Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FAX
Gentilissima zopo Italia
Scrivo questo fax per portarvi a conoscenza di quanto segue:
In data 22-04-2013 effettuo un’ordine del prodotto ZP980 (disponibile nella data dell’ordine) per la modica cifra di € 309 come da transazione allegata.
NUDPCSIIT
22/04/2013 309,00 € PayPal with Fee Pagamento accettato
Porto altresì in evidenza, che lavoro in un’azienda che distribuisce ricambi auto in Abruzzo Marche e Molise, e che effettuiamo circa 70 consegne giornaliere in 12 ore, (la mattina per il pomeriggio e il pomeriggio per la mattina successiva) ed inoltre effettuiamo consegne per collettame in 24 ore tramite GLS.
Non mi spiego come ad oggi 16-05-2013, a 24 giorni dall’ordine, ancora non riesca a venire in possesso del’articolo da me acquistato. Queste cose non accadono neanche in Cina.
Pertanto, non ricevendo alcuna risposta da parte Vostra Entro le 13:00 di oggi giorno, mi vedrò costretto a presentare regolare denuncia all’Arma dei Carabinieri per presunta truffa a danni dei consumatori, e pubblicare come mio diritto tale rimostranza su internet.
Stefano C.
Cell
Fax
Ho inviato questo fax alle 10:30, oggi mi recherò dai Carabinieri SALUTI A TUTTI
-
anche dopo l'aggiornamento del firmware il problema del tasto indietro si è ripresentato in un paio di occasioni...pertanto presumo non sia stato risolto definitivamente...peccato. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Ho inviato questo fax alle 10:30, oggi mi recherò dai Carabinieri SALUTI A TUTTI
Stefano, mi dispiace molto per la tua disavventura.
Sto iniziando anche io a preoccuparmi per il mio acquisto di Zopo C2 su androidmall.
Ma hai tentato di annullare l'ordine? O non hanno risposto a nessuna delle tue sollecitazioni?
Facci sapere.
-
Dispiace anche a me ... infatti ho usufruito della spedizione in contrassegno (gratuita). Cmq per il 20/5 sono previste altre spedizioni magari è solo una indisponibilità di magazzino.
-
Mi hanno appena chiamato chiedendomi se spedire o rimborsare.
Meglio la spedizione!!!
Rimango in attesa altre 24 ore e vi tengo aggiornati.
-
komu K5 ...Zopo ZP980
Acquistato il "Komu K5" da rivenditore Komu Italia (prodotto disponibile) arrivato in 24 ore dall'ordine...è uno Zopo ZP980...installato l'ultimo firmware Zopo ZP980_130508 tutto ok !!! ora SnapPea lo riconosce come ZP980 . Fatto anche il Root con Motochopper senza nessun problema . Naturalmente anche se marcato Komu quasi assente la retroilluminazione dei tasti,per il resto grande smartphone,non ho riscontrato alcun difetto...ciao a tutti.
-
Ok arrivato! Iniziano i test.
-
Quote:
sapironi
Acquistato il "Komu K5" da rivenditore Komu Italia ...
Prova se ha l'usb OTG, e se ha il problema del touch,per favore...
@tutti
Ma non c'è nessuno che abbia le capacità di modificare il kernel per risolvere il problema del touch?
Io comunque,riscontrato il problema del touch (veramente fastidiosissimo) l'ho rimandato alla Zopo italia chiedendo indietro i soldi (ero ancora nei 10gg),ma non si sono ancora fatti sentire!!!oggi gli ho mandato una email,vediamo cosa rispondono.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
Sto utilizzando il cell. da 4g ed ancora non ho riscontrato nessun problema sul touch...OTG con root perfettamente funzionante con [root] StickMount installata...
Quote:
sgana
Prova se ha l'usb OTG, e se ha il problema del touch,per favore...
@tutti
Ma non c'è nessuno che abbia le capacità di modificare il kernel per risolvere il problema del touch?
Io comunque,riscontrato il problema del touch (veramente fastidiosissimo) l'ho rimandato alla Zopo italia chiedendo indietro i soldi (ero ancora nei 10gg),ma non si sono ancora fatti sentire!!!oggi gli ho mandato una email,vediamo cosa rispondono.
-
A questo punto si potrebbe provare il kernel originale del komu sullo zp980 e vedere se questi di komu hanno risolto il problema...
Serve sempre uno che lo sappia fare ovviamente...
-
@Sgana
Se leggi pagine indietro il k5 é un 980 rimarchiato non ha nessun kernel e sorgenti monta lo stesso firmware!
Stanno lavorando su questi problemi che ripeto sono software e non hardware,diamo fiducia alla ZOPO :)
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
gli ultimi zopo che avete ricevuto in questi giorni montano già l'ultimo firmware?
-
Scusate... Ma solo a me capita che lo schermo non si riaccenda premendo il pulsante ? In pratica si illuminano solo i soft touch....devo ogni volta togliere la batteria
-
Quote:
pellizzo
Scusate... Ma solo a me capita che lo schermo non si riaccenda premendo il pulsante ? In pratica si illuminano solo i soft touch....devo ogni volta togliere la batteria
sembra un problema comune, purtroppo :(
-
Quote:
pellizzo
Me lo ha fatto 2 volte...col firmware 422.... Ora con l'ultimo Fw sembra a posto, problema scomparso
Zp980 - Tapatalk 2
-
Quote:
kasperbau
Me lo ha fatto 2 volte...col firmware 422.... Ora con l'ultimo Fw sembra a posto, problema scomparso
Zp980 - Tapatalk 2
A me lo faceva prima e anche ora con l''ultimo firmware
-
Vi assicuro che non ho nessun intento polemico e ringrazio comunque quelli che si stanno dando da fare col nuovo firmware. Sul forum ufficiale della Zopo, Zopomobileshop.com/forum, è da un pò che stanno aspettando un nuovo firmware. Io gli ho segnalato quello appena pubblicato qui e mi hanno risposto così:
Roby.Bra at 2013-05-17 01:14
The firmware on zopomobile.it...also have some others problems!
The second sim go in block if you select 3g on this 2 sim!
The screen is more reactive but is not good yet!
The lags are in several steps!
The vibration when start the call remaining active!
Someone that test it says that the screen sometimes became black!
The skype call is good!
The audio during call is terrible!
According me we wait again!
I don't pubblished it because very soon arrive new firmware!!!!!!!!!
Traduzione:
Il firmware di Zopomobile.it ha ancora dei problemi!
La seconda sim va in blocco quando la imposti in 3G!
Lo schermo è più reattivo ma ancora non va bene!
Ci sono ancora lag in diversi punti!
Quando si inizia una chiamata la vibrazione rimane attiva!
A qualcuno rimane lo schermo nero!
La chiamata Skype va bene!
L'audio durante le chiamate è pessimo!
Secondo me aspettate ancora!
Non l'ho pubblicato perchè molto presto arriverà il nuovo firmware!
Io non ho idea se tutti i difetti contestati siano reali, ma, visto che si tratta di far funzionare al meglio lo stesso telefono, non sarebbe il caso di coordinarsi meglio tra Italia e Cina?
-
Quote:
italba
La seconda sim va in blocco quando la imposti in 3G!
Ho una SIM h3g nello slot 2 abilitata al 3g, funziona perfettamente
Zp980 - Tapatalk 2
-
Quote:
sapironi
OTG con root perfettamente funzionante con [root] StickMount installata...
Rimango basito! :o
Solo circa una settimana fa' il test era fallito ed ora invece funziona! :)
Che versione della ROM hai montato? C'è per caso un numero seriale del telefono per verificare casomai se da un numero seriale in poi l'OTG ha iniziato a funzionare?
-
Riporto le mie esperienze col nuovo firmware che ho cmnq recensito prima:
The firmware on zopomobile.it...also have some others problems!
The second sim go in block if you select 3g on this 2 sim!
--> Uso una sola SIM operatore 3 nel 2' slot e si collega senza problemi in 3g
The screen is more reactive but is not good yet!
--> vero é migliorato ma ancora il problema di accelerazione in alcune zone dello schermo é ridotto ma presente.
The lags are in several steps!
--> gli unici lag che avevo erano dovuti al launcher stock, uso Nova launcher scaricato free da playstore ed ho risolto.
The vibration when start the call remaining active!
--> problema nn riscontrato
Someone that test it says that the screen sometimes became black!
--> problema non riscontrato
The skype call is good!
--> vero, videochiamata Skype e fotocamere son OK
The audio during call is terrible!
--> audio OK per me
According me we wait again!
I don't pubblished it because very soon arrive new firmware!!!!!!!!!
--> Sicuramente non é un firmware risolutivo, ma imho é un buon passo avanti
Zp980 - Tapatalk 2
-
Non ve la prendete con me! Ho solo riportato quanto hanno scritto i cinesi. In ogni caso, credo che chi ha sviluppato questo firmware farebbe bene a coordinarsi con gli sviluppatori di "Zopo Cina".
-
Al momento ho notato il bug della vibrazione in uscita chiamata, anche senza flag sull'opzione vibrazione, vibra lo stesso, invece a quello del mio amico non vibra proprio, la videochiamata skype ok, e le chiamate audio anche, per il momento sembrerebbe abbastanza reattivo, vi aggiornero' ancora;)
-
Salve... Oggi ho ordinato dalla Cina la cover in gomma tpu alla modica cifra di 3,45$.. Lo scrivo nel caso qualcuno non sapesse che è disponibile.. Sul sito aggiungono che per ora non è disponibile dall'Italia, così ho deciso di prenderla direttamente da la...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
audio wathapp
Quote:
valyw.
Salve... Oggi ho ordinato dalla Cina la cover in gomma tpu alla modica cifra di 3,45$.. Lo scrivo nel caso qualcuno non sapesse che è disponibile.. Sul sito aggiungono che per ora non è disponibile dall'Italia, così ho deciso di prenderla direttamente da la...
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Chi ha notato che con wathapp i messaggi sonori alcune volte si sentono e altre no?
-
Ciao italba, il cellulare mi è arrivato ieri, allora ti rispondo punto per punto, al momento non ci sono problemi con le sim ( tre e tim) funzionano bene e anche la connessione dati, lo schermo forse non è proprio reattivo al massimo, ma nel mio caso sembrerebbe che vada abbastanza bene, il problema della vibrazione con le chiamate in uscita l'ho notato, sia con la spunta che senza nelle opzioni il telefono vibra lo stesso la vibrazione dura un secondo . Quello del mio amico non vibra proprio, ( non ho provato, ma facendo un ripristino di fabbrica forse risolve il problema?) quindi devono correggere questo bug.La videochiamata Skype è ok, le chiamate con il cellulare sono ok sia in entrata che in uscita, il problema dello schermo nero non l'ho riscontrato, comunque voglio essere fiducioso, vediamo magari con il prossimo firmware di aggiustare tutto.
-
Quote:
wlf
Rimango basito!....
Ciao wlf, se guardi una pagina indietro "sapironi" dice che ha comprato il komu k5, e non lo zp980! Forse non è esattamente lo stesso telefono...è per quello che dicevo che forse quelli fi komu hanno trovato una soluzione al touch...
-
Arrivato tutto ok. Faccio le prove e vi dico!!
-
...e si è presentato anche il problema delloo schermo nero(ho dovuto togliere la batteria)...oltre a quello del tasto back...di male in peggio :(
-
Come hai fatto a risolvere il problema dalla camera che diventa verde con Skype?
-
Quote:
nipponiko
...e si è presentato anche il problema delloo schermo nero(ho dovuto togliere la batteria)...oltre a quello del tasto back...di male in peggio :(
Quando capita non c'è bisogno di togliere la batteria... Tieni premuto il tasto power fino a che non fa il reboot... Non è che risolve ma almeno non lo devi aprire...
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
nipponiko
Ciao
Sono/ero intenzionato a fare l'acquisto.....ma, i vostri messaggio mi mettono in crisi.
io uso il telefono per fare cose standard, chiamare, mail, qualche gioco, foto, video...... tutto nella norma.
i problemi che riscontrate sono sempre presenti, o si verificano su tutti i terminali?
Per un uso standard come il mio, voi lo consigliereste ad un vostro amico?
grazie
-
Quote:
sgana
se guardi una pagina indietro "sapironi" dice che ha comprato il komu k5, e non lo zp980! Forse non è esattamente lo stesso telefono...è per quello che dicevo che forse quelli fi komu hanno trovato una soluzione al touch...
C'è già il gemello povero dello ZP980, il C2 che ha l'OTG che funziona tranquillamente con tastiera, mouse e memorie di massa USB (non NTFS), lo ZP980 non funziona, il Komu K5 sembra che sia una via di mezzo, funziona l'OTG con StickMount. Già avere 2 versioni per le economie di scala non è il massimo, averne 3 è ancor peggio ... :)
-
Scusate ma a voi funziona il microfono con auricolari diversi dalle
originale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
nipponiko
Con il nuovo firmware mi è capitato solo una volta da lunedì ...
-
Quote:
pablopalmieri
Scusate ma a voi funziona il microfono con auricolari diversi dalle
originale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ci sono due standard OMTP e il nuovo CTIA ...lo zopo usa quest'ultimo (come la apple) infatti gli auricolari iphone vanno... se no ti ritrovi con le connessioni invertite e non va... esteriormente sono identici jack 3,5 a 4 contatti....
-
@matteobu: Tieni presente che, per uno che ha un problema e lo segnala sul forum, ce ne sono cento che non hanno problemi e quindi non segnalano niente! I problemi comuni a tutti gli Zp980 sono ormai ben noti, ossia:
- Illuminazione dei tasti debole
- Vibrazione scarsa
- Telecamere che, con alcuni programmi, si bloccano
- Tasto "indietro" che, molto raramente, smette di funzionare
A cui bisogna sommare qualche altro problema sporadico ("schermo nero": mi è successo una volta in un mese) e qualcos'altro legato all'hardware difettoso di un singolo modello. Non ci sono, a quanto ne so, statistiche di "difettosità", ma non ho mai sentito di un telefono che non avesse un qualche difetto.
-
Quote:
italba
@matteobu: Tieni presente che, per uno che ha un problema e lo segnala sul forum, ce ne sono cento che non hanno problemi e quindi non segnalano niente! I problemi comuni a tutti gli Zp980 sono ormai ben noti, ossia:
- Illuminazione dei tasti debole
- Vibrazione scarsa
- Telecamere che, con alcuni programmi, si bloccano
- Tasto "indietro" che, molto raramente, smette di funzionare
A cui bisogna sommare qualche altro problema sporadico ("schermo nero": mi è successo una volta in un mese) e qualcos'altro legato all'hardware difettoso di un singolo modello. Non ci sono, a quanto ne so, statistiche di "difettosità", ma non ho mai sentito di un telefono che non avesse un qualche difetto.
Tutti questi difetti sono in fase di risoluzione con l'arrivo del nuovo firmware!
Comunque tutti i telefoni hanno qualche problemino....il problema principale risiede nel kernel bloccato da parte di Mediatek!
-
Quote:
ghost45
Tutti questi difetti sono in fase di risoluzione con l'arrivo del nuovo firmware!
Speriamo che il nuovo firmware sia uno solo, approvato da tutti e magari OTA.
-
komu K5 ...Zopo ZP980
Ciao a tutti
Sul sito Komu it nella sezione download poco fa è comparso un Nuovo firmware per il K5 datato 17/05 non so se è uguale al ZP980_130508.Le dimensioni in Kb.sono diverse.....altro non so dirvi ....se qualche esperto volesse dare un'occhiata e farci sapere....
-
Ok che mediatek blocca il kernel ma personalmente ho speso dei soldi per avere un prodotto funzionante al 100% il touch fa le bizze come si risolve questo problema?