CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 327 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packmaster Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può interessare sono riuscito a far andare i driver su windows 8
    Come? Sei riuscito anche a flashare?

    Inviato dal mio GT-N7100

  2.  
  3. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s, Zopo zp980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Come? Sei riuscito anche a flashare?
    Non ho ancora provato a flashare, ci proverò stasera adesso non ho tempo. Ora pubblico la guida sperando che poi la mettano in prima pagina

    Per installare i driver su Windows 8 basta seguire questa procedura, valida per tutti i driver non firmati (unsigned driver) in caso ne aveste bisogno anche per altri motivi.

    Aprire la charm bar (tasto windows+c) --> andare in "impostazioni" --> "modifica impostazioni pc"
    a questo punto andare in "generale", dovrebbe essere la sesta opzione, scorrere tutto giù fino a trovare "avvio avanzato" e cliccare su riavvia ora.
    Il pc si riavvierà e verrà mostrato un menù con 3 opzioni, cliccare sulla seconda "risoluzione dei problemi", quindi su "opzioni avanzate".
    Ora bisogna andare in "opzioni avvio", vi verrà mostrato un elenco di opzioni e se guardate bene c'è anche quella che riguarda i driver non segnati.
    Cliccate il pulsante in basso per riavviare nuovamente.
    Vi ritroverete di fronte ad un elenco numerato, per scegliere o usate le frecce o i tasti da F1 a F9, dipende dagli aggiornamenti fatti.
    L'opzione di riavvio che cerchiamo dovrebbe essere la settima "disabilita imposizione firma driver".
    Una volta cliccato il tasto corrispondente il pc si riavvierà e potrete installare i driver.

    Testato da me, funziona perfettamente con il mio pc e telefono.
    Ultima modifica di wlf; 03-06-13 alle 13:58 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando il link "Modifica messaggio"; grazie!

  4. #1863
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    una volta disabilitato il controllo drivers non firmati windows 8 funziona tale e quale a windows 7....
    flashato personalmente con win8 nessun problema.

  5. #1864
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docphone Visualizza il messaggio
    scusa te il maiuscolo: A CHI INTERESSA LA MODALITÀ HDR DELLE FOTO È QUELLA CON LA L'ICONA +/-
    Oggi ho controllato, la modalità HDR, non é quella che dici....ho scattato un po' di foto, usando la modalità +/-; dalla galleria son poi entrato nella fotocamera e come per magia é saltata fuori l'icona HDR, ho scattato una foto, sono uscito dalla fotocamera, rientrato e l'icona HDR é sparita !!

    La modalità +/- scatta 3 foto consecutive, sul forum Zopo c'é chi ha già postato lo stesso comportamento dell'icona hdr fantasma....vediamo che dicono !!
    Ultima modifica di kasperbau; 03-06-13 alle 16:02

  6. #1865
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperScarabeo Visualizza il messaggio
    Il probllema da me segnalato avete un riscontro?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Al momento no, nel senso i gost touch sono ancora presenti seppur meno di prima, ed il comportamento del touch non é perfetto ma nn mi é capitato il tuo problema

  7. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ sasasasass
    scatta tre foto: 1 sovraesposta (+ chiara), una "normale" e una sottoesposta (+scura)
    puoi vedere quale ti piace e usarla così com'è o darle in pasto a programmi di fotoritocco specifici che danno alla foto un aspetto realistico 3d

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Oggi ho controllato, la modalità HDR, non é quella che dici....ho scattato un po' di foto, usando la modalità +/-; dalla galleria son poi entrato nella fotocamera e come per magia é saltata fuori l'icona HDR, ho scattato una foto, sono uscito dalla fotocamera, rientrato e l'icona HDR é sparita !!

    La modalità +/- scatta 3 foto consecutive, sul forum Zopo c'é chi ha già postato lo stesso comportamento dell'icona hdr fantasma....vediamo che dicono !!
    è successo anche a me, vuoi vedere che dopo i tre scatti ti da la funzione HDR per fondedrle?
    Ultima modifica di docphone; 03-06-13 alle 17:46

  8. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s, Zopo zp980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    una volta disabilitato il controllo drivers non firmati windows 8 funziona tale e quale a windows 7....
    flashato personalmente con win8 nessun problema.
    Sono contento che funzioni, finalmete potrò aggiornarlo e rootarlo

  9. #1868
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @docphone

    ho aperto la fotocamera e c'era la modalità HDR, ho fatto una foto, mi veniva fuori il fumetto, di non spostare il dispositivo durante l'acquisizione hdr ......e poi sotto i miei occhi l'icona é sparita e sostituita da quella col viso e le stelline...mmmmhmhm, che sono i misteri di Fatima ??? La foto fatta in hdr nn sembra poi differente da quella in modalità normale.....
    Ultima modifica di kasperbau; 03-06-13 alle 18:27

  10. #1869
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    @docphone

    ho aperto la fotocamera e c'era la modalità HDR, ho fatto una foto, mi veniva fuori il fumetto, di non spostare il dispositivo durante l'acquisizione hdr ......e poi sotto i miei occhi l'icona é sparita e sostituita da quella col viso e le stelline...mmmmhmhm, che sono i misteri di Fatima ??? La foto fatta in hdr nn sembra poi differente da quella in modalità normale.....
    Pure a me, è uscita HDR una sola volta. Poi sparita.

  11. #1870
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-06-03-20-31-57.jpg

    continuo a non capire perchè nessuna app mi caga di striscio la Memoria Telefono, quella che vedete è la SD, la Memoria telefono è vuota 12.01 Gb disponibile.

    sarà perchè nelle impostazioni ho settato "disco di scrittura predefinito > Scheda SD", se faccio il contrario nella SD non ci va nulla .. boh

Pagina 187 di 327 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy