CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 327 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque a me da qualche giorno nello slot 1 dove ho messo la sim wind sono quasi sempre senza linea !! Compare per poi scomparire novamente, ieri sera credevo di avere segnale 3g ma la chiamata non partiva e dopo qualche secondo si riagganciava. Comincia a stancarmi sto zopo.

  2.  
  3. #1972
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    L's mia batteria sta impazzendo, oltre al solito problema che quando lo accendi da carico è già all'81% ora quando sono al 30 in un attimo suona l'allarme di batt scarica e veloce veloce arriva a 4% dove tira le cuoie..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  4. #1973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    L's mia batteria sta impazzendo, oltre al solito problema che quando lo accendi da carico è già all'81% ora quando sono al 30 in un attimo suona l'allarme di batt scarica e veloce veloce arriva a 4% dove tira le cuoie..


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    La mia batteria è ancora peggio, ma credo sia difettosa, il tel si spegne alla improvviso e mi dura nel complesso 5 6 ore
    Galaxy S7

  5. #1974
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io ho la seconda batteria nuova ma penso che sarebbe lo stesso perché mi sa che è un problema di software... All'inizio appena aggiornato andava bene poi col passare del tempo inizia a comportarsi così.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  6. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi ha zopo c2 melo consiglia?
    ero indeciso fra thl w8+, zopo c2, hdc one... ce qualche altro cellulare simile a questi che mi consigliate?
    grazie

  7. #1976
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la ricalibrazione tramite software con Batterycalibration (serve il root), xché l'indicatore andava a scalini, ed ho sistemato la cosa, in pratica cancella il file di sistema che android crea con i consi batteria, (android lo rifà nuovo da solo) che poi il sistema va a leggere per indicare il consumo batteria.

    Rimane il bug dell'indicatore all'80%....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

    volvo (09-06-13)

  9. #1977
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Ho fatto la ricalibrazione tramite software con Batterycalibration (serve il root), xché l'indicatore andava a scalini, ed ho sistemato la cosa, in pratica cancella il file di sistema che android crea con i consi batteria, (android lo rifà nuovo da solo) che poi il sistema va a leggere per indicare il consumo batteria.

    Rimane il bug dell'indicatore all'80%....
    Va per un po... Poi si rincasina.... Ha un problema nella ricarica... Dopo l'85% praticamente non carica più va solo avanti l'indicatore... Provato in assorbimento...

  10. #1978
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ..hmhm.....nn capisco però xché il PB sia dell'ultimo Fw......prima era OK, almeno la visualizzazione e nn aveva grossi gradini nell'indicazione di consumo.....anche se sinceramente non ho fatto prove di assorbimento in ricarica...

    ....di mio so che tutte le batterie dei cel anche se segnato 100% in pratica funzionano con percentuali di carica massima inferiore....

    Per la durata pur essendo 2000mah nn posso lamentarmi, 12-14h di uso intenso oppure 26-28 di uso più tranquillo....

    A sto punto speriamo risolvano, o meglio tornino indietro a quel che prima funzionava col prox Fw......

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    confermo! è quella che ho installato la sera che ho fatto il danno, IMHO decisamente superiore ala stock, ha tutte le impostazioni necessarie (e qualcuna in più), oltre a poter settare dove salvare le immagini/video

    infatti, credo che abbiano messo out il server per gli upgrade. inizialmente mi illudevo che stavano per caricare qualcosa di nuovo :-P
    Su dritta di Command0 la sto provando anch'io, e sembra vada benone.....

    .....per il server si, anche a me da errore di rete.....fosse che ci sfornano un firmware finalmente alla'altezza di questo 980, che merita veramente se nn fosse per il Fw acerbo !!
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-06-13 alle 22:08 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

  11. #1979
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    http://forum.zopomobileshop.com/foru...684&mobile=yes
    Nuovo firmware in vista...non si sanno ancora notizie ufficiali....restiamo in attesa!
    Mega https://mega.co.nz/#!ft5XxZzZ!Zj93Gi...IdEbcnJkhQjNBY

    Boot.img da sostituire per la fotocamera File Mi piace 4shared Pro "0518core.rar" - http://www.4shared.com/rar/mc4bCbSG/0518core.html
    Ultima modifica di command0; 10-06-13 alle 12:42

  12. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    robillo (10-06-13)

  13. #1980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Speriamo non ne posso più di questa batteria


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 198 di 327 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy