CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 327 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Tegliete la tim e passate a H3G è risolvete!!!!
    sim aziendale ....

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuttomax Visualizza il messaggio
    salve !! ... questo problema del tethering con Tim mi sa' che non si sirlovera' mai. Ho provato tutti i programmini citati in questo forum e tutte le manovre bizzarre tipo togli e metti scheda, abilita e disabilita, " metti la cera togli la cera " ... ma nulla. La mia impressione e che tim non faccia passare il traffico in mesta modalita'
    Hai provato anche questi script?

    https://www.androidiani.com/forum/st...oid-4-2-x.html

  4. #2203
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    boh N°1: sul sito .com vendono il cavetto OTG per 980 e C2
    boh N°2: è in preordine il C2 16GB, unica apparente differenza con lo ZP980 è la CPU legermente più "pimpante" e .. il prezzo ,quasi 100 $ in meno del 980...

    ah .. forse ha il gorilla (glass) e forse pure il Super Retina..
    Per il display....nonostante quel che scrivono.....il 980 doveva essere Sharp, il C2 ha perso il brand ma il display é lo stesso.....gorilla glass.....mah....

    Per cpu più pimpante é un overclock di fabbrica ?? la sigla CPU é la stessa del 980 ma con T finale aggiunta fosse un semplice overclock ben tollerato.... si potrebbe pensare di portare ad 1,5 anche il 980.....é il 25% di clock in più però..... nn so se riuscirebbe a tenere quella frequenza....

    Il cavetto otg mi sa che é dovuto all'unificazione hardware che han fatto....ergo per la versione "B" del 980....anche se rimango curioso di sapere se la versione normal con root riesca a supportare otg.....

    ....certo vendere il C2 leggermente più potente e con ROM da 16gb.....fa chiedere chi faccia fare di comprare il 980, più caro e meno performante sulla carta.......per me stan spremendo la piattaforma più che possono visto che a breve cominceranno a vendere il superzopo con processore diverso e 2gb di RAM.....e c'é da dire che se il C2 nn prende la conformità CE.....nn potrà essere venduto ufficialmente da Zopoitalia.

    Cmnq ....OK l'evoluzione del prodotto, ho il 980 dai primi di maggio.....e sono stati presentati 3 telefoni 0_o

  5. #2204
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come mai non è più disponibile su zopo italia? L'avevano rimesso in vendita, ora non più.....

  6. #2205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Tegliete la tim e passate a H3G è risolvete!!!!
    io con la tre ho continue perdite di segnale nello slot1. nello slot 2 ho tim e non ha mai perso il segnale

  7. #2206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scrivere alla komu vediamo che rispondono.



    Inviato dal mio K5 usando Androidiani App

  8. #2207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho un komu K5 e oti confermo che è uno Zopo rimarchiato puoi mettere tranquillamente il firmware del 980 e fara anche gli aggoirnamenti OTA senza problemi....
    UOTE=ritolos;4060214]Salve ragazzi io ho un komu k5 dicono uguale allo ZOPO 980, ma posso mettere il firmware dello zopo980? Perché non mi funziona il tethering. Grazie


    Inviato dal mio K5 usando Androidiani App[/QUOTE]

  9. #2208
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Super Retina è solo un titolo, la risoluzione è la stessa (e vorrei pure vedere qualcuno a cui non gli basta!)
    per quello basta e avanza il 980 ha un display fantastico mentre il retina dovrebbe essere il brand che monta apple... anche se poi i ppi del 980 sono superiori a quelli dell'AIpHone5

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Per il display....nonostante quel che scrivono.....il 980 doveva essere Sharp, il C2 ha perso il brand ma il display é lo stesso.....gorilla glass.....mah....

    Per cpu più pimpante é un overclock di fabbrica ?? la sigla CPU é la stessa del 980 ma con T finale aggiunta fosse un semplice overclock ben tollerato.... si potrebbe pensare di portare ad 1,5 anche il 980.....é il 25% di clock in più però..... nn so se riuscirebbe a tenere quella frequenza....

    Il cavetto otg mi sa che é dovuto all'unificazione hardware che han fatto....ergo per la versione "B" del 980....anche se rimango curioso di sapere se la versione normal con root riesca a supportare otg.....

    ....certo vendere il C2 leggermente più potente e con ROM da 16gb.....fa chiedere chi faccia fare di comprare il 980, più caro e meno performante sulla carta.......per me stan spremendo la piattaforma più che possono visto che a breve cominceranno a vendere il superzopo con processore diverso e 2gb di RAM.....e c'é da dire che se il C2 nn prende la conformità CE.....nn potrà essere venduto ufficialmente da Zopoitalia.

    Cmnq ....OK l'evoluzione del prodotto, ho il 980 dai primi di maggio.....e sono stati presentati 3 telefoni 0_o
    prendere il marchio CE non credo sia un ostacolo,
    il mercato "tira" tutti (o quasi) hanno fretta di vendere, da un lato se si aspetta.. si può aspettare in eterno, uscirà sempre qualcosa di nuovo a prezzi inferiori, l'harware per PC insegna. dall'altro se dopo poche settimane tirano fuori un modello che dimezza commercialmente il prezzo del tuo .. le fa girare.

    quanto ho scritto non è per mero autolesionismo, ma per cercare di fare chiarezza. ho fatto un post anceh su Zopo forum e al momento c'è stata una risposta laconica (credo fosse Jessica che rispondeva).
    Concludendo, se scrivessero le differenze tra le varie versioni (B etc.), la differenza °reale° tra C2 e 980 .. dormiremmo tutti più tranquilli

  10. #2209
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @ironbell

    Quoto in toto.....ma mettiamo la così..... in termini di marketing questa confusione fa solo comodo.....
    ...il contro di quel che stan facendo é che rischiano di farsi concorrenza in casa......e non di poco.....a meno che abbiano già deciso che il C2 16gb in Europa nn lo venderanno,.......
    ..... ma a questo punto é lecito aspettarsi un 980 col processore T a frequenza 1,5ghz...... Insomma una via di mezzo prima del super980 con 2gb di RAM.

    .....mah.....rimane cmnq un'incredibile confusione ....

  11. #2210
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Pare che il procio MT abbia problemi a gestire i 2 Gb di ram, se vogliamo godere appieno credo convenga stare sullo snapdragon.
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Pagina 221 di 327 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy