CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 327 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha problemi col gps su firmware 2105 ? A me nonostante gpsfix impiega una vita a fixare i satelliti. Con gosfix riesce ad agganciare il segnale dopo circa 10 minuti e poi iniziano ad andare le appllicazioni di navigazione altrimenti nulla.
    Qualcuno mi passa o mi dice dove poter prelevare il 1605 che da quello che leggo sembra avere meno problemi degli altri ?
    Grazie

  2.  
  3. #1782
    Baby Droid L'avatar di Panicus


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Vi faccio una domanda; ma li leggete i post oppure continuate ad inserire la stessa domanda ossessivamente?

    Perché casomai la prossima volta non perdo tempo a rispondere visto che poi continuate a chiedere la stessa cosa ...

    E' un piacere cercare di aiutare il prossimo altruisticamente, ma se poi sono questi i risultati uno poi si stanca ...
    Certo che vengono letti i post ma avere delle conferme a largo spettro è sempre meglio...poi ti faccio una domanda..se ci dovessero essere degli accordi commerciali tra il colosso google e i vari gestori telefonici a bloccare hot sui nuovi Fw 4.2 come menzionavi in qualche post precedente che interesse può avere un gestore in tutto questo? La perdita di un cliente? E poi come mai wind e h3g non accusano questo problema. Non voglio assolutamente essere ripetitivo visto che mi hai chiamato in causa ma è giusto secondo me andare a fondo se si vuole capire con certezza la causa del problema.

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che, saltuariamente azionando la fotocamera, compare fra le icone delle modalità una nuova icona con indicato "HDR".
    Compare al posto dell'icona con la modalità rappresentata dalla "faccina con tre stelline"... e poi, magari dopo poco, l'icona HDR viene sostituita dall'icona con queste stelline.

    Nessuno ha notato un simile comportamento?
    Tra l'altro a me pare di avere letto da qualche parte che la fotocamera supporta la modalità HDR... ma non riesco proprio a capire come fare ad abilitarla.
    Ed ancora, la modalità "faccina con tre stelline"... che modalità è? Avete capito per quale tipo di foto servere?

    Ciao Patrick

  5. #1784
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panicus Visualizza il messaggio
    ...poi ti faccio una domanda..se ci dovessero essere degli accordi commerciali tra il colosso google e i vari gestori telefonici a bloccare hot sui nuovi Fw 4.2 come menzionavi
    i mod mi perdonino se rispondo, Panicus, il 3D è dedicato al 980, negli ormai 1700 e passa post ne ho letti molti sul tethering gestori & co. a discapito degli altri argomenti che affliggono (spero ancora per poco) o giovano a questo bellissimo terminale.
    IMHO se è una questione legata a un difetto dello Scorpio è un conto, se è generalizzato, come par di capire in diversi post, non aiuta certo chi vuole informarsi

  6. #1785
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panicus Visualizza il messaggio
    Certo che vengono letti i post ma avere delle conferme a largo spettro è sempre meglio...
    Ben vengano le verifiche e controverifiche!

    Quote Originariamente inviato da pae91 Visualizza il messaggio
    sul galaxy ace con tim tethera senza problemi...
    Come puoi vedere il Galaxy Ace, che ha una versione Android minore del 4.1.2 funziona senza problema.

    Potresti fare una verifica anche con un altro smartphone con ICS (facendotelo prestare), potrai verificare tu stesso che la tua scheda TIM funzionerà tranquillamente. Allo stesso tempo ci sono anche smartphone dei top brand mono SIM che hanno problemi col tethering.

    poi ti faccio una domanda..se ci dovessero essere degli accordi commerciali tra il colosso google e i vari gestori telefonici a bloccare hot sui nuovi Fw 4.2 come menzionavi in qualche post precedente che interesse può avere un gestore in tutto questo?
    Come è accennato nel post che ho preso a riferimento gli operatori telefonici hanno interessi in questo senso; certamente saprai che il traffico medio generato da un PC è maggiore che non uno smartphone, inoltre l'utilizzo di quest'ultimo essendo più scomodo è più saltuario e fortemente limitato dall'autonomia della batteria. I gestori hanno interesse che non sfrutti le loro reti al limite delle possibilità; se a fine mese non hai usato completamente la tua quota a loro conviene.

    La perdita di un cliente?
    Il cliente lo perderebbero comunque se la loro rete venisse sfruttata pesantemente e quindi le prestazioni (velocità) ne sarebbe comunque compromessa. :-/

    E poi come mai wind e h3g non accusano questo problema.
    Ni; ci sono anche casi con gli altri operatori. Comunque queste sono politiche aziendali, ogni operatore è un discorso a se stante.

    Non voglio assolutamente essere ripetitivo visto che mi hai chiamato in causa ma è giusto secondo me andare a fondo se si vuole capire con certezza la causa del problema.
    Mi fa piacere che tu voglia andare a fondo al problema; sarebbe utile che qualcuno facesse tutte le verifiche del caso ed eventualmente, se si confermasse in pieno quanto ho postato precedentemente, segnalasse la cosa ad Agcom in modo che il Garante delle Comunicazioni prenda provvedimenti per consentire agli utenti di usufruire del tethering e che sanzioni questo accordo sotto banco tra operatori e Google!

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    IMHO se è una questione legata a un difetto dello Scorpio è un conto, se è generalizzato, come par di capire in diversi post, non aiuta certo chi vuole informarsi
    Il problema "sembra essere comune" a tutti gli smartphone che hanno JB dalla 4.1.2, ma è difficile capire se qualcuno sia più affetto che qualcun'altro. Sembra pure che, in alcuni casi, facendo delle procedure specifiche (disattivando wifi, attivi hotspot, disattivi SIM 3G, riattivi la scheda SIM) torni a funzionare, quindi si sommano anche problemi con il routing che si "incasina". Concordo comunque che sarebbe il caso di aprire un thread apposito per questo specifico problema legato a quanto pare tutti i modelli più aggiornati (Android >= 4.1.2).
    Ultima modifica di wlf; 31-05-13 alle 22:16 - Motivo: Integrazione

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wlf per il post:

    ironbell (31-05-13),Panicus (31-05-13)

  8. #1786
    Baby Droid L'avatar di Panicus


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    i mod mi perdonino se rispondo, Panicus, il 3D è dedicato al 980, negli ormai 1700 e passa post ne ho letti molti sul tethering gestori & co. a discapito degli altri argomenti che affliggono (spero ancora per poco) o giovano a questo bellissimo terminale.
    IMHO se è una questione legata a un difetto dello Scorpio è un conto, se è generalizzato, come par di capire in diversi post, non aiuta certo chi vuole informarsi
    Concordo pienamente ...ma prima voglio farti una domanda...che scheda monta il tuo zopone?...dai scherzo..un saluto a tutti e chiudo qui la discussione.

  9. #1787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

    Allora sono un nuovo utente del forum ed ho acquistato uno zopo Zp980 in data 28 aprile da un ottimo (così dicono ) rivenditore il cui logo somiglia ad una e... lo zopo mi è arrivato dopo un bel pò perchè il sito da cui l'ho preso aveva detto che "stavano aspettando un aggiornamento dalla casa madre" che io non avevo richiesto, così ho detto di spedirmelo subito. Mi è arrivato e funziona abbastanza bene...fatta eccezione che oggi mi accorgo che il mio zopo, nonostante l'ho flashato con altri firmware, presenta dei "software preinstallati" diversi da quelli potuti vedere nei video su youtube e delle piccole falle che a me non piacciono e dovrebbero essere inusuali...
    Mi spiego meglio... Oltre al fatto che il telefono presenta grandi rallentamenti all'apertura della barra delle notifiche quando si sta rispondendo un messaggio in modalità rapida (quella in anteprima), ho potuto constatare che vanno leggermente a scatti anche giochi ridicoli come Pocket Soccer...alquanto spiacevole per un ragazzo che ha aspettato una vita per farsi un telefono nuovo... Il problema più grave però resta l'installazione di un presunto "Task Manager" che compare nel menù applicazioni...è irremovibile e non l'ho notato in nessun altro zopo zp980.
    Ricollego alla presenza di questo presunto "task manager" alquanto scomodo anche la grave lag che c'è quando apro le applicazioni recenti e provo a trascinare un app per chiuderla...Sono davvero davvero furioso e disperato perchè vorrei evitare di rispedirlo dritto in cina e riaverlo magari tra 1 mese...Vi prego aiutatemi voi..
    Quando me l'hanno dato c'era la 10-04 come Firmware.... ho flashato con flash_tools reperito da una guida trovata su xda (dopo aver installato driver e scaricato i pacchetti necessari) e l'ho portato alla 22-04 (bug e altri problemi rimasti); Poi alla 16-05 (versione ora in uso e purtroppo tutti i problemi sopraelencati sono rimasti...)...Vi prego aiutatemi voi...c'è la possibilità di formattarlo completamente? Con la 22-04 avevo anche permessi di root e avevo provato dei programmi per azzerare la lag che non avevano funzionato!

  10. #1788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato real racing 3???

    a me va a scatti e risulta ingiocabile

  11. #1789
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexosi Visualizza il messaggio
    Ragazzi HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

    Allora sono un nuovo utente del forum ed ho acquistato uno zopo Zp980 in data 28 aprile da un ottimo (così dicono ) rivenditore il cui logo somiglia ad una e... lo zopo mi è arrivato dopo un bel pò perchè il sito da cui l'ho preso aveva detto che "stavano aspettando un aggiornamento dalla casa madre" che io non avevo richiesto, così ho detto di spedirmelo subito. Mi è arrivato e funziona abbastanza bene...fatta eccezione che oggi mi accorgo che il mio zopo, nonostante l'ho flashato con altri firmware, presenta dei "software preinstallati" diversi da quelli potuti vedere nei video su youtube e delle piccole falle che a me non piacciono e dovrebbero essere inusuali...
    Mi spiego meglio... Oltre al fatto che il telefono presenta grandi rallentamenti all'apertura della barra delle notifiche quando si sta rispondendo un messaggio in modalità rapida (quella in anteprima), ho potuto constatare che vanno leggermente a scatti anche giochi ridicoli come Pocket Soccer...alquanto spiacevole per un ragazzo che ha aspettato una vita per farsi un telefono nuovo... Il problema più grave però resta l'installazione di un presunto "Task Manager" che compare nel menù applicazioni...è irremovibile e non l'ho notato in nessun altro zopo zp980.
    Ricollego alla presenza di questo presunto "task manager" alquanto scomodo anche la grave lag che c'è quando apro le applicazioni recenti e provo a trascinare un app per chiuderla...Sono davvero davvero furioso e disperato perchè vorrei evitare di rispedirlo dritto in cina e riaverlo magari tra 1 mese...Vi prego aiutatemi voi..
    Quando me l'hanno dato c'era la 10-04 come Firmware.... ho flashato con flash_tools reperito da una guida trovata su xda (dopo aver installato driver e scaricato i pacchetti necessari) e l'ho portato alla 22-04 (bug e altri problemi rimasti); Poi alla 16-05 (versione ora in uso e purtroppo tutti i problemi sopraelencati sono rimasti...)...Vi prego aiutatemi voi...c'è la possibilità di formattarlo completamente? Con la 22-04 avevo anche permessi di root e avevo provato dei programmi per azzerare la lag che non avevano funzionato!
    Prova a flashare il cell con FW vers. 08/05 che trovi sul sito zopo italia e non fare aggiornamento OTA (agg. alla vers. 21/05).

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato real racing 3???

    a me va a scatti e risulta ingiocabile
    Appena installato andava una favola, poi dopo tutti gli smanettamenti vari si blocca tra una schermata e l'altra (impiega una vita a cambiare schermata), ora più fluido tra una schermta e l'altra (ma sempre lento) però in gara sembra di gareggiare al rallentatore. Ho notato però che dopo un paio di gare (tra le 2 e le 4 gare) riprende la fluidità del gioco. Non mi fa più salvare al cloud. Che sia un problema del gioco e non del cell/FW?

  12. #1790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a me in gara va lento. ingiocabile. infatti l'ho disistallato.

    un altro gioco pesante per testrare la gpu?

Pagina 179 di 327 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy