CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 327 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigmund64
    Per chi ha installato la recovery TWRP ecco come sistemare la risoluzione:

    entrate nella directory "twrp" che genera automaticamente TWRP al primo avvio.
    create una sottodirectory "theme" e copiate al suo interno ui.zip che trovate qui:



    riavviate in modalità recovey e ammirate!

    In che senso sistemare la risoluzione?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    ....senti,ti stavo chiedendo se andando nel menu altro-reti mobili-preferenze-scheda 3-preferenze,quali operatori ti da come italiani.
    perchè a me segna solo I TIM(gsm),anche volendo impostare i parametri manualmente mper la H3G,non li tiene salvati,li elimina subito.
    in quanto alla sfilza di altri operatori 3 nelle preferenze,si,ci ho fatto caso,come avevo gia scritto prima,ma non può MAI attaccarsi in roaming a quegli operatori,in quanto non presenti su territorio italiano e quindi non raggiungibili.ti trovi con me?
    OK per le preferenze, come operatori italiani ho tre.it cui mi collego e fastwebnet. Nient'altro

    Teoricamente qui profili il cel li può leggere dalla SIM, almeno per tutti i cel che ho avuto é stato così xché non ho mai dovuto inserire nulla.

    Hai provato a cancellare i punti di accesso predefiniti del cel ? E vedere se non avendo più nulla in memoria il cel si cerca quelli della 3 ??

  4. #1683
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no,no.
    non nomi punti di accesso.quelli li ho anche io come te.intendo proprio il menu preferenze.sono tutti 3 stranieri li.
    come hai le impostazioni del punto di accesso tre.itmagari ho qualcosa di sbagliato io,grazie.apn italiani non mi funziona sopra.installato ma non mi imposta nulla.

  5. #1684
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no,no.
    non nomi punti di accesso.quelli li ho anche io come te.intendo proprio il menu preferenze.sono tutti 3 stranieri li.
    come hai le impostazioni del punto di accesso tre.itmagari ho qualcosa di sbagliato io,grazie.apn italiani non mi funziona sopra.installato ma non mi imposta nulla.

  6. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato la twrp con mobileuncle versione 2.4.4 e avvio in recovery con quickboot. La directory TWRP la trovo nella sd e nella cartella trovo un'altra cartella backup ; lì ho cretao la cartella theme e ho inserito il file scaricato. Ho riavviato in recovery ma mi si avvia sempre nella parte alta dello schermo senza riempirlo. Mi dici dove sbaglio ? Grazie

  7. #1686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    In che senso sistemare la risoluzione?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    ciao dambro
    scusa la mia domanda, io ho la recovery TWRP nel mio zopo. Il file ui.zip deve essere copiato cos'ì com'è oppure si deve estrarre e copiare tutto
    nella sottocartella Theme? Oppure si deve poi installlare da recovery zippato? mi fai sapere?
    grazie

  8. #1687
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Zopo ZP980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movistar1 Visualizza il messaggio
    ciao dambro
    scusa la mia domanda, io ho la recovery TWRP nel mio zopo. Il file ui.zip deve essere copiato cos'ì com'è oppure si deve estrarre e copiare tutto
    nella sottocartella Theme? Oppure si deve poi installlare da recovery zippato? mi fai sapere?
    grazie

    Il file ui.zip va copiato (non decompresso) nella directory /TWRP/theme/

  9. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigmund64 Visualizza il messaggio
    Il file ui.zip va copiato (non decompresso) nella directory /TWRP/theme/
    Che versione di twrp hai ? Quando riavvii in recovery la vedi a tutto schermo ?

  10. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse ho scoperto un'altra cosa ( naturalmente in peggio) che con un cavo più lungo dell'originale, però sempre zopo, mettendo il cellulare sotto carica, se ne va per i fatti suoi, premo ad esempio il menù e si apre un'applicazione, premo il tasto indietro e si apre un'altra applicazione, impazzisce.A questo punto, se con il prossimo firmware ( sempre se uscirà) non risolveranno questi grattacapi lo vendo. Non posso testare io i firmware per la ZOPO.

  11. #1690
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    si ma...che sistema sto file UI.zip?

Pagina 169 di 327 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy