CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 327 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    con questo ultimo firmware si è presentato oltre al problema del tasto back anche il problema della batteria all'80% subito dopo aver staccato il caricabatterie (con il firmware 08-05 non si presentava) inoltre ho constatato che il touch, che prima andava bene, adesso fa quello che vuole lui, abbassa la finestra della home e schizza un po' ovunque. Mi sa che torno al precedente (08-05) comunque sta zopo sta cominciando seriamente a dar fastidio, devono darsi da fare e tirare fuori un firmware che funzioni una volta per tutte, non possiamo fare noi da betatester...costasse poco il telefono potrei anche capirlo ma 310 euro non sono pochi.

QUOTO AL 100% stessi problemi anch'io , sinceramente non so che cosa fare se venderlo o aspettare sinceramente anzichè migliorare si peggiora .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se si incontra la disponibilità della persona, non potrebbe essere un'idea quella di far giungere una comunicazione a ZOPO ITA e CN da parte di uno dei moderatori di questo forum che sia leggermente "minatoria" ?
    Nel senso che, a nome di tutti i possessori di zopone iscritti al forum, chiede una parola chiara e definitiva su quale sia la ROM da utilizzare a queste latitudini pena lo sput....to dell'aggeggio.
    E' chiedere troppo da parte di uno che ha speso ben 300 euro ?
    E poi che senso ha permettere l'update tramite OTA ad una versione che poi per altre vie sconsigliano ?

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

potrebbe essere una possibilità da valutare, bisogna vedere se ci prendono in considerazione alla zopo

Sinceramente stavo già pensando ad un terminale alternativo tipo ZTE V987 almeno è un marchio conosciuto a livello mondiale.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

con ultimo firmware serve ancora impostare il plmn??

quali sono i codici per rete tre ita?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma se le connessioni sono tutte e due attive non dovrei vedere i simboli H da una parte e E dall'altra? Cmq se attivo i dati e metto nelle impostazioni 3g su Vodafone i messaggi di wathapp che è sincronizzato con Tim mica arrivano..

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

@valyw

SOLO una Sim alla volta può gestire dati. l'altra è e sarà sempre SOLO Gsm
    Ultima modifica di ironbell; 25-05-13 alle 13:38

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunque, chi ha questo problema? Io imposto una suoneria personalizzata (mp3) messa anche nella cartella (ringtone) del telefono, ma quando lo spengo al successivo riavvio mi rimette la suoneria di (default), a chi è successo? Come risolvere? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasasasass Visualizza il messaggio
    Comunque, chi ha questo problema? Io imposto una suoneria personalizzata (mp3) messa anche nella cartella (ringtone) del telefono, ma quando lo spengo al successivo riavvio mi rimette la suoneria di (default), a chi è successo? Come risolvere? Grazie.
    A me succedeva quando il collegamento USB era impostato come memoria di massa.... In questo modo quando colleghi lo smartphone al computer lui stacca la memoria dal telefono per darla i esclusiva al computer ... Se utilizzi mtp non dovresti più avere questo problema

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

@TDKCAN
    ....telefono spento in ricarica ...lo accendo e mi da l'87%.....stacco riattacco il plug....ed in 3 minuti (son stato li a guardarlo) é passato da 87% a 100%
    0_o

.....come dicevo il touch é migliorato....ma non é ancora a livello del mio vetusto Nexus S, si é più sensibile.....purtroppo a volte si rimbecillisce.....e salta o mi é capitato di tener schiacciata una lettera sulla tastiera ed addirittura veder scrivere lettere in random totalmente da altre parti della tastiera......
    0_o

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    A me succedeva quando il collegamento USB era impostato come memoria di massa.... In questo modo quando colleghi lo smartphone al computer lui stacca la memoria dal telefono per darla i esclusiva al computer ... Se utilizzi mtp non dovresti più avere questo problema
    Scusa l'ignoranza, cos'è l'mtp?

Pagina 149 di 327 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio