CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 327 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tdariox Visualizza il messaggio
    Poi non mi avete risposto -.- cmq voi vi siete riusciti a sincronizzare e averei numeri di telefono dei vostri amici su facebook ?
    Prova questa https://play.google.com/store/apps/d...ncme.syncmeapp

2.  
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho un komu k5 dicono uguale allo ZOPO 980, ma posso mettere il firmware dello zopo980? Perché non mi funziona il tethering. Grazie

Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
    Io avevo fatto la cosa contraria... Avevo provato la rom del k5 sullo zopo... E funzionava perfettamente... Perciò lo puoi fare... Se hai qualche problema rimetti la sua....
    P. S. I problemi tethering ho paura che non li risolvi ugualmente... Prova

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E come lo posso risolvere il problema del tethering?

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    E come lo posso risolvere il problema del tethering?

Bella domanda... Io con vodafone non ci sono mai riuscito... Con tre e wind andava... Condidera che la mia è una voda aziendale abilitata all'uso modem... Infatti con gli altri smartphone va... Anche con JB..
    Speriamo in un fix... Anche se la vedo dura il mio 910 precedente faceva uguale...
    Poi tra un po sarà ex anche questo... Lo do via.. troppi problemi per l'uso da lavoro che ne faccio io..
    Ultima modifica di calik; 17-06-13 alle 10:29

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho la tim ma nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono al mio primo post.
    Innanzitutto complimenti per la competenza e per il servizio che rendete a tutta la comunità dei cinafonini.
    Sono un fresco possessore di un p980 modello "b" che ho provveduto ad aggiornare all'ultima release del 13 giugno. Dopo di che ho provveduto a rootare il dispositivo.
    H3g in sim 1, wind in slot 2. Navigazione fino 18 Mbps sotto rete h3g, tethering ok, così come il GPS.
    Batteria che si carica fino al 100% ma soggetta a calo piuttosto rapido, anche senza un particolare utilizzo del telefono.
    A questo proposito, sul mio alcatel one touch idol (mtk 6577 dual core) ho sempre utilizzato con successo programmi come go power master o juicedefender, in modo da disabilitare le connessioni a seconda dell'utilizzo, soprattutto in stand by (screen off).
    Con lo zopo tali programmi non sortiscono il medesimo effetto. In particolare, la connessione dati 3g non viene mai disabilitata in automatico come accadeva sul dual sim alcatel.
    L'unico modo è farlo manualmente dal menu di gestione SIM, operazione alquanto scomoda.
    I profili creati, funzionano. Se seleziono l'abilitazione automatica del WIFI a schermo accesso l'operazione avviene con successo, ma rimane parallelamente sempre attiva anche la connessione 3G, vanificando il risparmio di batteria e rendendo quasi inutile il ricorso a tali programmi.
    Secondo voi è un problema legato al chipset 6579 o alla rom di Zopo?
    Qualcuno è riuscito nell'"impresa" di far funzionare quella tipologia di programmi?
    Un grazie enorme a chi potrà darmi un aiuto o un suggerimento.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Come effettuare il robot al komu k5?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzz71 Visualizza il messaggio
    Batteria che si carica fino al 100% ma soggetta a calo piuttosto rapido, anche senza un particolare utilizzo del telefono.
    ... In particolare, la connessione dati 3g non viene mai disabilitata in automatico come accadeva sul dual sim alcatel ... rimane parallelamente sempre attiva anche la connessione 3G...
    Secondo voi è un problema legato al chipset 6579 o alla rom di Zopo?
    Ho una sola sim Tre, e posso dirti questo: A casa, vicino ad un'antenna 3g, la batteria mi durava si e no un giorno. Al mare, in roaming GSM, me ne dura più di due! Tutte le altre condizioni (wifi, luminosità, gps) sono uguali, numero di telefonate uguale, suppongo che il circuito umts consumi molto più del normale. Col vecchio Sony non ho mai notato una differenza così grande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ringrazio della risposta.
    Mi rendo conto che in UMTS consumi di più, ma il mio problema è legato all'impossibilità di disabilitare la connessione dati (3g) con i noti programmi di gestione della batteria.
    Riesco a disabilitare solo manualmente. La cosa mi sembra strana dato che su tutti i precedenti telefoni e su un mtk 6577 la cosa funzionava perfettamente.

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzz71 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio della risposta.
    Mi rendo conto che in UMTS consumi di più, ma il mio problema è legato all'impossibilità di disabilitare la connessione dati (3g) con i noti programmi di gestione della batteria.
    Riesco a disabilitare solo manualmente. La cosa mi sembra strana dato che su tutti i precedenti telefoni e su un mtk 6577 la cosa funzionava perfettamente.
    Prova Juice Defender, hai la possibilità di mettere in sleep la connessione e stabilire ogni quanti minuti svegliarlo.

EDIT: scusa non avevo letto tutto prima
    Ultima modifica di Ombra; 17-06-13 alle 12:17
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Pagina 219 di 327 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio