CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 327 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Baby Droid L'avatar di Panicus


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    il tethering non va proprio ne con tre ne con tim sia in wifi che usb......c'è qualcuno che ha risolto? é l'unico promblemia del mio zopo
    Io ho il tuo stesso problema e le ho provate tutte credimi.. slot2 scheda sim TIM contratto aziendale. Premetto che ieri ho provato la mia sim su un galaxy s2 con android 4.1.2 e tetheravo alla grande. Cmq ho appena inviato una segnalazione al supporto tecnico della zopo italia segnalando il problema. Per chi come me ha riscontrato lo stesso problema, lo invito ad inviare la segnalazione al supporto tecnico della zopo italia.

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid L'avatar di Panicus


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il problema è lagato a Jelly Bean e qualcosa controllabile dai gestori. Peccato che da quest'ultimi non possiamo attenderci collaborazione più di tanto ... anzi, sono maestri nel gioco dello scarica barile insinuando dubbi e scaricando la colpa sul dispositivo del cliente.
    Secondo me il problema del tethering wifi non è legato alla versione Jelly Bean di Android ma forse alle nuove versioni 4.2 e superiori di android. Ripeto io ieri ho testato la mia scheda su un galaxy s2 con su android Jelly Bean 4.1.2. e tetherava alla grande... Mi appoggio alle conclusioni di Route69 anche perchè anch'io ho avuto modo di essere stato contattato da un tecnico della TIM per risolvere il problema..addirittura oltre tutto ciò che è stato già detto da Route69, mi proponeva di inserire nel campo Tipo APN questa stringa senza virgolette: " Internet + Dun " che spesso su altri dispositivi android che montano la 4.2 veniva risolto il problema tethering, ma ovviamente sul nostro caso è impraticabile visto che abbiamo dei campi obbligatori da poter settare su Tipo APN. Oggi, come già detto qualche post precedente, ho aperto una segnalazione al supporto tecnico della ZOPO ITALIA (sito ufficiale) segnalando il problema. Spero che prendano in considerazione la mia segnalazione per ricompilare il firmware e sistemare sto BUG rognosetto. ^_^

  4. #1493
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, cos'è l'mtp?
    Media Transfer Protocol (wikipedia)
    quando colleghi il cavo USB tira giù la tendina delle notifiche, dovresti avere una voce "connesso come memoria USB", la tappi e selezioni dispositivo multimediale (MTP)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #1494
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora.....sono attualmente connesso con il mio zopo al pc con windows 7 e micro-sim tre,il tether sembra funzionare correttamente. Appena connesso il telefono al pc ed avviato il tether la connessione avviene in pochi secondi ma non c'è l'accesso ad internet,dibabilitato e riabilitato i dati e va una meraviglia anche con la seconda sim attiva,chiaramente se si riceve una chiamata sulla sim 2 la connessione cade per tornare subito dopo aver attaccato.

  6. #1495
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Allora.....sono attualmente connesso con il mio zopo al pc con windows 7 e micro-sim tre,il tether sembra funzionare correttamente. Appena connesso il telefono al pc ed avviato il tether la connessione avviene in pochi secondi ma non c'è l'accesso ad internet,dibabilitato e riabilitato i dati e va una meraviglia anche con la seconda sim attiva,chiaramente se si riceve una chiamata sulla sim 2 la connessione cade per tornare subito dopo aver attaccato.


    questo il risultato:

    test-h3g.jpg

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    questo il risultato:

    test-h3g.jpg
    ??? Cosa è???

  8. #1497
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santaenzo
    Originariamente inviato da mamol81
    questo il risultato:

    ??? Cosa è???


    È lo screenshot del mio PC sullanpagina di test velocità internet, sta su i 7 mega in download

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho flashato la versione dell'8/05 e poi tramite ota alla versione del 21/05... Ho fatto il root e finora mi trovo bene.... Meglio che con il galaxy s2... Quindi mi ritengo soddisfatto dell'acquisto... Poi con il sistema di disabilitare la SIM dati funziona anche il tethering ......
    Difetti evidenti non ne vedo... Per ora.....

  10. #1499
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saroldi
    Io personalmente ho flashato la versione dell'8/05 e poi tramite ota alla versione del 21/05... Ho fatto il root e finora mi trovo bene.... Meglio che con il galaxy s2... Quindi mi ritengo soddisfatto dell'acquisto... Poi con il sistema di disabilitare la SIM dati funziona anche il tethering ......
    Difetti evidenti non ne vedo... Per ora.....

    Quoto in pieno, a me va uno spettacolo


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @saroldi
    Ciao, mi sembra di ricordare, in qualche tuo post precedente, che avevi rispedito indietro il cell.
    Se così fosse, mi puoi dire da quanto tempo lo avevi comperato? Avevi lo scontrino dell'acquisto?
    Io purtroppo continuo ad avere i "soliti" problemi, in particolare la frequente mancanza di linea, che non mi sembra poco per un telefono.
    Il tel continua a piacermi ma con rammarico, sto pensando di mandarlo in assistenza per sostituzione o rimborso....
    Volevo sapere la procedura da seguire per chi lo avesse già fatto.

Pagina 150 di 327 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy