Evidentemente real racing si blocca solo su processore turbo ancora non supportato dal gioco
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Visualizzazione stampabile
Evidentemente real racing si blocca solo su processore turbo ancora non supportato dal gioco
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
ragazzi
scusate
ma e' normale che se chiamo il 119
mi chiama i carabinieri?
e' un problema della tim secondo voi?
inoltre
ogni tanto su whatz app
scorre in alto da solo
puo' essere il problema del display che va a cavoli suoi?
grazie
Salve.
Torno a parlare della scarsa qualità della cornice che si riga solo a guardarla.. Scusate ma sono uno che tiene le cose maniacalmente bene e vedere che pia piano si usura con addirittura la cover mi fa girare le pallll... Sapete se magari negli ultimi modelli hanno migliorato un po la finitura?sarebbe una beffa! Uuufffaa
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
Anche a me sembra solida e ben fatta. Nessuno scolorimento o segno di usura.
Personalmente tratto il cell come un animalone rotfl
E' da metà giugno che ce l'ho e non ho riscontrato nulla di quello che descrivi, la cornice è perfetta ; pensa che mi è già caduto un paio di volte e non uso custodie, il tel sta sempre nella tasca dei pantaloni, mi è anche capitato di sedermici sopra (per fortuna non ho fatto danni). In macchina vive navigando sulla plancia della mia e91.
Insomma: lo tratto veramente male...
Forse, il tuo è un caso singolo, non mi pare di aver letto nessun messaggio a riguardo. In ogni caso se è in garanzia, potresti -giustamente- lamentare al venditore l'usura della satinatura della cornice, dovrebbero sostituirla!
Non so..magari i primi modelli erano verniciati male..comunque sono stato uno dei primi a riceverlo ed insieme a qualcun altro avevamo notato subito della scarsa finitura della cornice.ad esempi quando inserisco la USB se non faccio più che attenzione solo a sfiorare si riga.. Oppure inserendolo nel Supporto auto per navigare...in qualunque posto va a sfregare si usura subito. Parlo di plastica con plastica.. A momenti si consuma pure con la cover in gomma..
ciao a tutti! finalmente ieri è arrivato il mio zopo zp 980! a primo impatto è davvero uno spettacolo . rimpiango un po il galaxy (che sto usando ancora con l altra scheda finchè non faccio la mini per il secondo slot).. in qualche cosina che magari si puo risolvere.. ad esempio.. la chiamata.. con l altro scivolo col dito e con lo zopo devo cliccare.. non si puo cambiare?
una cosa che non capisco se non è possibile fare o non funziona è con il galaxy è che non è possibile aggiungere o eliminare pagine ?
una cosa che mi preoccupa e mi infastidisce è IL SURRISCALDAMENTO. ma è normale?? diventa bollente nella parte alta..
per il resto.. mi piace molto. il navigatore prende subito, cosi come zero problemi con la rete umts, unica cosa nel navigatore è li che cerca di scaricare la lingua italiana da un tot di tempo senza mai finire. ma il navigatore se lo faccio funzionare anche senza downlaud dell italiano parla lo stesso.. che faccio? lo ignoro?
un ultima domanda alla quale non trovo risposta.. ESISTE UN MANUALE COMPLETO IN ITALIANO?? GRAZIEEEE
ragazzi
scusate
ma e' normale che se chiamo il 119
mi chiama i carabinieri?
e' un problema della tim secondo voi?
00
Prova con gsam battery monitor lo zp980 non dovrebbe superare i 40 gradi
Allegato 76547
Il mio ha metà di un angolo scolorito, si è consumata la cromatura e si intravede la plastica grigia sottostante. Non so se è dovuto alla custodia "a tasca" che adopero o ad un colpo accidentale. Se la cosa ti può consolare (o farti "rosicare" ancora di più, vedi te) la Zopo sembra avere imparato la lezione e nel nuovo modello 990 la cornice è di metallo.
Controlla di non avere memorizzato nella rubrica un utente chiamato "119" che invece ha il numero dei carabinieri. In ogni caso non mi sembra un problema relativo al nostro telefono, quindi faresti bene a chiedere altrove.
Anche il mio mostra la plastica grigia causa caduta in un angolo e si sta rovinando per l'uso in un paio di punti oltre al pulsante volume da grigio sta diventando nero plastica....
....considerato che l'ho usato 3 mesi.....mi sarei aspettato materiali un po' migliori ..... anche se per come tratto i cel, non mi interessa molto.....solo il diaplay mi ha fatto intavolare rompendosi.....ma anche li, é stata più colpa mia che fragilità .....
...di certo la cornice in metallo con tasti inclusi sarebbe costata pochissimo ed avrebbe reso più robusto.....
....mi chiedo solo come faccia a resistere il nexus S da cui scrivo ora, siamo a quasi 3 anni di utilizzo, mai una custodia manco una pellicola e voli carpiati ....mi alzo di botto dal letto e vedo il cel volare contro il muro.... cover da una parte batteria dall'altra.....rimetto tutto quanto insieme.....ed ha solo un paio di graffietti su un lato :D:D
Edit:
.....ho qualche notizia interessante da zopoitalia.....gli ho scritto una mail per sapere quando mi avessero restituito il mio 980 con display sostituito.....e già che c'ero gli ho chiesto se era possibile l'upgrade al gorilla glass....
.....mi han risposto in 12 ore scarse che loro stessi stan aspettando i gorilla glass dalla Cina e dovrebbero montarmi quello :p:p
@tutti
Qualcuno ha provato la base band della ROM di marsapa ?? L'ha gentilmente estratta e dovrebbe risolvere finalmente i problemi di 3g lento a tornare dal roaming....purtroppo non posso provarla io finché il 980 é a Udine.......
Questa è una buona cosa! Era meglio non si rompesse, ma nella "disgrazia" è andata bene.
Ce l'ho su da stamattina. Ottima!
E' presto per mettere la parola fine al problema del 3G ma le premesse sono assai positive. In casa, ho una stanza interna al palazzo, dove non ho mai visto il 3G, con questa baseband viaggio in H+
Tra l'altro in tarda mattinata ho accompagnato mia moglie al supermercato, è un posto molto oscuro per la ricezione ; due tacche di segnale quando va bene, in altre occasioni si collegava solo in G adesso è 3G (si tratta di un fondo al piano inferiore di un palazzo).
Scusa non ho capito che intendi, parli del processore T ?
....il mio é un 980 versione A con 6589 a 1,2ghz....
....i gorilla glass da agosto sono ufficialmente presenti sia sul c2 che sul 980....(almeno così dichiarano ufficialmente sul forum zopo eng)....e a quanto pare me ne verrà montato uno al posto del precedente rotto.....
@Sanpierdarena
....appena torna a sto punto se posso la provo, sarebbe la ciliegina sulla torta :)
Mwuauaua l'importante é che mi ridiano sto 980....sono in astinenza :D:D
....spero solo che in giro non mi stiano prendendo da zopoitalia per giustificare i tempi di riparazione ed il costo di 93€ (lmannaggia a me e a quando ho rotto il display !
...appena torna flasherò la base band allora......ed incrociamo le dita !
Cmq al prezzo di 309€ com'era in prevendita ,girano le palle che abbia le plastiche che si sbiadiscono solo a maneggiarlo.. Manco il telefono finto di mia figlia... Si può fare secondo voi ?mi dispiace davvero vederlo usurare.. Uffff.. :-(
La cromatura della plastica è un processo molto delicato e spesso difettoso. Basta che sul punto dove dovrebbe andare il cromo ci sia una minima impurità che si crea un punto debole con conseguente "scromatura". Tutto sommato non è un gran danno, e si può rimediare facilmente ordinando una cover di plastica morbida (sul sito Zopo viene indicata come "TPU") che dovrebbe migliorare anche la robustezza. A proposito di cover, per il 990 ne è uscita una "smart" che consente di entrare ed uscire dallo standby aprendola e chiudendola. Chissà se ne faranno un modello anche per il 980/C2?
....la cover con oblò...c'è un sondaggio x 980-c2 su zopo forum, per sapere eventuale interesse prima di farla produrre....
...cmnq si, anche la flip cover che davano in regalo all'acquisto a suo tempo, irrigidisce parecchio rispetto alla morbidissima cover stock.....se non fosse che non riesco ad abituarmi a usarla.....ho cmnq già preso dalla cina un bumper....visto che il nn usare nulla mi é costato 93€ ed un mese senza il cel.....
Edit:
....in zopo Italia mi sa che fumano roba buonissima :D:D
....mando la mail il 13/08 per sapere quando mi ridanno il cel e la possibilità (anche pagando di metterci il gorilla glass), nel dubbio avevo mandato la mail sia al supporto che ad info
14/08 incollo la risposta del supporto:
*
Egregio Cliente,
La riconsegna tarda proprio perché i tecnici attendono la fornitura del nuovo display
*
Cordiali saluti
Zopomobile.it
Servizio Supporto Tecnico
Oggi 15/08 incollo la risposta di info:
Buongiorno,
non si riesce montare gorilla glass sui modelli precedenti.
*
Cordiali Saluti
zopomobile.it
A questo punto pur notando che ben poche ditte rispondono alle mail il GG di ferragosto !!......
.... spero che quando mi cambieranno il display si metteranno d'accordo almeno su quale montare !!
.....i display vecchi avrebbero dovuto già averli in casa, altri li hanno comprati come spare o per sostituirli loro stessi ....
.....quindi le loro risposte cozzano ;)
...poco importa cmnq spero solo mi ridiano il cel, siamo quasi ad un mese seppur con le ferie di mezzo...
ragazzi, scusate la domanda idiota ... ma che vantaggi si hanno nel rootare lo zp980 ??? Serve solo ad installare i fix per i mal funzionamenti ?
Provo a risponderti, tieni conto che sono un novellino del sistema Android, non è neppure un anno che -a grandi linee- smanetto :D
Il root è una procedura per avere i permessi da supeamministratore del sistema, attraverso questa procedura hai accesso anche alle parti più nascoste del sistema, puoi modificare file che normalmente sarebbero invisibili e blindati al fine di ottenere il massimo della personalizzazione. Naturalmente senza un minimo di esperienza è meglio non toccare nulla, ti potresti trovare con il terminale insevibile, se non come fermacarte.
La cosa, secondo il mio parere, meravigliosa di Android è l'apertura, essa permette, a seconda dei gradi di conoscienza, una flessibilità sconoscita agli altri sistemi.
Con il root puoi installare una recovery personalizzata, creata da sviluppatori abili, io ad esempio sul 980 ho installato la Dezmen3 che permette di avere un interfaccia grafica molto intuitiva, dove è possibile eseguire procedure complesse con pochi tap, oppure installare i fix di sistema, sempre creati da abili sviluppatori, o anche ROM cucinate che permettono (a seconda delle preferenze) una esperienza d'uso più appagante.
Non avere tiimore, nessuno è "nato imparato" , documentati accuratamente e chiedi nel forum, quando avrai acquisito le nozioni necessarie potrai "lanciarti" in imprese che adesso possono sembrare difficoltose, ne trarrai soddisfazione personale, migliorerai il tuo device e attraverso la partecipazione alla community di questo bel forum potrai dare e ricevere aiuto.
Se posso permettermi ti consiglio, per prima cosa, di apprendere il "gergo", ti fornisco un link piuttosto esaustivo: https://sites.google.com/a/italiansubs.net/android/
Buon divertimento ! :)
Grazie milla,sampierdarena. Sei stato gentilissimo. Gli do subito un'occhiata. Io non ho mai avuto uno smarphone, percio leggendo di tutte queste fix per rimediare alle mancanze dello zopo, mi mandano in tilt il cervello ahahahh piano piano mi sto documentando sui Chinafonini, tra i tanti questo mi sembra il migliore per qualità prezzo e presenza di uno store ad Udine. Poi vedo che dallo store italiano ti seguono molto bene, sono serissimi. Bene o male i problemi dello zopo si ritrovano su tutti i terminali cinesi, stando a quanto ho letto.
P.s. visto che ci siamo dentro, per entrare nella "Engineering mode" e mettere i fix, bisogna usare "Mobileuncle MTK Tools", ma tutto ciò prevede il "root" dello smarphone???
No, per entrare in engineering mode basta digitare *#*#3646633#*#* sulla tastiera, come se si stesse facendo una chiamata. Se non sbaglio serve il root, comunque provare non costa niente. In ogni caso, massima attenzione a quello che fai lì dentro!
p.s. Non inviare due post di seguito che i moderatori si arrabbiano! Puoi entrare in modifica del primo messaggio, se devi aggiungere qualcosa.
il REGOLAMENTO ... questo sconosciuto :D
Qualcuno di voi ha provato le Cover in TPU(platica morbida) per lo Zopo Zp980 Scorpio ??? Dovrebbero riparare dagli urti laterali, almeno penso.
La cover l'ho a casa..... quando torna il cel ti dico come va.....quel che mi interessa oltre agli urti laterali é che protegga un pò il display facendogli da cornice rialzata...sul 980/c2 é praticamente tutto esposto...
Quote:
Originariamente inviato da kasperbau
Esatto la cornice esterna della cover fa da rialzo e protegge il display
direi che a questo zopo manca solo la parola e che ti faccia il caffè la mattina !!! Speriamo che sia affidabile a lungo negli anni
Salve ragazzi volevo fare una domanda sulla questione gaming, ovvero se i giochi della serie "Asphalt" della Gameloft siano disponibili per il nostro dispositivo. Perché sono andato sul sito ufficiale ma non me li da disponibili, mentre nel Google play si. Il fatto che mi sembra strano é che sul sito della Gameloft mi da disponibili altri titoli altrettanto sofisticati come Modern Combat, Batman, ecc. Voi ne sapete qualcosa in merito? Grazie mille.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ti posso dire che ho usato Asphalt 7 e andava come un razzo ;)
Ti ringrazio molto per la tua risposta Ironbell... Si infatti mi sembrava abbastanza una cosa improbabile che un telefono dalle caratteristiche come io nostro non supportasse questi giochi. Ti volevo chiedere ma tu Asphlat 7 l'hai scaricato dal Google play o dal sito Gameloft? Perché so che ieri dovrebbe essere uscito Asphalt 8 e volevo scaricarlo ma dal Google play ancora non me lo da, mi da solo il 7. Non so se perché è uscito solo per iPhone per adesso e Android magari tra pochi giorni.
Confermo Ironbell il 980 coi giochi va bene (chiaramente in rapporto al suo hw)
.....real racing 3 fluido e nessun problema anche dopo 2 ore continuate di gioco, NFS most wanted idem, il gioco più pesante in assoluto che ho fatto girare é stato wild blood nell'ultimo agg é diventato quasi disumano tanto é pesante sopratutto per gli scenari ed i dettagli infiniti, e li in alcuni scenari "impossibili" magari con pioggia il 980 fa fatica ...ma nel complesso voto assolutamente positivo !
Ho giusto provato prima a vedere sul Google Play, e praticamente mi da la pubblicità di Asphalt 8 nella home dei giochi, ma al momento di selezionarlo mi dice che questa versione non è disponibile per io mio dispositivo (ZP980). Ma per Asphlat 7 invece me lo da tranquillamente. Mhà.... Al massimo proverò a contattare la Gameloft per avere informazioni.