CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 327 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

annunciazione!!!
    quoto da altra fonte:
    "La banda utilizzata in Italia per il 3G da tutti gli operatori è (solo) quella sui 2100 MHz, per l'esattezza da 1920 a 1980 MHz per l'upload e da 2110 a 2170 MHz per il download.

IL GSM italiano invece usa le bande a 900 MHz e 1800 MHz.

Tutte le altre bande non sono utilizzate qui da noi per la telefonia, all'estero si. Molti cellulari e chiavette supportano anche le altre bande in modo da poter essere venduti in vari Stati, ma per chi li utilizza solo in Italia questo fatto non rappresenta un valore aggiunto."

a voi risulta???
    di seguito i miei screenshoot.ditemi cosa è sbagliato.

schermate impostazioni del cellulare:cell-imp reti mobili.jpgcell-preferenze.jpgcell-punto accesso 2.jpgcell-punto accesso.jpgcell-servizio 3g.jpg

queste le schermate impostazioni dall engineer mode di mobileuncle:eng-band mode slot1.jpgeng-band mode slot2.jpgeng-cfu.jpgeng-modem test.jpgeng-network setting.jpg
    Ultima modifica di wlf; 04-06-13 alle 13:45 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando il link "Modifica messaggio"; grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

toh. Raknarod, ben ritrovato di quì, mi hai risposto sul forumZopo circa il 2100

cmq per impostare la navigazione basta andare nel sito del proprio operatore, andare in configurazioni e scegliere un cell con lo stesso SO (spero sia questo che ti interessava),
    mentre in engineering ho quasi tutti i parametri flaggati, lo slot 1 o 2 è indifferente, i parametri compaiono a seconda dove si è impostato il 3G.
    nel web ci sono parecchi screen shot, tuttavia se non avessi trovato, stasera da casa posso caricarti qualcosa.

EDIT: "Raknaro WROTE": La banda utilizzata in Italia per il 3G da tutti gli operatori è (solo) quella sui 2100 MHz
    ecco perchè avevo fatto quell'affermazione sul 2100
    Ultima modifica di ironbell; 04-06-13 alle 13:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono terrorizzato!
    a parte la mia totale incompetenza su flash, firmware e altre ignote terminologie, vi chiedo:
    ma se io lascio il cell così come mi arriva, considerando che l'uso che ne farò è telefonare, fare delle foto, e andare su internet a controllare la posta ...lo potrò usare? ...perchè se la risposta è negativa, sono ancora in tempo per disdire.
    tutto ciò perché pur volendo imparare a fare tutte le diavolerie di cui leggo, mi sembra di capire che è necessario usare windows ed io da sempre uso mac
    insomma, sono molto perplesso
    grazie a chi avrà la bontà di rispondermi ed eventualmente instradarmi

Senior Droid L'avatar di Raknarod

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    toh. Raknarod, ben ritrovato di quì, mi hai risposto sul forumZopo circa il 2100

cmq per impostare la navigazione basta andare nel sito del proprio operatore, andare in configurazioni e scegliere un cell con lo stesso SO (spero sia questo che ti interessava),
    mentre in engineering ho quasi tutti i parametri flaggati, lo slot 1 o 2 è indifferente, i parametri compaiono a seconda dove si è impostato il 3G.
    nel web ci sono parecchi screen shot, tuttavia se non avessi trovato, stasera da casa posso caricarti qualcosa.

EDIT: "Raknaro WROTE": La banda utilizzata in Italia per il 3G da tutti gli operatori è (solo) quella sui 2100 MHz

beh,io la banda da 2100 non la vedo nell engineer....e non ho capito cosa vuoi dirmi...cioè chi sei di la e a quale domanda mi hai risposto....anche se cambio dove è impostato il 3g,slot 1 o 2 ,comunque nell engineer mi da solo mil gsm per lo slot 2.hai confrontato gli screenshot?

quale cell ha il nostro sistema operativo?
    Ultima modifica di Raknarod; 04-06-13 alle 13:21

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 n-9005 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi avesse il problema della batteria bloccata dall 80% in poi ho risolto scaricando l'app Battery Calibration.
    Installare l'app, caricate il vostro cell al 100%, fate partire l'app e prima di staccare il caricabatteria premete su " CALIBRATION ", terminata la calibrazione, staccate il caricabatteria e non dovrebbe più bloccarsi. Almeno a me nn si blocca + e carica a 100% da acceso in una sola botta

Poi volevo fare una domanda.. Con il firmware sul sito zopoitalia ZP980_130508 cosa è risolto? Perchè io ho il mio 130422 e ho solo il problema della fotocamera che diventa verde. Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se quel problema è stato risolto e non ne sono sopraggiunti altri? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maruzz Visualizza il messaggio
    sono terrorizzato!
    a parte la mia totale incompetenza su flash, firmware e altre ignote terminologie, vi chiedo:
    ma se io lascio il cell così come mi arriva, considerando che l'uso che ne farò è telefonare, fare delle foto, e andare su internet a controllare la posta ...lo potrò usare? ...perchè se la risposta è negativa, sono ancora in tempo per disdire.
    tutto ciò perché pur volendo imparare a fare tutte le diavolerie di cui leggo, mi sembra di capire che è necessario usare windows ed io da sempre uso mac
    insomma, sono molto perplesso
    grazie a chi avrà la bontà di rispondermi ed eventualmente instradarmi
    senti io lo utilizzo cosi come mi è arrivato con due sim e per quanto mi riguarda va benissimo addirittura e il primissimo firware quello originale ( sono stato uno dei primi a prendere ilCell ) non riscontro nessun problema di quellic citati dal forum il 3 g va bene su tutte e due le sim 3 e tim la batteria carica al 100% altro non so dirti

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    beh,io la banda da 2100 non la vedo nell engineer....
    infatti manco io,

Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    e non ho capito cosa vuoi dirmi...cioè chi sei di la e a quale domanda mi hai risposto...
    no tu mi hai risposto (il nick e argomento è lo stesso) su Zopoforum circa la banda 2100. Potrebbe (dico potrebbe) essere questo il problema per cui è restio ad agganciare l'UMTS

non vorrei dire un Winkiata... ma nell'engineer del 200+ avevo la banda 2100 .. ma non posso controllare, ho venduto il cell :-p

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

La banda 2100 equivale a quella 2000 che trovi nell'engineer menù...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    La banda utilizzata in Italia per il 3G da tutti gli operatori è (solo) quella sui 2100 MHz
    E allora come faccio a telefonare con la Tre con solo wmcda impostato e ad andare su internet a 15 Mega? Io "2100" nell'engineering menu non lo vedo!

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

pensavo una cosa...come mai gli zp980 non sono più disponibili? Si saranno accorti che hanno troppi bug ed hanno deciso di non produrli più? Mi sembra strano tutto questo ritardo nella ri-messa in vendita...troppo strano!! Senza parlare poi del fatto che il firmware "risolutivo" non esce ancora... ho come una senzazione di abbandono...
    Ultima modifica di nipponiko; 04-06-13 alle 16:16

Pagina 189 di 327 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio