CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

zp999 riavvii continui e blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    sono 500 euro!! :P

    Bye

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Una curiosita': ma tutti questi blocchi o riavvii li avete su zp999 di colore nero e bianco indistintamente o prevalgono su una colorazione?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è nero... il resto non so

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Sarebbe curioso sentire anche gli altri. Tanto per fare la pecora nera... il mio senza mai un riavvio o blocco da quando l'ho comprato e' bianco e il gps ha sempre funzionato. Acquistato in italia.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il discorso è più complicato, perchè non è detto che chi non ha avuto riavvii o blocchi non abbia problemi al software, magari non si utilizzano le stesse applicazioni o magari lo avete ricevuto con un firmware più aggiornato.. ed avete saltato gli update che hanno creato i problemi maggiori.. tanti fattori contribuiscono ... il mio è nero ma dubito cambi qualcosa a seconda del colore, è più facile cambi a seconda della data di produzione se hanno sostituito qualche componente con altri che necessitano di driver diversi che magari non erano ottimizzati o avevan problemi o ancora non c'erano negli update...

    Bye

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Il discorso è più complicato, perchè non è detto che chi non ha avuto riavvii o blocchi non abbia problemi al software, magari non si utilizzano le stesse applicazioni o magari lo avete ricevuto con un firmware più aggiornato.. ed avete saltato gli update che hanno creato i problemi maggiori.. tanti fattori contribuiscono ... il mio è nero ma dubito cambi qualcosa a seconda del colore, è più facile cambi a seconda della data di produzione se hanno sostituito qualche componente con altri che necessitano di driver diversi che magari non erano ottimizzati o avevan problemi o ancora non c'erano negli update...

    Bye
    Indubbiamente... non e' un colore che fa una cosa o non la fa. Cercavo di capire.. senza dubbio i piu venduti sono neri per scelta dell'acquirente. E cercavo di capire anche la provenienza e se riusciamo il periodo per capire i lotti. Ci sono stati parecchi problemi di rallentamento produzione per parecchi ordini: secondo me pure loro sono stati presi alla sprovvista. Ricordo che sotto dicembre non se ne trovavano quasi da nessuna parte. Poi si e' sbloccata la cosa. Puo' darsi abbiano dovuto far ordini maggiori alla zopo di componenti ed abbiano ripiegato su quello che trovavano sul momento come componentistica hardware. Per esempio come detto il mio e' bianco e' arrivato dal negozio italiano e quando l'ho acceso ha chiesto l'aggiornamento al primissimo firmware disponibile che era uscito a meta' dicembre. Quindi il mio ha installato il primissimo firmware via OTA, poi ho sempre installato le ROM di Marsapa per cui tutte le altre sono andate su manualmente.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Sono anch'io possessore di questo telefono,e devo dire che anche a me presentava questi riavvii random, soprattutto questo me lo faceva mentre scrivevo sms e su whatsapp. Ad oggi dopo essere trascorsi 3gg dall'ultimo firmware upgrade effettuato con MTK Droid Tools, e rimesso la rom Aroma 6 di Marsapa, non si riavvia più. Ma non sono certo che il problema è risolto. Perchè come detto sono casuali questi riavvii. Ho fatto come dicevano sul forum, di effettuare un firmware upgrade, e non come ho sempre fatto un download firmware, e sembra che per il momento sia risolto. spero che la mia testimonianza possa servire a risolvere questo strano problema a tutti noi possessori di questo incredibile cellulare

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso sapere come è finita, a voi che come me avete sto problema? io non avendo ancora trovato un telefono sostitutivo temporaneo sono abbastanza incasinato... non ho potuto inviarlo! Anche perchè mi hanno comunicato, dal centro italiano, che se il problema non è risolvibile qui, verrà spedito dal produttore, con tempi eterni!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto buongiorno a tutto il forum e agli zopiani convinti. Ti aggiorno sulla situazione, attualmente ha ripreso a riavviarsi, ma credo soltanto perchè ho rimesso il kernel della versione Aroma v.5 che a quanto pare sembra essere il migliore per far funzionare bene il gps. Sto usando la versione 8.1 di Marsapa e prima di mettere il kernel della versione 5 non presentava più riavvii. Quindi il consiglio che posso darti è quello di provare le rom custom di Marsapa, la migliore sembra essere la 7.1 sul mio Zp999, anche se dopo la versione 5 il gps aggancia con fatica, quindi è da trovare un compromesso con la problematica dei riavvii e la questione gps, che con i firmware iniziali era una bomba a fixare i satelliti , ma i primi firmware erano un po' acerbi per altre cose. Quindi bisogna trovare una quadra tra prestazioni del telefono e questi riavvii.
    Io mi sto accingendo a cambiare di nuovo il firmware, ti farò sapere se ci saranno miglioramenti, ma ti dico l'ultima cosa e poi chiudo per non annoiare.
    Io con le versioni dopo la 6 non ho più avuto riavvii, quindi credo che sia una questione di firmware usciti prima di gennaio.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy