Anche con l'ultimo aggiornamento il problema dell'accensione dello schermo non è stato risolto, mi sembra assurdo dover togliere la batteria 2-3 volte al giorno..
Anche con l'ultimo aggiornamento il problema dell'accensione dello schermo non è stato risolto, mi sembra assurdo dover togliere la batteria 2-3 volte al giorno..
Effettuato l'aggiornamento ieri....
.....il touch é migliorato, anche se un pochino rimane la tendenza al jump...lo fa sicuramente meno di prima....ma ancora lo fa, sia con browser stock, con dolphin e con tapatalk; il blocco display mi era capitato solo un paio di volte col firmware 422 stock, ad ora non mi é più capitato; per quanto riguarda la ricezione....ho notato un piccolo miglioramento e la perdita di linea sporadica che mi era capitata, non é più avvenuta per ora... come ricezione, e stabilità segnale lo Zopo é cmnq sovrapponibile al Nexus S da cui provengo.... quello che ho notato, é che prima a volte se una app si collegava in 3g, c'era una sorta di lag del cellulare a passare in H+ e connettersi.....ora il problema sembra sparito.....
Mia impressione é che il volume delle suonerie sia più alto che in precedenza, la vibrazione rimane accettabile pur non essendo fortissima.
....ringrazio quindi gli sviluppatori.... la strada mi sembra quella giusta
Zp980 - Tapatalk 2
@sasasasass
Ho postato pagine indietro un changelog ,la videochiamata Skype ora funziona al 100%
Jump credo che indichi l'accellerazione dello schermo in alcuni punti!
Postiamo le impressioni in modo da comunicare il tutto a chi di dovere :thumbup:
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Ultima modifica di command0; 15-05-13 alle 15:04
Scusate io ho la 0422...vorrei aggiornare ma non so dove trovare le ROM....esistono già le custom ROM
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 15-05-13 alle 17:43 - Motivo: Usiamo il quoting con parsimonia, grazie!
la trovavi su post precenti https://mega.co.nz/#!CxgUgAJa!SuIgdz...rwLLLe9Y1wsdhg
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
Ultima modifica di wlf; 15-05-13 alle 17:44
ecco un errore nuovo.jpggrazie ma penso di avere problemi a far rilevare al pc il mio zopo.......esiste una guida generica valida per i mt6589?infatti il tel viene rilevato mt65xx preloader...ecco un errore nuovo XD
Ultima modifica di macoman; 15-05-13 alle 19:11
Ho visto sul sito internazionale che per il nostro modello è finalmente disponibile la cover posteriore in gomma (senza flip), qualcuno sa se potrà essere ordinata dal sito Italia?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App