cose diverse da me e loro non gliene vedo. Eppure io vado splendidamente con il 3X
    Ciao ragazzi,
    Io sono stato fiero possessore di uno zp998 acquistato da Cina che dopo 4 mesi di utilizzo con ROM stock ha cominciato a presentare gli stessi sintomi di cui sopra: riavvii, spegnimenti random e mancati reboot...
    ho investigato un po, qui sul forum 2 utenti avevano lo stesso problema uno ha mandato in assistenza e ricevuto un refund, l'altro che come me aveva acquistato da Cina lo ha trasformato in poggiapentole... anche su alcuni forum stranieri ho letto di alcuni casi, nessuno con una soluzionesoluzione ( c’é pure un video su YouTube: ZOPO ZP998 turning off - YouTube
    Era evidentemente un difetto di fabbrica... Non é da escludere che ce ne siano pure sul zp999

    Edit: manco a dirlo... Di punto in bianco non va più il microfono sul nuovo zp999 3x

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerites Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Io sono stato fiero possessore di uno zp998 acquistato da Cina che dopo 4 mesi di utilizzo con ROM stock ha cominciato a presentare gli stessi sintomi di cui sopra: riavvii, spegnimenti random e mancati reboot...
    ho investigato un po, qui sul forum 2 utenti avevano lo stesso problema uno ha mandato in assistenza e ricevuto un refund, l'altro che come me aveva acquistato da Cina lo ha trasformato in poggiapentole... anche su alcuni forum stranieri ho letto di alcuni casi, nessuno con una soluzionesoluzione ( c’é pure un video su YouTube: ZOPO ZP998 turning off - YouTube
    Era evidentemente un difetto di fabbrica... Non é da escludere che ce ne siano pure sul zp999

    Edit: manco a dirlo... Di punto in bianco non va più il microfono sul nuovo zp999 3x
    io sono almeno al 90% riuscito a fixare il problema: fermo restando che l'assistenza mi ha detto che il 13 dovrebbe uscire un aggiornamento ufficiale in grado di risolvere ogni problema, io avevo notato che il freez partiva soprattutto ogni qual volta montavo la cover (quella a incastro sui 4 angoli che arriva omaggio), ogni volta che richiudevo lo sportello della batteria ed ogni volta che il telefono finiva in tasca. con un pò d'immaginazione e d'iniziativa ho provato ad allentare qualche vite presente sul retro del telefono.
    è assurdo (forse manco tanto) però il telefono è molto più stabile, il reboot avviene molto raramente e durante l'utilizzo non da il minimo problema: per intenderci, se prima lo bloccavo e al momento dello sblocco notavo che era andato in crush, adesso questo non avviene più.

    Non so questo che nesso possa avere, deduco che in seguito a qualche botta o pressione eccessiva il telefono si sia "compresso" più del dovuto causandomi i problemi sopracitati (?)
    fatto sta che anche dopo aver flashato la rom di marsapa (v4 per l'esattezza) non sembrava essere cambiato granchè, in seguito ho effettuato quanto detto sopra ed eccoci qua.
    adesso ho la v7 e mi sembra finalmente di avere un telefono funzionante.
    Ultima modifica di Kold; 07-02-15 alle 17:49

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerites Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Io sono stato fiero possessore di uno zp998 acquistato da Cina che dopo 4 mesi di utilizzo con ROM stock ha cominciato a presentare gli stessi sintomi di cui sopra: riavvii, spegnimenti random e mancati reboot...
    ho investigato un po, qui sul forum 2 utenti avevano lo stesso problema uno ha mandato in assistenza e ricevuto un refund, l'altro che come me aveva acquistato da Cina lo ha trasformato in poggiapentole... anche su alcuni forum stranieri ho letto di alcuni casi, nessuno con una soluzionesoluzione ( c’é pure un video su YouTube: ZOPO ZP998 turning off - YouTube
    Era evidentemente un difetto di fabbrica... Non é da escludere che ce ne siano pure sul zp999

    Edit: manco a dirlo... Di punto in bianco non va più il microfono sul nuovo zp999 3x
    4 mesi col 998 e sei fiero possessore? ahiahai speriamo non succeda cosi anche a noi con zp999
    cmq se spendo oltre 200E per un telefono di marca non usuale/poco conosciuta e non arrivo a sfruttarlo ben bene ma dopo poco mi partono microfoni, antenne, riavvi continui etc per difetto di materiale... di certo lo mando in assistenza se entro nella garanzia dei 2 anni: se la garanzia risponde bene senno' a me con il marchio non mi vedono piu e faccio altro che parlare male a chi lo vuol comprare. Me lo vendi 1 di telefono se poi mi prendi in giro.. non me ne vendi 2...3....4... e di certo tu negoziante non farai molta strada con questo sistema. Al giorno d'oggi o dai qualita' e assistenza o duri poco appena si sparge la voce.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kold Visualizza il messaggio
    io sono almeno al 90% riuscito a fixare il problema: fermo restando che l'assistenza mi ha detto che il 13 dovrebbe uscire un aggiornamento ufficiale in grado di risolvere ogni problema, io avevo notato che il freez partiva soprattutto ogni qual volta montavo la cover (quella a incastro sui 4 angoli che arriva omaggio), ogni volta che richiudevo lo sportello della batteria ed ogni volta che il telefono finiva in tasca. con un pò d'immaginazione e d'iniziativa ho provato ad allentare qualche vite presente sul retro del telefono.
    è assurdo (forse manco tanto) però il telefono è molto più stabile, il reboot avviene molto raramente e durante l'utilizzo non da il minimo problema: per intenderci, se prima lo bloccavo e al momento dello sblocco notavo che era andato in crush, adesso questo non avviene più.

    Non so questo che nesso possa avere, deduco che in seguito a qualche botta o pressione eccessiva il telefono si sia "compresso" più del dovuto causandomi i problemi sopracitati (?)
    fatto sta che anche dopo aver flashato la rom di marsapa (v4 per l'esattezza) non sembrava essere cambiato granchè, in seguito ho effettuato quanto detto sopra ed eccoci qua.
    adesso ho la v7 e mi sembra finalmente di avere un telefono funzionante.
    Se ricordi di qualche caduta o di qualche strizzata al telefono da seduto di certo non gli hai fatto bene... e' microelettronica, microsaldature, microincastri.. non ci vuole molto. Anch'io ci faccio mille attenzioni per evitare che casca.. non ce ne vogliono molte di botte: ne basta una, nel giorno sbagliato... e sei condannato a vita. Io cmq la custodia che tu dici l'ho tolta dopo un paio di settimane non per problemi perche' andava benissimo ma perche' scomoda. Ho comperato la sua originale in gel ed almeno attutisce bene gli urti da cadute. Non ripara il display, questo no... purtroppo e' l'unica nota dolente ma almeno gli angoli e il posteriore sono piu al riparo essendo materiale gommoso. Poi speriamo la sf..ga mi resti distante. E' meglio non buttarli in terra o dargli botte ed evitare di fargli prendere acqua quando piove: sono talmente grandi e pesantini che ci vuol poco che il danno sia bello grosso e magari internamente.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kold Visualizza il messaggio
    io sono almeno al 90% riuscito a fixare il problema: fermo restando che l'assistenza mi ha detto che il 13 dovrebbe uscire un aggiornamento ufficiale in grado di risolvere ogni problema, io avevo notato che il freez partiva soprattutto ogni qual volta montavo la cover (quella a incastro sui 4 angoli che arriva omaggio), ogni volta che richiudevo lo sportello della batteria ed ogni volta che il telefono finiva in tasca. con un pò d'immaginazione e d'iniziativa ho provato ad allentare qualche vite presente sul retro del telefono.
    è assurdo (forse manco tanto) però il telefono è molto più stabile, il reboot avviene molto raramente e durante l'utilizzo non da il minimo problema: per intenderci, se prima lo bloccavo e al momento dello sblocco notavo che era andato in crush, adesso questo non avviene più.

    Non so questo che nesso possa avere, deduco che in seguito a qualche botta o pressione eccessiva il telefono si sia "compresso" più del dovuto causandomi i problemi sopracitati (?)
    fatto sta che anche dopo aver flashato la rom di marsapa (v4 per l'esattezza) non sembrava essere cambiato granchè, in seguito ho effettuato quanto detto sopra ed eccoci qua.
    adesso ho la v7 e mi sembra finalmente di avere un telefono funzionante.
    allora è esattamente lo stesso problema che ho sullo zp998, senza sportellino batterie ne cover il telfono va, quando le monto va in crash dopo qualche minuto di attività... ho l'impressione che cio avvenga quando esercito pressione (seppur minima) in corrispondenza della logic board.
    anche io ho tentato prima di installare una custom rom e poi di svitare un pochino, con la prima operazione un piccolo miglioramento (temporaneo aimè) c'è stato, non saprei dirti se il secondo intervento abbia provocato effetto alcuno... poi l'ho abbandonato.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    4 mesi col 998 e sei fiero possessore? ahiahai speriamo non succeda cosi anche a noi con zp999
    cmq se spendo oltre 200E per un telefono di marca non usuale/poco conosciuta e non arrivo a sfruttarlo ben bene ma dopo poco mi partono microfoni, antenne, riavvi continui etc per difetto di materiale... di certo lo mando in assistenza se entro nella garanzia dei 2 anni: se la garanzia risponde bene senno' a me con il marchio non mi vedono piu e faccio altro che parlare male a chi lo vuol comprare. Me lo vendi 1 di telefono se poi mi prendi in giro.. non me ne vendi 2...3....4... e di certo tu negoziante non farai molta strada con questo sistema. Al giorno d'oggi o dai qualita' e assistenza o duri poco appena si sparge la voce.
    hai ragione: ero fiero all'inizio ^^
    viaggio spesso ed ho bisogno di un cellulare dualsim, se ha buone specifiche tanto meglio.
    Dopo l'acquisto del 998 mi sono un pò colpevolizzato per non aver comprato tramite shop ufficiale (e quindi senza garanzia).
    in ogni caso in un primo momento ho cercato un nubia z7, ma poi vista la differenza di prezzo mi sono detto che tutto sommato se avessi avuto assistenza adeguata in un modo o nell'altro i conti sarebbero tornati.
    vediamo come và questa storia del microfono, speriamo si risolva da sola con l'update del 13 :P sono un pò naive... altrimenti mi tocca mandarlo in riparazione.
    comunque non riacquisterò da zopo.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Se ricordi di qualche caduta o di qualche strizzata al telefono da seduto di certo non gli hai fatto bene...
    galeotto fu il vodka redbull e chi me lo offrì...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerites Visualizza il messaggio
    hai ragione: ero fiero all'inizio ^^
    viaggio spesso ed ho bisogno di un cellulare dualsim, se ha buone specifiche tanto meglio.
    Dopo l'acquisto del 998 mi sono un pò colpevolizzato per non aver comprato tramite shop ufficiale (e quindi senza garanzia).
    in ogni caso in un primo momento ho cercato un nubia z7, ma poi vista la differenza di prezzo mi sono detto che tutto sommato se avessi avuto assistenza adeguata in un modo o nell'altro i conti sarebbero tornati.
    vediamo come và questa storia del microfono, speriamo si risolva da sola con l'update del 13 :P sono un pò naive... altrimenti mi tocca mandarlo in riparazione.
    comunque non riacquisterò da zopo.
    Quindi fammi capire adesso hai uno zp999 ed e' andato il microfono? Non mi pare di aver sentito problemi software sul microfono che smette di funzionare per cui dubito che un firmware te lo sistemi. E questo zp999 lo hai comperato in italia quindi se e' problema hardware lo spedirai qui vero? Se cosi'.. direi che e' importante ci fai sapere se ti danno picche sulla garanzia perche' allora sono tutte prese in giro il discorso compra in italia che hai 24 mesi di garanzia.

    Io sinceramente non so cosa pensare... tanti contenti dell'assistenza ma ogni tanto qualcuno che si lamenta che il telefono e' rimasto via molto, o e' tornato con lo stesso problema.. o alla peggio: garanzia non riconosciuta. E sono cose gravi. Vorrei capirci meglio perche' se e' un terno al lotto entrare in garanzia nei 24 mesi pattuiti tantovale abbandonare i marchi cinesini e passare a cose piu conosciute.

    Al momento il mio zp999 va... non si riavvia, va l'audio, va gps, va tutto... pero' spererei di farlo invecchiare e sfruttarlo per qualche anno senno' davvero ho buttato oltre 200E per nulla.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerites Visualizza il messaggio
    galeotto fu il vodka redbull e chi me lo offrì...
    Ahahahah... almeno era BIONDA o MORA quella che gli ha dato la strizzaina????!!!!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Quindi fammi capire adesso hai uno zp999 ed e' andato il microfono? Non mi pare di aver sentito problemi software sul microfono che smette di funzionare per cui dubito che un firmware te lo sistemi. E questo zp999 lo hai comperato in italia quindi se e' problema hardware lo spedirai qui vero? Se cosi'.. direi che e' importante ci fai sapere se ti danno picche sulla garanzia perche' allora sono tutte prese in giro il discorso compra in italia che hai 24 mesi di garanzia.

    Io sinceramente non so cosa pensare... tanti contenti dell'assistenza ma ogni tanto qualcuno che si lamenta che il telefono e' rimasto via molto, o e' tornato con lo stesso problema.. o alla peggio: garanzia non riconosciuta. E sono cose gravi. Vorrei capirci meglio perche' se e' un terno al lotto entrare in garanzia nei 24 mesi pattuiti tantovale abbandonare i marchi cinesini e passare a cose piu conosciute.

    Al momento il mio zp999 va... non si riavvia, va l'audio, va gps, va tutto... pero' spererei di farlo invecchiare e sfruttarlo per qualche anno senno' davvero ho buttato oltre 200E per nulla.
    certo, vi aggiorno senz' altro...
    è anche vero che per ora di "cose più conosciute" che promettano le stesse prestazioni non ce ne sono... non in questa fascia di prezzo di sicuro.

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ahahahah... almeno era BIONDA o MORA quella che gli ha dato la strizzaina????!!!!!
    bionda!
    Ultima modifica di Nerites; 07-02-15 alle 20:27

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy